Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: sari il 12 Settembre 2012, 15:54:14

Titolo: RICHIESTA PARERE
Inserito da: sari il 12 Settembre 2012, 15:54:14
 Salve a tutti. Sono nuova di qui..mi sono iscritta proprio perchè vivo da un pò una strana situazione e ho urgente bisogno di ascoltare pareri "neutri"!!
Sono "accompagnata", direi anche felicemente..ma circa 3 anni fa conosco sul mare un uomo (sposato e 1 figlio..)..scatta la passione!! A prima vista direi! E' stato da subito chiaro per entrambi che c era la volontà di conoscerci di scoprirci..ci volevamo! e nonostante le difficoltà (lì ero in vacanza con tutta la famiglia e il mio lui..lui sposato ect..) ci siamo riusciti..siamo stati a letto e siamo stati bene..ma la sua lei ci ha scoperti e da lì è stato il trauma per entrambi! io nn volevo questo per lui e la sua famiglia certamente nè volevo rischiare per me..
Ma con lei parlai.."chiarimmo"..lei disse che con me alla fine non ce la aveva..perchè il rispetto doveva pretenderlo solo da lui.
Ma da lì..sebbene ne uscii salva fu il black out necessitato per entrambi con imbarazzi vari nei giorni seguenti quando accedevo al mare, come potete immaginare.
Allora feci "raccoglimento", raccogliendo il buono che stavo costruendo col mio lui e cercando di portarlo avanti al meglio. E così feci. cercai di dimenticare il tutto anche se il pensiero andava lì ogni tanto (nel bene e nel male dell'esperienza fatta). Cercai di imparare da lì a non commettere più certe debolezze.
Passarono 3-4 mesi e io rimasi incinta.
Tutto pensavo allora tranne che LUI si rifacesse vivo con me. Io non nego una certa curiosità..
Beh..nonostante le comunicai il mio stato..lui mi rivoleva e soprattutto mi proponeva stavolta di farlo a tre con la sua lei!!!!
Capirete il mio stupore!! Con lei mi chiesi?!!! E lo sapeva??
SI. Lo sapeva..e accnsentiva pure se io accettavo! Strano e da non credere! Ma era così..ne ebbi conferma!
Io non accettai.
Ma una volta nato il mio bambino..io e lui ci ricontattammo (anzi..lui sempre..) e iniziammo da lì..per 2-3 anni a vederci salturiamente per rapporti occasionali ma di gran furore e passione!
Inizio ad un certo punto anche a parlarmi e avoler sapere di me..mi domandava come andava col mio lui..e iniziò a "scappargli" pure dei TI AMO!!!
Io da donna..sento..ho sempre sentito di attrarlo,certamente, molto, ma che col tempo si è affezionato a me..come io indubbiamente, devo ammetterlo.
Ogni estate ci rivediamo..davanti a famiglie etc..e nel nostro sguardo il desiderio si riaccende sempre più forte..anche se magari in quei mesi per motivi vari non ci siamo frequentati.
E quest'estate riparte cn la proposta. E lei sempre disponibile.
Stavolta sono tentata..ma devo ammetterlo più per vedere lui che per altro probabilmente.
Lui dice che non vuole più rischiare come accadde tempo fa..evidentemente tiene alla sua famiglia e non vuole sfasciare certo la mia..e dice CHE COS^ SAREI SUA PER SEMPRE...
Lei alle mie domande risponde che quella sarebbe una esperienza che li unirebbe ancor di più..poi facilitati dal fatto che io e lui già ci conosciamo.
Voi che dite?
Lo so che per i maschietti quella è la realizzazione del sogno erotico più grande..e con me accanto evidentemente per lui sarebbe eccellente..
Ma in tutto questo mi vedo solo come un mezzo, uno strumento. Dove sta l affetto nei miei confronti? Non mi ha mai davvero amata?
Se fa questo per se stesso e per realizzare una curiosità che ha lei..in fondo è più un atto di amore nei confronti di lei..
E poi un'altra delicata questione..
se mi voleva solo per questa esperienza..non mi spiego tutto il tempo in cui ci siamo frequentati solo io e lui all'insaputa di lei..
Se ero uno sfizio estivo..e in più scoperti.doveva finir li no???!!!! Perchè mi ha negli anni sempre sentita e vista?
Può un attrazione rimanere pura a se stessa ? Senza sentimento alcuno?
Grazie se vorrete essermi d aiuto!!!!!
Sari
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: Edward Bloom il 13 Settembre 2012, 13:01:21
Secondo me sei un fake, ad ogni modo se così non fosse l'analisi sarebbe semplice: tu ti comporti da tr*ia e lui ti tratta da tr*ia, com'è giusto che sia.
L'amore qui non c'entra proprio nulla.
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: sari il 13 Settembre 2012, 15:05:42
Analisi semplice ed ermetica ma che non fa una grinza, la tua. In effetti, poichè non sono un fake, come dici tu, resta l'altra ipotesi..che pure è realistica se ci penso.
Ma poichè non tutto è così bianco o nero, come ragioni tu, quantomeno poichè si parla sem,pre di essere umani con un cuore, un'anima se vuoi..e non soltanto degli "scopatori", il mio pensiero va oltre i gesti e cerca sempre di cogliere le sfaccettature che ci sono.
E indubbiamente il mio modo di intendere i rapporti, oltre al sesso, si condisce anche di sfaccettature e interrogativi.
Tu non hai? Mai? Io sì lo ammetto.
Me li faccio e qui intendevo farli a voi altri.
Però magari mi sbaglio ed è semplicemente come dici tu nella seconda ipotesi che fai.
Se ci penso però ..che tristezza..mi faccio io dico..
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: Edward Bloom il 13 Settembre 2012, 17:19:20
La mia risposta è stata volutamente secca ed ermetica, perché vuole focalizzare l'essenziale, la realtà pura e semplice, che tu mascheri attraverso mille "sfaccettature ed interrogativi", che, in questo caso, sono solo fumo denso che si frappone tra i tuoi occhi e quello che non vuoi vedere.

