non ho mai conosciuto l'amore

Aperto da ilmaredinemo, 22 Maggio 2024, 20:46:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilmaredinemo

  • Messaggi: 361
*
come avete capito mi sono concesso del sesso trasgressivo. l'ho sempre desiderato e ne ho discusso con lo psicoterapeuta. lui mi ha lasciato libero di farlo oppure no. nel farlo mi sono sentito libero e realizzato, eppure mi manca ancora l'amore!

avete dei consigli al riguardo?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.268
*
un bel dilemma quello di darti un consiglio. Tendenzialmente l'innamoramento non scatta a comando. Anzi, l'esatto opposto, cosa che spesso fa si che ci si trovi legati a doppio filo alla persona sbagliata. Penso che se ancora non ti è successo, è perchè forse non conosci ancora abbastanza persone. L'unica dritta che posso darti, è quella di tentare di allargare il giro con il solo intento di fare nuove conoscenze.

Molti anni fa, quando uscivo 6 sere a settimana con la mia spalla, non so quante mattine tornando a casa ormai con il sole alto ci raccontavamo che eravamo sempre innamorati. In realtà, non eravamo affatto innamorati delle tipe che seralmente conoscevamo, ma ci sentivamo tutti infatuati e leggiadrini. Ma come ne conoscevi una nuova, ti infatuavi di quella... Ecco, questo non è amore. Però la sensazione è simile, pur se molto meno intensa e senza alcuna prospettiva. Anzi, talvolta ti infatui proprio perchè sai che finirà...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ilmaredinemo

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: TermYnator il 23 Maggio 2024, 00:12:28un bel dilemma quello di darti un consiglio. Tendenzialmente l'innamoramento non scatta a comando. Anzi, l'esatto opposto, cosa che spesso fa si che ci si trovi legati a doppio filo alla persona sbagliata. Penso che se ancora non ti è successo, è perchè forse non conosci ancora abbastanza persone. L'unica dritta che posso darti, è quella di tentare di allargare il giro con il solo intento di fare nuove conoscenze.



il tuo mi sembra un'ottimo consiglio. anche io tra me e me mi sono dato il consiglio di allargare il mio giro di conoscenze. sto pensando di fare volontariato. domani a un colloquio con lo psicoterapeuta, penso che ne parlerò anche con lui. grazie