News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

HB bruciata ?

Aperto da bestpua, 03 Luglio 2013, 22:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale81

  • Messaggi: 91
*
Citazione di: bestpua il 06 Luglio 2013, 13:25:23
Ragazzi, prima d chiudere definitivamente, aggiungo un uktimo particolare.

Martedi: k close.

Giovedi: x impedimenti dettati dal caso non riesco a vederla. Le scrivo dove fosse e risponde fuori citta. Nn le rispondo e la sera alle 10 mi contatta x raccontarmi la giornata.

Venerdi: non mi sente.

Sabato: le mando un messaggio in serata tarda x dirle che ero in centro e che quando fosse uscita dal lavoro mi avrebbe potuto ragiungere. Mi risponde che (ore 1:30) era stanca.

Domenica: non mi sente

Lunedi ci vediamo a scuola e la invito ad uscire. Risponde che era impegnata in faccende domestice e ci saremmo.visti mercoledi a scuola. Non mi.propone lei sua sponte un alternativa per martedi.

Martedi non mi faccio vivo e mi chiede se mercole sarei andato a scuola.
Infine mercoledi sera mi scrive dopo nn avermi visto ne sentito riguardo un progetto (a mio avviso prematuro) che avevamo d fare una.vacanza insieme. Le rispondo scazzato che era tardi e nn era il momento di parlarne.Dalla sua risposta capisco che c e rimasta male. Da quel momento penso abbia cambiato il suo atteggiamento nei miei cobfronti.

Alla luce di cio, penso.che quando ci siamo visti a mi abbia detto che mi sono fatto sentire troppo fosse una scusa.
Col mio amico continua in tutto questo a frequentarsi ma penso lui fosse la seconda scelta.

Nel caso ci fosse.rimasta male.per la.mia risposta, visto che tra tre settimane di freeze la riesco a vedere, posso provare a parlarle della cosa ?

Anche se sono l'ultima ruota del carro in questo campo (anzi forse neanche quella) permettimi un osservazione ... hai avuto la fortuna di Frequentarla di Uscirci ecc. (non a caso lettere maiuscole) ... come fai ad avere tutte le lampadine spente? ... Anche io faccio i conti,purtroppo, con occasioni bruciate a causa di aver dormito .. ma botte di culo come quelle di uscirci insieme proprio MAI E POI MAI ... comunque la dinamica è sempre la stessa .. capita tutto quando uno non ci pensa e in quel momento è talmente fuori dal ragionare che non se ne rende conto .. conseguenza ... LORO fanno presto "questo no mi caga , nessun problema , giro l'angolo e sotto un altro .. tempo 3/4 giorni via andata .... ad ogni modo tutto serve per fare esperienza e cercare di non ripetere gli stessi errori ...

Pienamente in accordo con Shark sui metodi americani del tira e molla che servono solamente ai venditori per incassare denaro dalla vendita di questi stupidi manualetti da quattro soldi ...

Concludendo .. il problema più grosso (almeno per quanto riguarda me stesso) è che quando si bruciano queste occasioni si scivola nel girone infernale dei rimorsi e/o pensieri del tipo "e se fosse stata l ultima occasione" ... io sto ancora cercando di uscire da questo girone convincendomi che magari l occasione bruciata era la prima di una lunga serie oppure quel tipo di esperienza che serve per svegliarci un po e accendere le lampadine quando è buio ...