News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ragazze BONE

Aperto da Acqua, 28 Luglio 2010, 01:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Nad, condivido la tua analisi e la trovo intelligente. E' molto importante saper leggere bene la realtà, tu lo sai fare sicuramente meglio della stragrande maggioranza delle persone. Non meno importante è "cosa ne fai" di questa realtà.
Siamo una generazione di bamboccioni. Vero. E quindi?
Tizio potrebbe dire: "male, società di cacca, ce l'hanno messo nel culo".
Caio potrebbe dire: "bene, avrò meno concorrenza nel raggiungere i miei obiettivi, e potrò veramente fare la differenza".
Se ci pensi non è molto diverso dal solito discorso afc "le donne sono tutte troie, un tempo erano più femminili, ora sono una marea di idiote". In un certo senso è vero anche questo. Alcuni si lamentano, altri vedono la situazione come un vantaggio. E' evidente che in mezzo alla mediocrità sia più semplice vincere.
Bisogna solo scegliere da che parte stare, e agire SEMPRE di testa propria. Ecco, se mi chiedessero di dare un solo consiglio a un neo iscritto, io direi proprio questo: ascolta, impara da tutti e poi fai sempre di testa tua.

Acqua:
"non volevo rimorchiarle, ma conoscerle e/o sfidarle" --> forse è qualcosa che appartiene  solo al mio carattere, forse no, ad ogni modo io quando entro nel frame "voglio rimorchiare" faccio peggio, sono meno naturale, diciamo che "inseguo" l'altra persona...mentre le ragazze vanno indotte ad inseguirti. Se penso solo a conoscerle sono più tranquillo e più profondo, se penso a sfidarle e a rompere le palle sono più st*onzo: in entrambi i casi gioco meglio, sono più solido, sono "nel mio frame", e me la vivo senza paura di perdere.
sono riuscito ad aprirmi gradualmente --> ho notato che le persone di valore ci mettono molto ad aprirsi, per un bel po' sono molto sulle proprie, magari gentili, ma distaccati e formali. Se uno ha la tendenza naturale ad essere troppo immediato e spontaneo (come me)  è cosa buona allenarsi a trovare una giusta via di mezzo anche su questo. Se dai troppa energia subito comunichi ansia di piacere e in generale ti "bruci" subito, sembri quello che una volta avevo definito un venditore di tappeti, cioè uno che viene percepito come poco sincero, anche se magari viene giudicato simpatico o interessante.
Sul resto: anch'io ho sempre inseguito il 33-33-33, prospettiva che ha indubbi vantaggi. Ora voglio provare a ottenere un 100, penso che il raggiungimento di una posizione di equilibrio sia un'ottima base che fa veramente la differenza se arrivi più in vetta. Altrimenti sei e resti "solo" una bella persona. Una cosa è essere una bella persona e non fare un caxxo dal mattino alla sera, un'altra è essere una bella persona ed essere presidente degli Stati Uniti: il potere, il successo danno un'altra luce anche alle tue qualità umane, e ti danno la possibilità di raggiungere traguardi belli, per te o per gli altri: banalmente, pensa quanta beneficienza può fare un miliardario e quanta ne può fare una persona comune. Quando hai il potere puoi usarlo per il bene, tuo e delle persone che ami. Se non ce l'hai, non puoi fare granché.
E' giusto chiedersi se potrai mai arrivare al 100, forse si, forse no, nessuno lo sa, ma se non ci provi non lo saprai mai, e un giorno potrebbero girarti i coglioni se ti accorgerai che avevi il piede di Ronaldinho ma hai dedicato la tua vita alle biglie. Poi ognuno arriverà dove può, e sarà felice così, perchè sono assolutamente convinto che il tuo inconscio veleggi verso una precisa direzione, verso la tua dimensione, che una volta trovata ti farà sentire in asse con te stesso. Bisogna avere il coraggio di seguire la propria corrente naturale, se ti opponi fallisci sistematicamente. Sia che il punto di arrivo voglia dire essere 100, che 80 o 60.
Non so se inseguendo il potere si diventi "piccoli demoni". Forse si, io credo che il potere liberi la nostra naturalità, che indubbiamente ha molto di animale. Altrimenti non si spiegherebbero figure come Hitler, per fare un esempio estremo. Ma se essere noi stessi vuol dire riscoprire un po' di crudeltà, a me non spaventa, di certo anche perché mi fido di me e  dell'equilibrio che ho raggiunto negli anni. Ovviamente non consiglierei a tutti questa visione delle cose, è solo la mia, tagliata su di me. A giocare con il fuoco rischi concretamente di  bruciarti, ma a me ora va bene così, è la direzione che ho "scelto" e se mi brucierò pazienza. Non avendo la vita un fine, trovo che l'unico senso sia vivere una vita da 100, o morire provandoci. Non sto disprezzando una vita comune, assolutamente, ma ho scoperto che non fa per me. Non me ne frega un caxxo di avere la donna, di non averla, di scoparmi una tipa, di non scoparmela, di avere o meno una bella macchina, dello champagnino, del privè...ultimamente le percepisco sempre più come le noccioline per le scimmiette che si sono comportate bene...cioè si, sono cose che mi fanno piacere, ci mancherebbe, anzi, vorrei scopare di più e farlo con donne migliori, ma non sono cose che mi fanno sentire il fuoco dentro...anzi, a volte mi danno quasi la nausea...mi piace tantissimo il miglioramento personale e sono felice di come sono diventato, solo che farlo per elemosinare un po' di figa mi ha semplicemente stufato. La figa non può essere il primo obiettivo, lo può essere solo per un periodo della propria vita; tra l'altro, tutti gli uomini che io conosco che hanno davvero successo con le donne non mettono la figa al primo posto. Ora penso e penserò al mio 100, a "costruirmi una realtà dove attrarre le belle donne diventi una conseguenza". Se ce la farò tra qualche anno sarò più in alto e vedrò le cose da un'altra prospettiva, altrimenti pagherò il prezzo degli errori che farò. Voglio trovare il mio limite e per farlo sono disposto davvero a lasciarci le piume. Sembra un discorso allucinante detto così, è molto difficile da trasmettere in poche righe, ma pensa alle migliaia di soldati nella storia del mondo che sono andati fieri in prima linea, in faccia alla morte: in confronto questa è robetta da educande.
Ora ti scrivo un pm :)
Grazie a te

Shark:
Vero che "la tipica bonazza che frequenta posti fichi, con borsa e scarpe firmate, trenta ex alle spalle e mille pretendenti, ha talmente tanto da scegliere che non ha alcuna utilità  nell' accettare di conoscere persone nuove, e questo rende la missione estremamente  difficile". E' anche vero che spesso queste ragazze sono circondate da una marea di idioti, ricchi, noiosi e senza palle. Se competi sul loro livello (soldi, macchine, viaggi in posti fighi) perdi sistematicamente. Per batterli, prova a fortificare la tua diversità, ad esserne fiero, a toccare corde che gli altri neppure sanno che esistono.

Voto anch'io il best of

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Edward Bloom il 06 Agosto 2010, 19:14:31
La figa non può essere il primo obiettivo, lo può essere solo per un periodo della propria vita; tra l'altro, tutti gli uomini che io conosco che hanno davvero successo con le donne non mettono la figa al primo posto. Ora penso e penserò al mio 100, a "costruirmi una realtà dove attrarre le belle donne diventi una conseguenza". Se ce la farò tra qualche anno sarò più in alto e vedrò le cose da un'altra prospettiva, altrimenti pagherò il prezzo degli errori che farò. Voglio trovare il mio limite e per farlo sono disposto davvero a lasciarci le piume.

:up:

Ti stimo; il tuo è un discorso tremendamente eccitante

Mi sembri anche abbastanza cambiato, almeno da quel che percepisco, rispetto a quello che scrivevi tempo fa, ad esempio in "amore e morte" o in altri tuoi scritti qui sul forum; non so quanto sia in contraddizione con quello che li scrivevi (il cercare di ottenere il più possibile, ma mantenendosi al contempo liberi dentro, considerando la sempre possibile sconfitta come un qualcosa che andrà ad intaccare il nostro valore intrinseco di persone);

mi piacerebbe sapere se riesci a coniugare "l'arrivismo esterno" con un certa calma interna!

la discussione che è venuta fuori è decisamente da best of anche per me!



jamesp

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: Edward Bloom il 06 Agosto 2010, 19:14:31

Siamo una generazione di bamboccioni. Vero. E quindi?
Tizio potrebbe dire: "male, società di cacca, ce l'hanno messo nel culo".
Caio potrebbe dire: "bene, avrò meno concorrenza nel raggiungere i miei obiettivi, e potrò veramente fare la differenza".
Se ci pensi non è molto diverso dal solito discorso afc "le donne sono tutte troie, un tempo erano più femminili, ora sono una marea di idiote". In un certo senso è vero anche questo. Alcuni si lamentano, altri vedono la situazione come un vantaggio. E' evidente che in mezzo alla mediocrità sia più semplice vincere.
Bisogna solo scegliere da che parte stare, e agire SEMPRE di testa propria. Ecco, se mi chiedessero di dare un solo consiglio a un neo iscritto, io direi proprio questo: ascolta, impara da tutti e poi fai sempre di testa tua.


