Amica interessata, sostenibile?

Aperto da Elvis, 08 Aprile 2024, 18:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
L'anno scorso ho conosciuto un'amica con cui c'è stata sin da subito una buona intesa. Ci siamo visti spesso a più riprese e lei ha sempre lanciato provocazioni a sfondo erotico. Tipo: "Non hai paura che potremmo finire a letto? ...No perché lo vuoi".
Nel mentre però mi sono pure fidanzato con un'altra molto più tranquilla ma con capacità relazionali migliori (per dire: con quell'amica non mi ci impegnerei mai).
Secondo voi è possibile/sano mantenere comunque l'amicizia con lei? Essendo già impegnato non sono disperato, quindi da parte mia non è che ci debba fare cose per forza. Lei però ad un certo punto mi ha ghostato per qualche mese e sento che lo rifarà di nuovo. Ho come l'impressione che al momento l'amicizia vada avanti solo perché la lascio sempre in bilico tra l'apprezzare le sue provocazioni erotiche ed impedirglielo.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Guarda, un'amicizia non guasta se è un'amicizia sana. Io non vorrei che una che ti ghosta possa poi avere anche atteggiamenti che portino a minare il tuo fidanzamento o la tua tranquillità.

Lei sa che ti sei fidanzato?

Per ora, a meno che tu non voglia concederti un'avventura con lei, tienila come amica e nulla di più.


.\ /.
-----