News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Rinuncia...Mai!

Aperto da Lucky Strike, 25 Giugno 2019, 20:23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
Ciao,

se ho capito bene, mi sembra che tu vorresti capire come chiudere la faccenda con lei brillantemente ma senza esporti troppo? dico bene?
comunque da quello che scrivi la ragazza sembra comportarsi come chi ci sta eccome, bisognerebbe vedere se poi non sono solo comportamenti allusivi e frivoli senza vero interesse.
evidentemente lei non credo farà il primo passo. se non organizzi tu il seguito le cose non evolveranno.
valuta comunque le derive e i rischi, mi pare che sei un po' lanciato dalla frenesia della trasgressione visto che si tratta di una collega e tu sei accoppiato. ma io non sono moralista, non per ragioni di morale te lo dico, ma solo per metterti al corrente.
dacci qualche dettaglio in più su come intendi gestire un eventuale riuscita ? (una volta e basta, vuoi un'amante, non lo sai neanche te?).

Lucky Strike

  • Messaggi: 41
*
Direi frivoli, purtroppo.....


Se le va di fare qualcosa si fa sotto lei ma raramente accetta un invito fatto da me.
Inoltre, c'é sempre il discorso che ama circondarsi di amici maschi con cui a turno va a pranzo o per locali......
Volendo aggiungere qualche dettaglio: molto scaltra nelle relazioni sociali, attenta, rispettosa, generosa con le persone giuste; infatti comincio a credere che si sia raffreddata con me perché ormai é ben inserita in ufficio....
Tuttavia, un'attenzione particolare per I miei movimenti o comportamenti ce l'ha...

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
le risposte che hai dato designano perfettamente l'identikit della ragazza che sembra essere un'opportunista funzionale, scaltra e arrivista ma mai percepita negativamente. anzi tutt'altro. e lei, nonostante tutto, agirà sempre nel giusto, anche perpetuando questi comportamenti. che continueranno e si evolveranno, ma a mio modo di vedere, imho, non oltrepasseranno mai la funzionalità di ritorno suo personale. e non sarà mai lei di certo lei a chiudere questi rapporti privilegiati, a meno che non sia tu ad incrinarli e turbare profondamente la relazione che avete, magari provando a portarla a letto.
attento amico

Lucky Strike

  • Messaggi: 41
*
#18
In effetti è quello che penso anche io Kingfisher.
La cosa che mi fa rabbia è che non mi sono "scoperto" del tutto ma avendola invitata più di una volta (in alcuni casi ha accettato in altri no.....e in una, con una bottiglia di vino in due e un paio di amari, mi sa che che ci poteva scappare il kiss) ha subdorato il mio interesse....
Che sono alle strette e che la situazione è estremamente delicata lo so, tuttavia, non mi va di mollare....
So di essere nel torto con la mia donna, so che uscirò probabilmente con le ossa rotte ma un punto a casa voglio provare a portarlo.
Consideratemi come il Sassuolo che gioca contro il Real (per difficoltà oggettiva non per valore...non buttatemi giù, ho i miei "argomenti")....non dico vittora ma almeno pareggio....un gola di lingua  :lol:


Partiamo dal comportamento, Termynator mi ha redarguito, non umile nè educatamente disponibile, devo fare lo st*onzo antipatico?
Ultima modifica: 04 Luglio 2019, 20:23:55 di Lucky Strike

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
bene, che tu sia cosciente della situazione delicata e dei rischi è un buon punto di partenza.
sembri ostinato a volerci provare comunque, bene anche questo. nulla te lo vieta, tantomeno questioni di morale o etica relazionale. sei sicuramente abbastanza grande da fare le tue valutazioni del caso.
se vogliamo tornare a procedere nella situazione con gli elementi che abbiamo, consiglio di privare a ricreare le stesse dinamiche della serata con il rosso e affondare il
colpo

Lucky Strike

  • Messaggi: 41
*
Grazie King,


per fare questo come procedo?
In passato ho provato ad ignorarla ma vivendo praticamente assieme é difficile, infatti nelle due volte precedenti alla fine ho desistito per non dare nell'occhio. Ovviamente lei felice come una pasqua, magari solo perché sentiva di aver vinto, peró tutta zucchero comq.
Dunque, che faccio...vado duro a urto???

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
eh direi di si. riproponi semplicemente un aperitivo intimo tra voi due. giocatela un po' sul malizioso e nel frattempo se accumuli abbastanza segnali di interesse procedi con un bacio. in fondo se hai elementi comprovanti puoi rivendicare il bacio (anche se negato) con naturalezza e senza imbarazzi di sorta.

Lucky Strike

  • Messaggi: 41
*
Ok, diciamo che l'aperitivo é il colpo finale ma.............per quanto riguarda la fase -fondamentale, credo- della privazione.....da dove comincio?
Ovvero, come devo comportarmi a partire da domani stesso?

Mi spiego, se lei é in positivo mi cerca per il caffe, mi racconta cosa sta facendo se lavora fuori e mi chiede se ci saró al suo rientro.
Se, invece, é in negativo (pure se indotto da me) non mi si fila di pezza, tipo in questi giorni.....

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
con la tua domanda presumo che intendi chiedere come comportarti secondo le situazioni dettate dal suo stesso comportamento nei tuoi confronti? in poche parole se perpetuare un comportamento di disinteresse o andare a cercarla? io personalmente penso che sia necessario prevaricare questo paradigma dove fondamentalmente sia sempre lei a scegliere le sorti delle vostre interazioni (secondo le sue lune) e portare le dinamiche su una costruzione interamente condotta da te medesimo. da lì il consiglio di invitarla per un aperitivo e mettere in pratica un atto seduttivo. se riposerai sempre le TUE azioni in base alle SUE non concluderai granchè. d'altronde sei tu che vuoi rimorchiarla, fino a prova contraria. ma magari attendi pareri da qualcuno di più esperto.

Lucky Strike

  • Messaggi: 41
*
In realtá é anche il mio comportamento, quando mi girano (come in questi giorni) la evito....
Per l'aperitivo é ok come cosa ma ad oggi sarebbe difficilmente perseguibile, non so come spiegarti.....é una sorta di climax.....al culmine, se la invito -o magari lo fa lei - si esce....
Per questo sono bloccato....

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
non ci hai dato qualche altro dato su di lei.. è single? età indicativa?
la tua analisi su quando e quanto sia possibile o meno questo aperitivo continua a dimostrare che le tue riflessioni e di conseguenza azioni continuano a convergere in funzione dei suoi comportamenti nei tuoi confronti. rompi questo sistema.
la questione non è il suo interesse o meno, ma piuttosto il tuo. che va dimostrato e palesato se vuoi effettivamente avere un rapporto più intimo con lei.
se proprio hai bisogno di maggiori sicurezze, attendi un periodo di attaccamento da parte sua prima di invitarla a bere qualcosa con te.

Lucky Strike

  • Messaggi: 41
*
Kingfisher ti ho giá ringraziato per la tua disponibilitá? Nel dubbio lo rifaccio.

Ok, elementi in piú: entrambi vicino alla quarantina, entrambi con legami di lungo corso.
Lei ha il classico fidanzato belloccio, a mio avviso simpatico e realmente di bell'aspetto (inutile parlarne male, deve avere un suo perché, no?!).
Io non sono malaccio ma comq piú che pormi come antagonista punto ad essere un'interessante alternativa.

Sulle dinamiche tra me e lei mi sa che hai ragione, mi muovo in base alle sue reazioni; mi spiego meglio, pur avendo l'impressione di essere io quello che muta atteggiamento in realtá sono quello che modifica il proprio comportamento in base alle sue attenzioni.


Attualmente, come giá detto, un po'a causa mia un po'perché presi da lavoro o impegni personali....non ci cachiamo (ma se vuoi....puoi pensare che sia lei a farlo).

Lucky Strike

  • Messaggi: 41
*
Aggiungo:non credo sia una fedigrafa seriale, qualche volta guardandomi negli occhi mi  ha detto "dovrei farmi un amante"....
Ma le considero cose dette per stuzzicarmi...
In altre occasioni, aggiungo, ha chiarito come non potrebbe mai pensare di tornare single per paura di affrontare la vita da sola......molto triste, direi.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: Lucky Strike il 04 Luglio 2019, 16:03:25
Maestro,
cercato ma non trovato, forse non era tra I topic postati ma tra I tanti altri letti.
Fidati: non c'è. E per un motivo molto semplice: una RMP non è facile da sedurre. Ci vuole un uomo esperto nella sfida, capace di veloci colpi di coda, rapido nelle reazioni e nel rigirare la frittata oltre che abile nel tira e molla.
Tutte cose che partono da una base caratteriale particolare, o da un lungo allenamento a praticare questo tipo di cose.
Citazione
A sto punto, considerata la situazione stazionaria da circa una settimana, tu cosa mi consigli di fare?
Quello che ti consigliai un bel po' di tempo fa: lettiti il TM, mettilo in pratica e quando sarai pronto affronta i tuoi demoni. In altre parole o se vuoi parafrasando nel fantastico mondo di Osho la tua vicenda, la tua situazione è in questi termini:

viene da me un giovane virgulto mentre poto i miei fiori di loto e mi dice:
"Maestro Y, l'unica cosa appuntita che so usà so' le bacchette pe' magnamme er riso. Vorei ammazzà "Er Lama", notissimo shogun nonchè temibile samurai coi controcojoni. Come posso da fa' ? " (Notare l'accento nipponico).
La mia risposta, se fossi un maestro di kendo e se fossi nipponico sarebbe:
"Mettite a studià er Kendo, fatte n'culo come un secchio e quanno sei come lui sfidalo e strippalo".

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
Lucky, non ringraziarmi! è un piacere dare un piccolo contributo. in fondo è uno scambio di riflessioni.
per il resto immaginavo che la tipa fosse fidanzata. evidentemente uno spiraglio di possibilità che ci scappi una scappatella (perdonami il gioco di parole) potrebbe esserci se ti fa questo genere di affermazioni.
ora come agire? io ti ho detto la mia, ma il Maestro ha detto tutto. leggi leggi leggi, analizza le situazioni, applica il T.M è metti in pratica!
se hai comunque domande posta e chiedi pure. tienici aggiornati dello sviluppo!