Lascia perdere le mille sfumature prima di aver colto l'essenziale, lascia perdere le foglie prima di avere visto nitidamente il tronco dell'albero. Ed il "tronco" non riguarda il tizio sposato, ma riguarda te: perché non ti rispetti? Perché hai fatto un figlio con una persona che non dimostri di amare? Perché confondi ancora passione e amore? Da dove nasce questa insoddisfazione nel tuo rapporto di coppia che ti porta a cercare altro?

Secondo me devi farti molta molta chiarezza, hai un uomo, un figlio, non sei una ragazzina che non è in grado di controllare i suoi ormoni impazziti, sei una donna che pretende giustamente rispetto e che deve quindi prima imparare a rispettare se stessa e le persone che dice di amare.

Lo devi anche a loro, non solo a te stessa.
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: sari il 13 Settembre 2012, 17:25:50
Colpo al cuore e alla mia coscienza. Probabilmente hai colto mentre io devio la mia attenzione per non vedere la verità. Non so perchè mi sto facendo trasportare da questa loro prposta..non so perchè lo voglio continuare a vedere..non so perchè io abbia fatto un figlio col mio compagno..ho solo creduto probabilmente di dare una direzione nitida e concreta alla mia vita che ne aveva bisogno (dopo il trauma subito a causa di una cosa fattami dal mio ex fidanzato..il grande maledetto amore della mia vita-mai tradito per inciso..)..
Non lo so..non voglio dare spiegazioni o scuse al mio comportamento certo deprecabile da molti pdv..
Sono confusa adesso, scusatemi.
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: sari il 13 Settembre 2012, 17:30:50
Scusa Edward, se ti chiedo..ma già che abbiam iniziato..
Credi che io non venga debitamente rispettata dunque?
Non sto spostando nuovamente il centro del vero dilemma..voglio stavolta un tuo reale parere sul mio iniziale interrogativo (poichè sul resto..cioè su me hai probabilm colto in pieno)..
Grazie se vorrai farlo.
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: Edward Bloom il 14 Settembre 2012, 09:32:45
Ti poni la domanda sbagliata: perché dai tutta questa importanza a quello che lui pensa di te? Il tuo limite, grave per quanto estremamente diffuso, è che cerchi la felicità nelle altre persone, e non nell'unico luogo ove la puoi trovare, cioè dentro te stessa. Pensaci. Hai avuto un grande amore, che ti ha fatto soffrire, immagino tradita. Hai cercato la felicità prima nel tuo attuale compagno, poi nel bimbo, poi in questo tizio del mare, in un continuo rincorrere qualcosa che non esiste. Fermati. Nessuno può donarti la felicità, credimi. È un regalo che solo tu puoi fare a te stessa. Non sprecare la tua vita ad inseguire un'ombra, facendo errori e casini in sequenza.

