Ragazze che si complimentano (ma non te la danno).

Aperto da Acqua, 17 Novembre 2008, 14:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: - Mc - il 01 Dicembre 2010, 12:47:54
stavo rileggendo questo post... mi è capitato ultimamente di trovarmi in questa situazione:Termy, cosa intendi con "Cura: Cerca di farti coinvolgere, aumentando le richieste"?
in che senso richieste? puoi fare un esempio?
grazie!!!
Significa che invece di porti su un piedistallo dal quale la giudichi, cerchi di relazionarti alla pari, cercando magari di mostrarti più interessato facendo qualche richiesta (domanda).
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Citazione di: TermYnator il 01 Dicembre 2010, 17:52:01
Significa che invece di porti su un piedistallo dal quale la giudichi, cerchi di relazionarti alla pari, cercando magari di mostrarti più interessato facendo qualche richiesta (domanda).

Mentre che ci sono la faccio pure io una bella domanda  ;D.
Se una ragazza verbalmente risulta essere aperta e apprezzare molto il nostro comportamente, mentre con il bl risulta essere molto "scostante" (passando cioè ciclicamente da momenti in cui è molto chiusa, fino ad arrivare in estremis a punte di "paura" nel non sapere come gestire la situazione, ad altri in cui è molto più aperta e magari cerca addirittura il contatto fisico) a grandi linee quale potrebbe essere un buon metodo per rassicurarla e farle "cedere" ai nostri irresistibili ferormoni :D?
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)