E' giusto chiedersi se potrai mai arrivare al 100, forse si, forse no, nessuno lo sa, ma se non ci provi non lo saprai mai, e un giorno potrebbero girarti i coglioni se ti accorgerai che avevi il piede di Ronaldinho ma hai dedicato la tua vita alle biglie.
A giocare con il fuoco rischi concretamente di  bruciarti, ma a me ora va bene così, è la direzione che ho "scelto" e se mi brucierò pazienza. Non avendo la vita un fine, trovo che l'unico senso sia vivere una vita da 100, o morire provandoci. Non sto disprezzando una vita comune, assolutamente, ma ho scoperto che non fa per me. Non me ne frega un caxxo di avere la donna, di non averla, di scoparmi una tipa, di non scoparmela, di avere o meno una bella macchina, dello champagnino, del privè...ultimamente le percepisco sempre più come le noccioline per le scimmiette che si sono comportate bene...cioè si, sono cose che mi fanno piacere, ci mancherebbe, anzi, vorrei scopare di più e farlo con donne migliori, ma non sono cose che mi fanno sentire il fuoco dentro...anzi, a volte mi danno quasi la nausea...mi piace tantissimo il miglioramento personale e sono felice di come sono diventato, solo che farlo per elemosinare un po' di figa mi ha semplicemente stufato. La figa non può essere il primo obiettivo, lo può essere solo per un periodo della propria vita; tra l'altro, tutti gli uomini che io conosco che hanno davvero successo con le donne non mettono la figa al primo posto. Ora penso e penserò al mio 100, a "costruirmi una realtà dove attrarre le belle donne diventi una conseguenza". Se ce la farò tra qualche anno sarò più in alto e vedrò le cose da un'altra prospettiva, altrimenti pagherò il prezzo degli errori che farò. Voglio trovare il mio limite e per farlo sono disposto davvero a lasciarci le piume.



Bello, davvero. Al prossimo raduno devo assolutamente conoscervi di persona, questo forum è sempre più traboccante di spunti ;)

Voterei per il best of, ma molto proletariamente confesso che "nun so fà"

jamesp

  • Messaggi: 67
*
Ho risposto nelle ultime due righe della citazione sopra, ho fatto casino :mad:

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Mi riservo di rispondere dopo una piccola riflessione, nel frattempo Best Of...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.374
*
Citazione di: Edward Bloom il 06 Agosto 2010, 19:14:31

Shark:
Vero che "la tipica bonazza che frequenta posti fichi, con borsa e scarpe firmate, trenta ex alle spalle e mille pretendenti, ha talmente tanto da scegliere che non ha alcuna utilità  nell' accettare di conoscere persone nuove, e questo rende la missione estremamente  difficile". E' anche vero che spesso queste ragazze sono circondate da una marea di idioti, ricchi, noiosi e senza palle. Se competi sul loro livello (soldi, macchine, viaggi in posti fighi) perdi sistematicamente. Per batterli, prova a fortificare la tua diversità, ad esserne fiero, a toccare corde che gli altri neppure sanno che esistono.

Voto anch'io il best of

Tradotto, giocatela meglio che puoi, e spera in in pizzico di culo, anzi, in una bella manciata. 8)

A parte gli scherzi (che poi non scherzo nemmeno più di tanto), mi sembra che ci sia sostanziale convergenza di vedute sul tema. Nel momento in cui si approccia una donna in genere, più o meno bella e/o di valore, ci viene concessa una piccola finestra in cui dobbiamo giocarcela al meglio mostrando le nostre qualità.

Nel caso che la ragazza sia particolarmente ricercata, è fatale che questa finestra sia molto piccola, direi uno spiraglio infinitesimale, in cui per entrare bisogna sia essere molto bravi che avere molta fortuna. Perchè per riuscire a toccare la corda giusta, come dici tu, serva anche fortuna .

