Super fidanzata

Aperto da Mr, 31 Agosto 2026, 19:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr

*
Ciao a tutti

ho conosciuto in compagnia nell'ultimo mese una ragazza che mi piace molto, ma è fidanzatissima ed è appena andata a convivere da pochi mesi.

Nonostante ciò, vedo da parte sua un interesse ricambiato (parecchio flirt/scherzi/contatto fisico in situazioni in cui è a suo agio, ha fatto diversi commenti su di me alle sue amiche sul fatto che mi reputi "molto affascinante" - e le sue amiche si sgomitano quando ci vedono insieme, ecc...). Mi fa spesso domande su come la vedo e se la trovo attraente...e dice (alle sue amiche) che quando non mi vede o sente le manco.

Però dall'altra parte non vedo segni di crisi con il suo ragazzo (anzi!) e quindi non mi sembra di avere alcun terreno di manovra, anche perchè quando siamo in gruppo mi viene sempre a cercare per appartarsi a parlare con me, ma se le provo ad organizzare qualcosa a due si tira indietro.

C'è qualcosa che io posso fare in questa situazione? O semplicemente non è cosa? Lui non lo conosco quindi non gli devo nulla, però non voglio perdere tempo e testa in situazioni che sono irrisolvibili...