News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

che fare?

Aperto da panurge, 14 Febbraio 2009, 02:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

panurge

  • Messaggi: 68
*
Scusate il titolo poco originale, ma al momento sono ubriachino e poco propenso alla cogitazione.
Un caro utente di questo forum, dimostrandosi - forse con eccesso di fiducia - interessato al mio 'sviluppo', mi ha fatto venire voglia di raccontare ciò che di nuovo mi è capitato.
Insomma, avevo questo mezza intesa con una tipa (chimamiamola I), ma proprio ieri sera I se ne scappa via con un altro tipo!
Ora, mi sembra il caso di raccontare per bene cosa è successo.

Vado al P. (un locale molto carino) sperando - anzi sapendo - di incontrarla. Purtroppo è da un po' che noto una certa freddezza da parte sua -  e anche in occasione di questo ultimo nostro incontro si è dimostrata poco entusiatsa. E vabbé.
Fatto sta che incontro anche M., una tipa che avevo beccato martedì e con cui c'è stata subito una certa intesa (intendiamoci, lei ha messo subito in chiaro che è delusa da una storia e che vuole restare sola, anche se effettivamente ci sono stati un paio di strusci et balle varie, e anzi, sono quasi sicuro di quasi insomma quasi più o meno quasi forse quasi come dire quasi piacerle, ecco), e sinceramente M. è una gran bella tipa. Insomma....
Durante la serata I non si fa molto vedere, e io faccio il buffone con un bel po' di ragazze.
C'era questa donzella un po' in carne che subito mi fa capire di essere interessata (a me non è che piacesse molto, ma mi andava di fare un po' il minchione), e che mi ha rubato da sotto il naso un paio di drink, e che mi ha chiesto due o tre merdosi bacetti sulla guacia, c'è stata un'altra che mi ha raccontato mille cose e con cui ho passato un buon 5 minuti, c'è stata un'altra che non sapevo nemmeno chi fosse, un'altra ancora che avevo visto martedì, un'inglesina con cui ci ho provato una volta che mi ha dato quel minimo di corda per tenermi buono...
Insomma, una serata stupenda. Se non fosse che un bel momento I. se ne va via con un signorotto qualunque.

"ma perchè non hai fatto anche un po' il pirla con I, invece che con tutte le altre?"... eh, bella domanda. Il fatto è che lei si ficca sempre nello stesso angolino, e andare lì significherebbe esprimere con eccessiva evidenza il proprio interesse - cosa che per il momento non mi riesce molto bene.

In ogni caso, la condizione "interna" è questa:
A me I. piace abbastanza, ma non saprei dire "quanto". Da un certo punto di vista avevo paura di dovermi impegolare in una situazione più grande di me. La "delusione" di vederla andare via con un altro, sotto una certa ottica, mi ha liberato dal peso di dover tenere sempre a mente l'esistaneza di I.
Ora non sono in grado di esprimermi al meglio, ma in poche parole direi così: visto che lei si è presa bene per un altro, tanto vale che io troieggi con tutto ciò che si muove (cosa che in effetti non mi dispiace fare.. eghehehehhe), senza il timore di dover far ingelosire nessuno.

Fatto sta che al momento non capisco bene quali siano le mosse giuste da fare. Sinceramente M. mi piace parecchio, sebbene il suo modo di fare mi abbia fartto capire che "fa un po' così con tutti". D'altra parte, vorrei sapere una volta per tutte se I. è presa bene o no.

Insomma, quella sera sono tornato a casa di pessimo umore - conscio di aver fatto più di un errore strategico e incapace di capire in cosa, di preciso, ho sbagliato.

Grazie per aver letto.

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
mica mi sarai andato in 1-itis per I?
Va bene LTR, ma one-itis (la malattia che colpisce i ragazzi quando si fissano con una ed una sola ragazza) no!

Il suo comportamento lo puoi leggere in modi diversi:
da AFC: ecco, l'ho persa, ora sta con quello che è più... più... e più... di me e io non posso farci nulla
da natural: Ha rosicato tutta la sera che non l'ho filata e ha tentato di ingelosimi andando via con quel povero giocattolino... ma qua ha da passà di nuovo!
da PUA/Vero Uomo: bene, sto giocando davvero bene! Magari potevo tirare le palle un pochettino fuori e ANDARE NEL SUO ANGOLINO... in fin dei conti cosa avrei da perdere? Le dimostro interesse? Bhè meglio che stare poi la sera e il giorno dopo a rosicare per non averlo fatto.

Fa tesoro di questa esperienza.
Noto che hai un certo successo con le ragazze, quindi se ti interessa una puoi tranquillamente , andare lì farglielo capire, anche in modo diretto, ma interssandoti ANCHE alla persona. Falla divertire, ridere, interessare a te come persona (hai un sacco di cose affascinanti da raccontare). Insomma  dalle valore. Poi raccontami come ci si sente.

Forza e coraggio!

InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Ah dir la verità ci hai raccontato per filo e per segno la serata, ma ci hai detto pochissimo del tuo rapporto con I... tipo da quanto vi conoscete, come, cosa, etc...

Un paio di info in più?
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

panurge

  • Messaggi: 68
*
#3
InnerLighT, grazie della risposta. Io l'ho letta così:

un po' imbarazzata dal dovermi esibire il nuovo amico, I se ne sta per i fatti suoi sperando di non dover gestire una situazione spiacevole. Io ho voluto rispettare questa sua disposizione d'animo evitando di farmi notare troppo. Le alternative erano:

(A) andare lì a fare il fesso unnedy (col rischio di fiire in friendship zone, forse)
(B) andare iperdiretto "cor pelo de fuori" (urtando la sua Antislut defense - la cui severità ho avuto modo di intuire)
(C) sbattermene e limonare con tutto quello che si muoveva

In realtà, forse è meglio così. I. è una gran bella ragazza, ma non so fino a che punto sarebbe potuto succedere qualcosa di buono. la mia paura è di finire come questo povero sfigato: http://xkcd.com/310/.

yowriter - di questa I ho già parlato in altri posts (fondamentalmente ho cominciato a scrivere qui poco prima di averla conosciuta). In breve, ci conosciamo un mese fa, sembro piacerle, ci si vede una seconda volta, mi slinguazza, ci si incontra per un appuntamento che non mi ha convinto per niente, non ci si vede più per vari impegni per due settimane, et voilà, ora nella migliore delle ipotesi sono finito nella sua lista generica di "ometti da tenersi buoni".
Ultima modifica: 14 Febbraio 2009, 20:46:11 di panurge

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Be' occhio e croce ha tutte le sembianze di un "buyer's remorse" e cioè quella strana sindrome di chi "compra" un prodottto e poi se ne pente e non lo utilizza...
Col rischio di finire in LJBF.

In linea con I-light, ma detta a modo mio, ti consiglio NATURALMENTE di continuare a sargiare doverosamente (ma con classe e discrezione), facendo appunto vedere che non sei needy nei suoi confronti.
Poi cerca di incontrarla in un contesto isolato, tipo invitandola a fare qualcosa di speciale (usa la fantasia) e vedi come reagisce a tu per tu.
Certo che recuperare una tipa scaldata e poi raffreddata... a recuperare si recupera... ma poi rischi di avere l'effetto delle lasagne il giorno dopo... gustose per carità... ma non come quando sono belle fumanti appena sfornate!
(oh poi a qualcuno le lasagne piacciono pure di più il giorno dopo  :lol: )

Insomma... tienila d'occhio e cerca di approfittare di un'eventuale situazione propizia!
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"