Sulla scelta tra 33-33-33 e 100-0-0, non esiste una risposta univoca, ciascuna delle due possibilità offre vantaggi e svantaggi. Con il 33-33-33, diciamo che si è persone sostanzialmente complete e senza grandi punti deboli, va meglio per "fare legna" in mezzo al campo ; ma credo che per puntare a obiettivi di alto valore sia meglio il 100-0-0, ma si deve veramente arrivare vicino a 100 sull' elemento di punta.

Best of anche per me.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Best of al 3d in virtù dei post di acqua e edward.


domani vedo se riesco a scrivere qualcosina riguardo alle ragazze bellissime, ma prima scrivo una cosa (e qui mi rivolgo soprattutto ai disfattisti come shark): solo io vedo in giro tante fregne che sono tutto fuorchè superficiali e pertanto non stanno col ricco figlio di papà di turno? e vivo a milano....

jamesp

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: james.mar il 09 Agosto 2010, 03:09:23
solo io vedo in giro tante fregne che sono tutto fuorchè superficiali e pertanto non stanno col ricco figlio di papà di turno? e vivo a milano....

No, stavo appunto per dirlo

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Citazione di: james.mar il 09 Agosto 2010, 03:09:23
Best of al 3d in virtù dei post di acqua e edward.


domani vedo se riesco a scrivere qualcosina riguardo alle ragazze bellissime, ma prima scrivo una cosa (e qui mi rivolgo soprattutto ai disfattisti come shark): solo io vedo in giro tante fregne che sono tutto fuorchè superficiali e pertanto non stanno col ricco figlio di papà di turno? e vivo a milano....
Ciu sono di certo, ma dove le trovi?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: sfigatto il 09 Agosto 2010, 15:22:39
Ciu sono di certo, ma dove le trovi?

università, locali, in giro la sera, ambienti di lavoro (ieri c'era una fregna storica al check-in ryanair di bergamo Azn ), mare ecc.

EDIT: tradotto, negli stessi posti dove incontri tutte le altre ragazze, solo che però in percentuale molto minore.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ecco il pilotto che avevo promesso. Un ringraziamento speciale ad Edward per gli spunti.
_______

Quello in cui credo è che fondamentalmente non c'è niente in cui credere. Sono stato convinto di concetti totalmente opposti nel giro di anni (a volte nel giro di mesi e persino di pochi minuti). Mi rimane solo il sentire, quello non lo metto in parole per non rovinarlo. "Analisi" vuol dire rompere in pezzi, dopo aver analizzato tanto il comportamento femminile ho perso di vista la figura per intero. Le donne non sono tanto diverse da noi, anzi sono ben più indifese.

Quando torno a casa dopo una delle infinite serate IO vs. RESTO DEL MONDO mi rendo conto che sono un piccolo fuscello su un granello di sabbia che ruota intorno ad una lampadina, la quale è parte di uno sciame di lucciole di cui mi riesce difficile immaginare la grandezza. E di questi sciami ce ne sono miliardi di miliardi, a perdersi in uno spazio blu scuro dove immagino serenità e silenzio per non spaventarmi troppo. E la stessa spirale la si può immaginare verso il piccolo oltre che verso il grande.
Io non sono nessuno. Però sono, e mi va bene. Danzo con l'universo.

Rimorchiare è l'arte che preferisco, un talento da inseguire, una condanna a mettersi continuamente in discussione per realizzare un sogno. Basta un po' di cervello per capire che ancor prima delle donne viene il potere, per cui rifletto sul potere. Per potere non immagino Hitler o Annibale o Leonida o chissà quale scocciato con il caxxo moscio. Certo mi piacerebbe dominare ogni cosa ma non si può inseguire la libertà togliendola agli altri. Ci deve essere una soluzione più armoniosa. Seguo la traccia di un'emozione, una serenità espansa e leggera che avvolge il mio corpo e che sono libero di emanare verso l'esterno. So che un'energia del genere non la posso trovare da nessuna parte; non c'è nessuno al mondo che può vendermela, non posso meritarla, nemmeno rubarla, nemmeno cercarla. La devo solo sfiorare e lasciare che mi avvolga senza avere paura.

