Quando è attratta l'amica che non ti interessa..

Aperto da kiavik, 11 Dicembre 2010, 13:39:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kiavik

  • Messaggi: 20
*
Ciao ragazzi!
Riporto un'altra situazione del tutto scollegata dal report descritto qualche giorno fa.
Esco da qualche mese con una hb7.5, 33 anni, single da 3 anni e mezzo!, piuttosto interessante. Nei miei tentativi di sondare il campo non ho mai ricevuto IOI di rilievo per cui mi sono sempre limitato ad un atteggiamentato basato molto su c&f, push&pull, il cercarla raramente, qualche gioco di routine ecc.. senza però mai riuscire ad aumentare significativamente l'attrazione. Sere fa mi ha confidato di aver paura a stabilire una relazione con la persona sbagliata a quest'età, motivo per cui si lascia andare molto difficilmente. Di tutta risposta le ho detto scherzosamente a seguito di un cold reading dopo lettura della mano, di lasciarsi andare e non farsi troppe pippe mentali e lei "insomma devo darla più facilemnte?", " Bravissima!".
Successivamente ha cominciato ad uscire anche la sua coinquilina hb8 coetanea, tornata single da poco, dopo LTR di 2 anni, con la quale però non c'è chimica. La cosa assurda è che quest'ultima ha cominciato a lanciarmi dei IOI inequivocabili, creando ultimamente anche un gioco di ruolo moglie-marito al quale sto dando un riscontro di circostanza restando per lo più sulle mie. E' la classica regola che ti vengono dietro proprio le ragazze che non ti interessano.
L'atteggiamento di questa hb8 di riflesso mi delude perchè confermerebbe il disinteresse di hb7.5 nei miei confronti.
D'altro canto però ho avuto la sensazione che hb7.5 stia cominciando a lanciarmi qualche IOI come il cercarmi più spesso per uscire (tutti insieme), proporre di stare insieme a capodanno, organizzare un viaggio per febbraio... ho cioè come la sensazione che gli stia scattando qualcosa che la induca a osservarmi con più attenzione man mano che i IOI della coinquilina crescono. Ma può anche essere che stia semplicemente dando supporto all'amica, non sono sicuro su come interpretare la situazione.
Va bè quello che ora vi chiedo è come fare, sullo slancio di questo momento particolare, a giocarmi le mie carte con hb7.5. Ieri siamo usciti in gruppo e sono rimasto da solo in diverse occasioni sia quando uscivamo fuori a fumare che quando l'ho riaccompagnata a casa. Ma non ho le idee chiare sul da farsi, non vorrei fare casini e perderle entrambe.
Qualcuno si è mai trovato in questa situazione?


james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
1) esci da qualche mese con la 33enne e non te l'ha ancora data? che uscite sono dunque? siete solo amici?
2)una 8 ci prova con te e tu dici che non c'è chimica? Sifonala e vedi come la chimica va a farsi benedire.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: james.mar il 11 Dicembre 2010, 14:25:33
2)una 8 ci prova con te e tu dici che non c'è chimica? Sifonala e vedi come la chimica va a farsi benedire.
:up:  :lol:
Per aspera ad astra!

kiavik

  • Messaggi: 20
*
Citazione di: james.mar il 11 Dicembre 2010, 14:25:33
1) esci da qualche mese con la 33enne e non te l'ha ancora data? che uscite sono dunque? siete solo amici?
2)una 8 ci prova con te e tu dici che non c'è chimica? Sifonala e vedi come la chimica va a farsi benedire.

1)Abbiamo cominciato ad uscire come amici, non mi interessava granchè all'inizio, ma poi pian piano ha cominciato ad interessarmi. Malgrado ciò non credo di essere entrato ancora del tutto in friend zone.
2)Non mi sono spiegato: lei non attrae me, anche se è una 8.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: kiavik il 11 Dicembre 2010, 14:52:19
2)Non mi sono spiegato: lei non attrae me, anche se è una 8.

ti eri spiegato benissimo.
ma se dici così significa che non è una 8, perlomeno assolutamente non per te.
Al di là di eventuali sovrastime nei voti, stai probabilmente parlando di una ragazza che piace a molti e che viene definita da questi come "La figa di turno", ma che però a te non dice molto.
Il che, tradotto, significa che non è una 8.
Se tu la giudicassi come tale, allora presupporresti automaticamente un'attrazione perlomeno fisica e/o sessuale verso di lei.
Da qui il mio "chiavala e basta".

kiavik

  • Messaggi: 20
*
Ah ok!il linguaggio tecnico lo sto imparando con voi :buck:, io credevo che il voto fosse oggettivo e riguardasse l'aspetto esteriore, mentre se ho capito bene deve rispecchiare il mio grado di attrazione per la ragazza.
In questo caso, chiarisco meglio, per hb8 intendo una ragazza bella esteticamente, più di quella che mi interessa ma che caratterialmente mi prende meno.

kiavik

  • Messaggi: 20
*
#6
A completamento del report iniziato a dicembre, vi aggiorno con le ultimissime evoluzioni.
Nel mese di gennaio stanco del disinteresse dimostratomi dal target, ho fatto una cosa che iniziamente ho vissuto stupidamente da sconfitto, ma che poi si è rivelato una specie di scacco matto: ho spostato le mie attenzioni sull'amica che inizialmente non mi interessava. E dopo un graduale avvicinamento, a fine gennaio kclose e dopo qualche giorno fclose.
Sono seguiti giorni sessualmente molto intensi, cosa che non mi sarei assolutamente mai aspettato dato che d'istinto inizilamente portavo erroneamente a considerarla una specie di "bella, ma frigida".
Le prime volte addirittura era lei che raggiungeva l'orgasmo mentre io non ci riuscivo affatto, mi sentivo bloccato, proprio quello che solitamente succede ma a parti invertite. Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo mese insieme, dopo l'ennesimo pomeriggio trascorso a letto per 3 ore e mezza... quando una ragazza ti confida "con te vengo sempre e oggi per la prima volta nella mia vita sono venuta 3 volte nello steso pomeriggio" bè senti proprio di aver raggiunto il massimo appagamento sessuale possibile.
Il mio ex target invece sembra essere caduta in depressione. Costretta a vedermi ogni sera mi saluta sempre più a stento ormai. Sono quasi certo che sia invidiosa che io abbia dirottato il mio interesse sulla sua coinquilina fino addirittura mettermi insieme. D'atronde è lei che l'ha voluto visto che, come poi mi è stato confermato, due mesi fa aveva confidato all'amica che non le interessavo. E ora quando resta a casa deve anche sorbirsi quasi ogni sera gli inevitabili "cigolii" del letto provenienti dalla stanza di fianco...
Vi dico solo una cosa: a volte una correzione di rotta, se ben calibrata, può portare inimmaginabili soddisfazioni  O0  
Ultima modifica: 28 Febbraio 2011, 18:57:55 di kiavik