Comunque, per rispondere al tuo interrogativo: una persona che dice di amarti, che peraltro sa che hai un bimbo piccolo e le conseguenti fragilità, che sicuramente sa giocare con delle tue insicurezze che sono palesi anche solo da tre messaggi su di un forum, non solo resta tranquillamente con la moglie, ma ti propone di essere usata come giochino sessuale sfruttando la tua evidente infatuazione:  tu lo ritieni un atteggiamento rispettoso? Amore e rispetto sono qualcosa di ben differente. Ben vengano giochi sessuali, cose a tre, quattro o anche di più, però tra persone libere, consenzienti, non innamorate e senza le responsabilità che tu in questo momento hai verso terze persone.
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: sari il 14 Settembre 2012, 14:04:39
Ti ringrazio molto. Mi stai per un verso aprendo gli occhi..e per un altro sentire la persona più incasinata del mondo.
Io per natura mi ritengo una persona buona, di buone intenzioni e sentimenti..credimi..quello che ho subito anni fa dal mio ex a livello di trauma psicologico credo abbia influito molto nel seguito, nella mia ricerca della felicità. Felicità che avevo..o credevo di avere..e che da allora appieno non ho più vissuto (se non la gioia di essere madre..).
Il riferimento al fatto che mi ritengo una persona buona l ho fatto perchè ricerco sempre negli altri il lato positivo delle intenzioni e la buona fede - che spesso però non c è ahimè-.
Ciao
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: mutante il 15 Settembre 2012, 11:08:32
Allora, non entro nel merito fake o non fake, tr*ia o non tr*ia etc, ti dico solo che questa:

Citazione di: sari il 12 Settembre 2012, 15:54:14Lo so che per i maschietti quella è la realizzazione del sogno erotico più grande..

è una cazzata.
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: Poncho il 17 Settembre 2012, 07:10:17
Citazione di: mutante il 15 Settembre 2012, 11:08:32
Allora, non entro nel merito fake o non fake, tr*ia o non tr*ia etc, ti dico solo che questa:
Citazione di: sari il 12 Settembre 2012, 15:54:14
Lo so che per i maschietti quella è la realizzazione del sogno erotico più grande..
è una cazzata.
mutante allora è vero che sei finocchio! :D

x Sari:
come edward ha illustrato con somma sintesi, è ovvio che il tipo non è il principe azzurro innamorato perso.

Io eviterei di cercarci dietro grosse implicazioni sentimentali.. Penso che abbia più probabilità io di trovare un foglio da 500 euri in tasca dei calzoni. 

Mi pare di capire che il tipo ti piaccia, e che facciate sesso con sodisfazione reciproca. Se ti va di provare questa cosa a tre, fallo, se non ti va non lo fare.
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: mutante il 17 Settembre 2012, 20:46:24
Citazione di: Poncho il 17 Settembre 2012, 07:10:17
mutante allora è vero che sei finocchio! :D

Finocchissimo! :***
Titolo: Re: RICHIESTA PARERE
Inserito da: sari il 25 Ottobre 2012, 10:49:42
Aggiornamento pratica.
In effetti..l'ho fatto. L'abbiamo fatto. IO per le ovvie ragioni e loro per altre. Disastroso.
Vederlo con lei..l ha chiamata AMORE..mi ha distrutto. Ora non voglio più vederlo, non riuscirei più a stare neanche io e lui da soli. Ho sbagliato e ne pago le conseguenze. Lui vorrebbe ripetere, ovviamente. Mi contatta e mi chiede nuovi incontri. Io gli dico chiaro e tondo che è finita in modo definitivo, che voglio rispettare il mio uomo, che ho nuovi importanti progetti per il mio futuro con lui e per la mia famiglia e lui inizialmente dice di rispettare la mia decisione anche se è convinto (che poichè il lupo perde il pelo ma nn il vizio.dice) che io mi rifarò viva presto o tardi.
Passano dei giorni e lui mi richiama volendo vederci io e lui soli, anche solo per parlare. Io rifiuto.
E voglio continuare a rifiutare. E' l 'ora di finirla. Non credete?