News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

progetto ONS

Aperto da Lobomax, 23 Aprile 2013, 21:45:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lobomax

  • Messaggi: 1
*
Salve a tutti, è il mio primo post qui e ringrazio tutti anticipatamente per l'accoglienza. Vi scrivo per la faccenda in oggetto, sperando di trarre spunto dalle vostre esperienze e dai vostri consigli.

Quadro della situazione:
io in LTR con HB 7 da 4 anni.
Lei HB 8 in superLTR da 8 anni con BF regular joe qualsiasi, conosciuto in rete. Lei è semi amica di infanzia di una mia ex (l'ho conosciuta per questo motivo).
Quando anni addietro stavo ancora con la mia ex lei era già con l'attuale uomo: ciononostante in un paio di occasioni mi mandò dei criptici IOI. Io non raccolsi, perchè giovane e sprovveduto e anche perchè all'epoca aveva fama di essere una sorta di gatta morta (la mia ex la prendeva in giro perchè secondo lei faceva finta di non capire quando gli uomini ci provavano). Parecchi anni che non ci si sentiva.

Giorni addietro commento un suo status su facebook, la conversazione si trasferisce in privato, ci si aggiorna sulle rispettive vite (è molto espansiva e comunicativa circa gli aspetti della sua vita) e mi racconta che ha in programma di sposarsi fra un anno e mezzo.
La conversazione si sposta su aspetti esistenzialisti (dove andremo a finire, situazione precaria, scelte di vita) e lei continua a sottolineare che è tanto che non ci si vede, lasciando intendere che quindi le piacerebbe rincontrarmi.

Alla luce degli IOI da lei inviati che captai anni addietro (ok, visto il tempo passato possono avere una valenza realtiva), e considerato che la tipa in questione mi fa comunque bollire il sangue, si fa largo in me l'idea di portarla ad un ONS prematrimoniale: questo è il mio obiettivo dichiarato, al di la delle considerazioni di carattere moralistico.

Dite che è fattibile? consigli per giocarsela?

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lobomax il 23 Aprile 2013, 21:45:22
[...]
Dite che è fattibile? consigli per giocarsela?

Le premesse ci sarebbero tutte, e mi sembra che hai ben chiaro il tuo obbiettivo.
Da come hai descritto la cosa direi che ti sei mosso gia abbastanza bene, e lei sembra abbastanza ricettiva e propositiva. L'unico dubbio potrebbe essere che lei è classificabile come "rizzacazzi", fa così un po' con tutti ma all'atto pratico solo fumo e niente arrosto. Ma finchè non ti togli il dubbio....
Se sei discreto e sei sicuro di non rovinarti la vita vai di aperitivo "cauto", lascia a casa le questioni moralistiche, aspettati una "resistenza dell'ultimo minuto" (ci sta tutta) ma insisti senza esagerare.
Poi facci sapere, ci sarà utile per i nostri studi statistici...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Tutto è fattibile, capita più spesso di quanto si possa credere di portare a termine chiusure apparentemente impossibili. La parola d' ordine, in questi casi, è DISCREZIONE .  8)
E molto meglio parlare per telefono che via social network, a volte certe antenne possono essere inavvertitamente captate, non si sa mai.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition