O ti amo o ti ammazzo !!!

Aperto da Ghemon Sword, 13 Ottobre 2015, 14:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghemon Sword

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Ciao marpioni..
Arrivo al dunque. Lei hb7, 23 anni (io ne ho 26). È una tipa molto emancipata, alla mano, trova sempre il modo di attaccare bottone con tutti, tanto è vero che ha una marea di amici (90% uomini 10% donne).

Ci frequentiamo da più di un anno. La storia tra noi è molto leggera, scorre molto bene, con tanto di gran sesso. Abbiamo più volte discusso sul fatto di stare assieme, ma a riguardo lei è sempre sembrata un po' distaccata..

Tuttavia, mi manda di fuori.. passa dall'essere tenera e apprensiva all'essere fredda e distaccata improvvisamente.. Per di più esce spesso con amici, si sente con molti di questi, gente che non conosco affatto, e la cosa mi infastidisce al quanto.. Più di una volta gli ho fatto notare la cosa. Ha cercato di evitarlo, ma la cosa è durata davvero poco, ed ha ripreso a sentire questi ragazzi..

Io, naturalmente, sono preso da lei, e in qualche modo questa sua sfugevolezza mi fa impazzire ulteriormente, ma allo stesso tempo mi manda letteralmente di fuori quando si comporta così..

Qualche consiglio a riguardo???

Scusate se non sono molto chiaro, ma non sono molto bravo a descrivere la situazione !!!

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
<Al telefono con l'amica>
oh sì, è un gran pezzo di manzo A5*, devi vedere come è bello, profumato...corposo...ha una marmorizzazione da urlo e vedessi com'è buono fatto arrosto.

*A5 è la classificazione più alta per la carne.


u.u hb7, hb10, hbtrentordici...scusate, ma da donna, conoscendo le donne non penso che una classificazione "qualitativa" adattabile a soggetti inanimati, possa andare bene ad esseri viventi, che siano uomini o donne. Le variabili sono infinite, dove una bonazza non ve lo fa rizzare perché così stupida che la gallina del mulino bianco vi sembrerebbe Margherita Hack o una nella media vi sembrerebbe intelligentissima e bellissima perché è magari il meglio di quel "microclima", ecc.  :lol:
Nel senso, non penso che sia rilevante al fine di avere consigli una classificazione che non mette in conto nessuna variabile...cioè non c'è un modo fisso per comportarsi con una hb5 o una hb10, ecc.
Per quanto mi riguarda vale più la descrizione di ciò che tu e lei avete vissuto/state vivendo, ecc.

A tal proposito..perché non aggiungi qualche informazione in più riguardo la situazione?
Personalmente non ho capito quale sia la sua reazione se parlate di coppia, se la vostra è una frequentazione aperta o meno, ecc.
Dal poco che ho capito posso dirti che se una donna ha sempre avuto il 90% delle amicizie maschili, ma ha comunque scelto te, è perché te le piaci sul serio ed avendo già vagliato/analizzato tutti gli altri non penso ci siano grandi possibilità che ti cornifichi con qualcuno di questi amici di cui hai gelosia.
Anzi...la gelosia in certi frangenti tienila per te, potrebbe innervosirsi se si sente frenata, specie perché ancora non siete né carne, né pesce e se è una persona particolarmente indipendente, potrebbe metterci poco ad accantonarti se rischi di farti vedere come una limitazione. Dalla descrizione non si capisce come tu sia solito comportarti, quindi a scanso di equivoci te lo dico =)
Spero scriverai presto un resoconto un po' più corposo, così da farti aiutare in modo più mirato.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 13 Ottobre 2015, 16:11:48
...
u.u hb7, hb10, hbtrentordici...scusate, ma da donna, conoscendo le donne non penso che una classificazione "qualitativa" adattabile a soggetti inanimati, possa andare bene ad esseri viventi, che siano uomini o donne...
dillo a me...
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/il-valore-delle-femine-hbx/
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -