Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Alucard il 28 Ottobre 2009, 20:47:20

Titolo: Ragazza aperta in palestra
Inserito da: Alucard il 28 Ottobre 2009, 20:47:20
Ciao a tutti !

Allora c'è una ragazza della mia scuola che fa l'altro indirizzo - artistico , io chimica .Già 2 anni fa io e un mio amico l'abbiamo notata, infatti a mio amico piaceva cosi tanto che ha voluto aprirla ma non ha mai avuto il coraggio.La tipa è una biondina sui 18 anni , sul 8 ; molto dolce di viso ma ha qualcosa come se fosse triste e pensierosa, poi di corpo- ha delle belle gambe ma dovrebbe lavorare lavorare un pò sui fianchi , ma in generale anche un bel corpo dai.
Quest'anno ho cambiato palestra e settimana scorsa vedo anche questa ragazza, che si faceva appena la scheda col personal trainer.A scuola qualche volta  ci siamo scambiati degli sguardi, poi quando mi ha visto in palestra spesso notavo che mi fissava.Due volte in palestra, ma non sono mai stato cosi vicino da parlarli , e andare sul diretto non mi sembrava il caso.
Oggi è arrivata in palestra 2 minuti  dopo che sono entrato anch'io. Io stavo nella sezione dei pesi e mi facevo il culo , lei invece varie tapet-roulant  , machine per le gambe etc. Dopo circa un'ora di  allenamento è arrivato un signore con cui di solito mi alleno e mi fa fare con i pesi più difficili. Allora insieme a questo ci facevamo addominali in un angolo della palestra poi andavamo a farci spalle. La tipa prima è venuta nel angolo dei addominali e ho notato che mi fissava, poi quando abbiamo finito noi e siamo andati a fare spalle è venuta anche lei. Però non sapeva cosa fare e stava a guardare la scheda.
Allora ho pensato che era il momento giusto: dopo l'osservazione dei giorni precedenti , ho aperto cosi :

io: Tu sei del (nome scuola) ?
lei: si ! ( sorrisino dolce)
io: come ti chiami?
lei: (nome).
io:sei di 4A ? ( con faccia sapiente, ma ho sparato a caso)
lei:ah, dovevo essere , mah...(bocciata però ho indovinato la sezione e classe )
io: ah ho capito;è da poco che vieni in questa palestra?non ti ho mai vista..
lei:venivo anche anno scorso, più che altro non so che macchina è questa...
io: ( le prendo la scheda dalla mano) ah è quella  la ( una cosa difficile anche per me) , lasciala stare ...
lei: ( le do la scheda) sisi...
( e qua l'ho lasciata, dovevo continuare)

Infatti il tipo con cui mi alleno mi fa seno e vado ad allenarmi, lei intanto va a farsi corsa e si slaccia i capelli. Intanto parlo un pò con quel signore con cui mi alleno della ragazza se la conoscevo etc . e continuo il duro allenamento. Lei dopo un pò,ho visto, che se ne andata.Io ho continuato l'allenamento e poi dopo la doccia etc. sono uscito. Vado in palestra in bici e quando sono uscito, all'altra porta dell'edificio su una panca c'era un tipo con cui parlava lei , l'ho vista di spalle ed era pure buio ma era lei,mi è sembrato che parlavano di allenamento ma comunque andando veloce non ho capito se era uno giovane . 

Allora devo dire che ho avuto 30 secondi di ansia di approccio , poi quando ho aperto non mi sono proprio sentito a mio aggio , forse anche perché il mio amico diceva che è una strafiga quindi un pò le ho dato troppa importanza, ultimamente ho anche aperto poco, scopato poco,limonato poco  e non sono andato in discoteca.

Ormai ho aperto cosi; vorrei chiedervi cosa ho sbagliato e cosa dovrei fare la prossima volta quando la vedo , sia a scuola sia in palestra, come dovrei comportarmi?
Nella mia palestra c'è un bar.
So che dovrei rileggermi tutto il best-of e anche altro, però ultimamente sono molto impegnano con la scuola e voglio trovare anche un lavoro, non ho molto tempo,quindi mi servirebbero dei metodi e modi di fare senza andare alla ricerca delle cause e del perché comportarmi in un certo modo.
Il mio scopo è di rimorchiarla e raggiungere il F-close.

p.s. non ho ancora trovato un lavoro. :'(