Ne ho conosciuti tanti di mastini, uomini d'acciaio dallo sguardo fiero. Ognuno di loro nasconde un piccolo coniglietto e non capiscono che è proprio quello a renderli speciali.
Mi piacerebbe aprire il petto senza timori e mostrare il mio coniglietto. Può essere che lo sbranano in pochi secondi, ma solo quei pochi secondi valevano la pena di essere vissuti. Tutto il resto è letargo.

E' di paura che si tratta: di rimanere soli, di essere dimenticati, di morire. Per difenderci dall'ignoto indossiamo armature, una sopra l'altra. Povero il mio piccolo cuoricino sperduto. Costruiamo difese su difese alla ricerca di una palla di ovatta in cui dormire con il pancino per aria. Non funziona così.
Ringrazio di essere vivo, respirare ed avere paura. Mi butto e cerco di ragionare, ma l'importante è andare. Qui e ora, ma anche là e domani e lì l'altro ieri.

Cosa c'entra la figa in tutto questo? E' l'origine e il ritorno, il punto in cui si chiude il ciclo. Per questo dedico la mia riflessione serale a tutti i cliti in ascolto.
Sia benedetto il ventre della madre, chiamiamola la maremma, Shakti, Madre Natura, Eva, Giunone o Monica Bellucci. Da lì veniamo e lì torneremo... probabilmente all'infinito.

Questo è veramente tutto.
Buonanotte :*

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

QUEGMAYER

  • Messaggi: 20
*
entro in questo argomento perche io sono stato con una da 10 e lode

e ora sono uscito con una da 9.5 (anche se non ho fatto nulla :-) ) e spero di riuscirci presto

la mia criticabile opinione e':

son loro che ti scelgono!

a loro interessa poco la bellezza puntano tantissimo sul carattere

(quella da 10 stava con me nonostante avessi una 500 quella vecchia )


nella mia lunga vita non ho quasi mai visto nessuna superbellissima con un super bellissimo


non chiedetemi consigli perche io da bravo pirla (pero non conoscevo assolutamente nulla di seduzione ) ho fatto tutti gli errori possibili immaginabili

- le compravo regali e tanti anche
- chiamavo sempre io
- uscivamo e le chiedevo sempre dove volesse andare
- super geloso

e chi piu ne ha ... piu ne ha



cmq dato che se qualcuno nel ciel mi vuole bene a settembre dovrei uscire con questa super 9.5 ragazza e' un argomento molto interessante e mi piacerebbe capirci un po di piu


una cosa e' difficile da sopportare stai con una cosi e la guardano tutti...

proprio ieri mi e' capitata sta cosa al ristorante ragazzi e signori che la guardavano...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.374
*
E' evidente che ti scelgono loro, però tu ce le devi portare, a scegliere te piuttosto che un altro. E questo vale non solo per le strafiche, ma anche per tutte le altre.  :)

Comunque, il mio pensiero finale non è dissimile da quello del grande YoWriter : una da 9 non ne vale cinque tra il 5.5 e il 7 . >:D
Non esiste alcuna donna per la quale valga la pena di ammattirsi. Inoltre, come hanno detto più di uno tra i "wellisti", se proprio si ha l' ambizione di conquistare grandi fiche, bisogna come prima cosa battere posti dove ci sia concentrazione adeguata di grandi fighe. La maggior parte delle località del, si fa per dire, belpaese, è totalmente inadeguata, e l' effetto è che da noi se la tirano anche le cozze . In questo anche Mc Tower non dice cazzate. Ma io non mi pongo il problema, mi accontento di poco,  quindi posso benissimo restare qui.  ;D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Nad:
mi rendo conto che sono arrivato in questo forum parlando di amore e ora parlo di guerra  :D nella mia testa tuttavia non è una contraddizione, semmai evoluzione. E qui mi hai dato l'occasione per chiarire un aspetto molto importante: sopra ho elogiato il potere dicendo che senza di quello sei solo una bella persona. Ma vale anche il contrario. Puoi avere tutto il potere del mondo ma se umanamente sei uno zero sei solo un uomo potente. Credo che sia questo a spaventare molti e a tenerli lontani dalle posizioni di potere, cioè l'idea che il potere "imbruttisca". Non penso sia vero, è solo che la maggior parte delle persone di potere hanno investito solo su quello sin da piccoli e sono carenti nel lato umano (non tutti ovviamente).
Se invece uno raggiunge un 33-33-33, quindi un equilibrio come persona, e solo dopo insegue un 100, non otterrà un 0-0-100 come da stereotipo del potente-bastardo, ma raggiungerà, diciamo, un 33-33-100. Non è necessario essere cattivi per essere potenti, ma è necessario essere forti. Anzi credo che la forza associata alla bontà - o comunque alla neutralità - sia in definitiva più efficace della forza associata alla crudeltà. Se sei una bella persona e raggiungi il potere diventi una bella persona di potere. Spesso le persone di potere sono delle merde perché, per una persona che non ha lavorato mai su se stessa (come, ricordiamolo, il 99% della gente) è più probabile arrivare al successo se sei un incaxxoso senza scrupoli, che non se sei un bravo ragazzo pieno di dubbi. Difficilmente in natura si trovano ragazzi belli dentro e anche di successo, qualcuno l'ho conosciuto negli anni, ma decisamente pochi, è un equilibrio molto molto sottile e strardinariamente complesso: del resto in natura i veri vincenti sono pochi, è normale che siano in pochissimi ad avere certe qualità già innate. Tuttavia, la direzione non può che essere questa a mio avviso.
L'arrivismo esterno deve per forza accompagnarsi a una calma interna. In primis perché senza controllo delle tue emozioni non arrivi da nessuna parte, e poi perché la calma, la consapevolezza ti danno un sacco di forza. E' molto difficile sconfiggere una persona determinata che controlla le proprie emozioni e dentro sa essere calmo: vedi Mourinho, che è un personaggio da studiare molto a fondo, utilizza una serie infinita di tecniche che pochi secondo me hanno colto davvero...e questo a prescindere dal suo carattere incaxxoso, che può essere condiviso come no.

