Mi date un consiglio su questa situazione?

Aperto da Dss, 13 Maggio 2024, 23:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dss

  • Messaggi: 6
*
Ciao a tutti! Vi scrivo per avere un vostro parere su quanto mi sta succedendo con questa ragazza.

Io 26 anni, lei 23, collega di un mio caro amico, single. La presenta al nostro gruppo di amici, lei è una tipa molto socievole e si è subito adattata bene nelle nostre dinamiche, scherzando e flirtando gioiosamente. Dopo qualche serata di aperitivi/cene di gruppo in cui lei si aggiunge (spesso è capitata come unica ragazza e questo, specifico, senza che avessimo grossi interessi di serate in comune, inizio a flirtarci un po' più seriamente ma senza fare nessun passo particolare.

Questo fino a qualche settimana fa, quando un sabato in cui si unisce a noi, prima per aperitivo (lasciando le sue amiche) e poi per cena (eravamo in 4: io, lei, il nostro amico in comune e un altro mio amico fidanzato) il flirt comincia a concretizzarsi con qualche contatto fisico, e lei accetta entusiasta di unirsi a noi il giorno dopo per una gita fuori porta in un'altra città. Intanto, lo stesso sabato, i miei amici ci lasciano soli a fine serata e lei resta con me: beviamo, scherziamo (è lei a chiedermi il numero di telefono), la accompagno a casa in motorino e restiamo un'oretta a scherzare e parlare (dopo anche diversi drink) in modo molto ammiccante sotto casa sua. Io non provo a baciarla e la saluto, complice il fatto che saremmo stati assieme anche il giorno dopo.

La domenica fuori città va molto bene, lei mi sembra molto presa, tornati in città ci salutiamo, senza che io faccia nessun passo decisivo. Poi le scrivo se fosse arrivata a casa, le dico di scendere, e mi presento sotto casa con due pizze che mangiamo in un parchetto, complice la bella serata. Lei è molto felice e le cose vanno super bene, mi fa tantissime domande su di me, il mio lavoro e altre cose di cui ancora non avevamo parlato. Poi, mi propone di continuare a leggere il libro che in treno poco prima stavamo leggendo assieme: io accetto entusiasta e sale in casa a prenderlo, dopo poche righe ricominciamo a parlare di noi, dei nostri pregi, dei nostri difetti, sino a che la situazione non si fa chiara per il bacio. All'inizio, mentre le accarezzo l'orecchio tentenna, dopo un po' di tira e molla mi bacia sul collo e da lì iniziamo a baciarci appassionatamente. A un certo punto scherzando mi dice "che sono un problema", che non era una cosa che aveva in programma e sul momento di concludere dice che nel parco fuori città dove eravamo distesi a scherzare "mi sarebbe saltata addosso e se la cosa non è iniziata lì è perché c'erano anche gli altri". A quel punto si era ormai fatto molto tardi e avrebbe voluto venire da me a dormire, ma essendo sotto casa sua e dovendo andare in ufficio il giorno dopo le propongo di salire da lei; io non avevo protezioni e lei preferiva non avere un rapporto completo visto che era la prima volta, così facciamo tutto il resto (a parte l'atto in sé) fino ad addormentarci alle 6 del mattino con lei che mi stringe forte il petto.

Alle 7 avevo la sveglia, dovevo tornare a casa, lavarmi e andare in ufficio, così la saluto baciandola e le dico di vederci il martedì seguente (dopo 2 giorni).

Ci sentiamo il giorno successivo con qualche messaggio sino al martedì, quando complice il fortissimo vento le dico nel pomeriggio di posticipare al giovedì, messaggio a cui lei risponde con "giovedì non posso :S", io ribatto dicendo "daii, io domani non posso". Non risponde più a questo messaggio, niente. Dopo una settimana le riscrivo in modo scherzoso su che fine avesse fatto, mi risponde il giorno dopo, di nuovo qualche messaggio scambiato (a cui decido di rispondere dopo ore) sino a che mi lascia con una reaction ":D" all'ultimo messaggio che le mando.

Più nulla sino ad altri 7 giorni dopo (domenica scorsa), quando in modo abbastanza freddo le faccio gli auguri per il compleanno scrivendole "Augurii, se non ricordo male è il tuo compleanno", cui lei fa seguito con un "Grazie mille :love:", poi il silenzio.

Io un po' per orgoglio non ho intenzione di scriverle, ma il suo mi sembra davvero un atteggiamento infantile a prescindere, visto che tutta la situazione se l'è cercata lei, senza che io prima di quel weekend, nonostante l'avessi vista diverse volte, non ci avevo mai provato/contattata su IG, o cose così.

Vorrei avere una vostra lettura sul tutto e su cosa fare ora, grazie mille!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Sembrerebbe il tipico "ripensamento dell' acquirente". Magari qualche ex, o altro soggetto con cui flirtava, si è rifatto vivo e ha cambiato idea.
Però a mio avviso hai fatto troppo il sostenuto a far passare intere settimane  più volte, mentre il ferro va battuto finchè è caldo.

Ma non hai avuto modo di vederla di persona tramite il tuo amico suo collega?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Dss il 13 Maggio 2024, 23:36:15...io non avevo protezioni e lei preferiva non avere un rapporto completo visto che era la prima volta

Puoi chiarire meglio questo passo? Ci sono varie interpretazioni di questa storia e questo è un dettaglio fondamentale.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -