Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: mana cerace il 28 Febbraio 2013, 14:31:54

Titolo: rizzacazzi?
Inserito da: mana cerace il 28 Febbraio 2013, 14:31:54
Buona giornata a tutti!

Inizio spiegando la situazione:
Una ragazza mi ri-scrive.Ma partiamo da ancora prima.
Giugno scorso ho incominciato a frequentare una ragazza del mio liceo.siamo usciti e al primo appuntamento l'ho baciata,anche se alla fine ::)

La scuola è poi finita e dato che abita un pò lontano ci vedevamo sempre meno,finchè non l'ho lasciata dicendo che non potevo stare con una che vedevo 2-3 volte al mese.La tizia mi riscrive e forse perchè sono un tenerone decido di darle un altra possibilità,provando pure a organizzare un appuntamento al paesino suo sperduto.Ma nada,la tipa mi dice che è confusa e non sa che cazzi vuole e ciao.Amen cercherò altre fighe(ma questa è un altra storia assai arida ahah)

Ricomincio il liceo è lei dice che ci vuole riprovare..io acconsento in fondo una figa e sempre figa,la tizia però dopo qualche giorna mi caccia la storia che vuole essere solo amica?O_o wtf ma che cosa?se mi hai contattato tu di nuovo?la sfanculizzo e proseguo per la mia strada.

ora la tipa fa il mio liceo e ogni tanto la becco di sfuggita.Ma nnn la caco minimamente,fatto sta che OGGi mi scrive che la manco da morire che mi pensa giorno e notte e ripensa hai bei momenti con me(quali se saremo usciti qualche volta e basta)dice che era innamorata e che gli manco.

amen.

voi che dite?dopo sta cosa io proprio nn so che pensare delle donne,penso che sia una rizzacazzi ma booh
Titolo: Re: rizzacazzi?
Inserito da: Shark72 il 28 Febbraio 2013, 15:22:55
Ma quale rizzacazzi, è semplicemente una ragazzina, stai parlando di una liceale. Se ti interessa, prova a uscirci di nuovo, e vedi che succede. Se riprende a tergiversare e giocare a nascondino, a quel punto, sfanculala.

S.
Titolo: Re: rizzacazzi?
Inserito da: mana cerace il 02 Marzo 2013, 15:28:23
grazie Shark.

non credo ne valga la pena,è un comportamento che ha avuto più volte.