Shark:
non sono d'accordo sul peso che dai al fattore fortuna. Se fosse un discorso di fortuna prima o poi capiterebbe a tutti una bella hb9, invece, come noto, capita sempre ai soliti. Se poi con "fortuna" vogliamo dire che, nonostante tutte le qualità e l'impegno del mondo, ci vuole sempre quel pizzico di buona sorte che dia una piccola mano, posso essere d'accordo, ma non credo c'entri molto. C'è un detto che dice che ognuno costruisce la sua fortuna, e lo trovo perfetto. "Per riuscire a toccare la corda giusta serve anche fortuna": non sono d'accordo, più sei bravo meno avrai bisogno di fortuna, certo è vero che anche un novellino può avere la botta di culo, ma se siamo qui per migliorare credo non dobbiamo pensare alla fortuna ma solo a quello che possiamo fare di più. Tu da quello che leggo sei uno che si impegna tanto e concretamente, continua così e avrai risultati sempre migliori, con le donne come con tutto il resto.

Acqua:
mostrare il coniglietto è il lavoro di una vita, auguro a te (e a me) di riuscirci fino in fondo. Io voglio mostrare anche il leone. Coniglietto e leone, yin e yang, maschile e femminile, il leone protegge il coniglietto e il coniglietto rende il leone un po' più simpatico e umano. Una bella favola, un bel sogno, forse un giorno una bella realtà.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.374
*
Citazione di: Edward Bloom il 10 Agosto 2010, 18:16:06
..........................

Shark:
non sono d'accordo sul peso che dai al fattore fortuna. Se fosse un discorso di fortuna prima o poi capiterebbe a tutti una bella hb9, invece, come noto, capita sempre ai soliti. Se poi con "fortuna" vogliamo dire che, nonostante tutte le qualità e l'impegno del mondo, ci vuole sempre quel pizzico di buona sorte che dia una piccola mano, posso essere d'accordo, ma non credo c'entri molto. C'è un detto che dice che ognuno costruisce la sua fortuna, e lo trovo perfetto. "Per riuscire a toccare la corda giusta serve anche fortuna": non sono d'accordo, più sei bravo meno avrai bisogno di fortuna, certo è vero che anche un novellino può avere la botta di culo, ma se siamo qui per migliorare credo non dobbiamo pensare alla fortuna ma solo a quello che possiamo fare di più. Tu da quello che leggo sei uno che si impegna tanto e concretamente, continua così e avrai risultati sempre migliori, con le donne come con tutto il resto.


Intendi bene, la fortuna credo che ci vuole sempre, ma è chiaro che aiuta più spesso e volentieri chi sa andarsela a cercare.  :)
A nessuno capita che una 9 lo fermi per strada dicendogli "si tromba?" . ;D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition