Attrarre una ragazza con dei messaggini o brevi lettere.

Aperto da StreetJumper, 23 Luglio 2009, 20:48:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StreetJumper

  • Messaggi: 8
*
Salve a tutti. Vi scrivo per l'ennesima volta per una questione importante ( o almeno lo è per me ).
Sono stato invitato, tra circa una settimana, da alcuni amici, ad andare in un locale in cui per una particolare occasione ( di cui dovranno chiarirmi meglio, non essendo un frequentatore del pub ) c'è la possibilità di scrivere dei messaggi o brevi lettere a delle ragazze per conquistarle. La questione mi è stata spiegata mlt brevemente e su msn, quindi non so bene come sia. Anche xk i classici locali che frequento solidamente sono classiche birrerie, in cui mi siedo bevo una birra e chiacchiero con la tipa per conoscerla.
Qui si tratta di scrivere per, neutralizzare, l'imbarazzo che si potrebbe avere inizialmente.
Oggi ho comprato il libro " il metodo mistery " e dopo averlo letto tutto mi sono rimasti cmq molti dubbi su qst metodo. In particolare volevo chiedere a voi cosa e come scrivere una breve lettera di una decina di righe o un breve messaggio per conquistare una ragazza, appena vista, in un locale di qst tipo.
Grazie a tutti.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Probabilmente si tratta del gioco della messaggeria.. ognuno si appunta sulla maglia la spilla col numerino e ci si scambia messaggi tramite una addetta o direttamente il Dj che chiama i numeri che ricevono messaggi per andarli a ritirare, ovviamente si firma il messaggio col proprio numero.

Se chi riceve il messaggio e' interessata a conoscerti.. beh vi conoscerete..scambiando qualche parola.. :in passato ne ho sentito parlare ma visto di persona una sola volta.. ma ero un ragazzino e lo fecero nel villaggio turistico dove ero in ferie con i miei.

credo che + che il messaggio in se fara' il tuo look..se ti riterranno interessante verranno a conoscerti o almeno ti risponderanno altrimenti nada..

un gioco per far conoscere i timidi.. una versione primordiale dello speed date
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

MrBellavita

  • Messaggi: 124
*
Quando ho partecipato al gioco della messaggeria ho usato spesso (con profitto) questa routine, diretta:

http://seduzioneitaliana.com/forum/attrazione/routine-psicologica-scopriamo-che-tipo-e/

Se l'analisi che farai sarà giusta vedrai che la tipa ci rimarrà di stucco... da li puoi continuare a tuo piacimento.

:up:
Spirito libero.
Sto contento quando mi parli dentro.
Sei la scintilla che scatena l'intensità.
Fratello libero sei il Genio della lampada.
Cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei.
E ogni problema è un labirinto fantastico!

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Secondo me devi giocare all'attacco, in maniera diretta.
Leggi BENE il TM per quanto riguarda la confidenza in vitro, studia la preda e, invece di descrivere te, descrivi LEI.
Nessuna si aspetta una cosa così, tutti si descrivono e cercano di farsi notare con i LORO pregi, tu invece descrivi lei, se sei bravo a "scannerizzarla" in un qualche minuto, sarà lei ad essere incuriosita da un approccio così insolito, specie se prendi giusto.
Ovvio che "casualmente" quella sera non avrai tempo per stare con lei, quindi se vorrà interagire con te, dovrà per forza darti il suo numero, ciò è necessario, visto che tu giocherai su più target contemporaneamente.
Del resto dal vederla al parlarci per un po, si può cqpire come una donna esteticamente gradevole, possa rivelarsi una schifezza, intellettualmente parlando, cosa che ci convince a pescare passere con la rete, non con la canna.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Mi sa tanto che la serata con la messaggeria l'ha gia' fatta.. e nemmeno si e' degnato di passare a raccontare..
anzi chissa' se ha letto i consigli..
tipico esempio di come ti facciano perdere tempo certi utenti.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: maxcavezzi il 04 Agosto 2009, 15:37:02
Mi sa tanto che la serata con la messaggeria l'ha gia' fatta.. e nemmeno si e' degnato di passare a raccontare..
anzi chissa' se ha letto i consigli..
tipico esempio di come ti facciano perdere tempo certi utenti.
beh, alla prossima non lo caghiamo e finisce li ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

StreetJumper

  • Messaggi: 8
*
No, non sono ancora andato. E cmq leggo sempre i vostri commenti e sicuramente vi farò sapere.
Cercate di avere più fiducia. Apprezzo il vostro aiuto e se non scrivo è xk x ora, per un motivo e per altro, non ho potuto ancora andarci. Vi scriverò tutto qst settimana, dato k giovedì ci andrò sicuramente.

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Alcuni anni (2-3) fa facevo il coglione con gli SMS ,tipo:

Se tu fossi una porta,ti sbatterei tutto il giorno.  >:D

Come risposte ricevevo : haha st*onzo! ;D

Da usare solo con ragazze molto spiritose e scherzose con cui si ha già un pò di feeling ; quelle più serie ti mandano a quel paese.

StreetJumper

  • Messaggi: 8
*
Sono appena tornato dal locale e dopo una giornata piuttosto stancante vi lascio un piccolo riasccunto della serata. Arrivati sul posto abbiamo chiesto un tavolo per 11 persone e, sfortunatamente, ci hanno spediti in un angolo dimenticato da tutti. Non abbiamo ricevuto messaggi molto seri durante tutta la serate e io ho provato, seguendo i vostri consigli, ad attrarre qlk ragazza. In particolare ho trovato mlt soddisfacente il metodo di descrivere lei, e non me, nel messaggio. Questa ragazza credo sia rimasta colpita, visto k mi ha risposto k scrivo molto bene e sono riuscito ad ottenere il suo numero di telefono. Prima di andarmene l'ho salutata e le ho fatto uno squillo qlk min fa. Ora dovrei chiamarla? O la lascio sulle spine?
Grazie a tutti. Notte

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Chiamala oggi stesso, 4 passi ed una bevuta, il terzo giorno è sempre il più adatto, prima è scontato, dopo ti ha dimenticato.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

StreetJumper

  • Messaggi: 8
*
Ok l'ho chiamata l'altro giorno proprio come mi hai suggerito e ho organizzato un uscita per sabato. Speriamo bene! Grazie ancora.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
non avere fretta, fai comfort e vedi come risponde al kino, non puntare a scoparla, ma ad un successivo incontro, l'importante è avanzare, ma non troppo lentamente.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

StreetJumper

  • Messaggi: 8
*
Sisi, ho fatto con calma. Preferisco asp una settimana in +, k bruciarmela in partenza. Grazie ancora.