Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Fabrix il 06 Dicembre 2008, 22:21:51

Titolo: Questa non mi era mai capitata...
Inserito da: Fabrix il 06 Dicembre 2008, 22:21:51
Hola a tutti!
Dopo un certo periodo di.. assenza (poco sarging o nulla, periodo di sfavamento personale..) mi sono un po' ripreso e, dato il periodo invernale poco favorevole alle uscite, ho un po' ripreso Meetic.
(        )
La parentesi la metto qui, così ci mettete dentro quello che volete, commenti positivi e/o negativi su Meetic, so che ci sono pareri discordanti, così li posso ignorare  ;D Infatti il punto non è Meetic.

Dicevo, sono riuscito a tirare su una belle serie (inaspettata!) di aperitivi e uscite con un po' di ragazze. L'altra cosa inaspettata è che sono tutte dal 6,5 in su, e tutte simpatiche  :D. Bene, me ne manca ancora una che devo vedere in settimana.

Stasera però mi è capitata la più strana di tutte, tanto che vi chiedo cosa ne pensate perché ho solo un'idea approssimativa di come proseguire..
Allora, solito giochino, un po' di chat, number close, sms simpatici e un paio di chiacchierate al telefono. Sembra ok, spiritosa e sveglia quanto basta. Dopo un po' scopro che in realtà sto parlando con.. DUE ragazze assieme. Due profili diversi su Meetic, e due che si descrivono in modo piuttosto diverso. Ahi.. Psicotica? Bifida? Doppia personalità? Boh!

Sono perplesso ma sicome non lascio nulla in sospeso per principio parto con una secchiata di neg sulla doppia personalità (ormai mi vengono naturali, che bello..), ci diamo un appuntamento e ci vediamo stasera per un aperitivo.
Sorpresa.. Me lo aveva già detto per telefono ma non sapevo se crederle o no, visti i precedenti.. Ti arriva una bella HB8, 1,70, mora, occhi verdi, bel fisico.  >:D
Volendo trovare il pelo nella vul.. ehm, nell'uovo, è un po' iperespressiva, sia negli occhi (li spalanca spesso) sia sul movimento delle mani. Però è una bellezza, la classifico come "Visiva" e passiamo oltre, so come comportarmi.
La sorpresa arriva quando ci sediamo per l'aperitivo. Mi spiega subito che è iscritta a Meetic per lavoro, fa la giornalista e anche il fatto di iscriversi con due profili diversi fa parte del suo lavoro, scrive articoli su costume e società e sta anche scrivendo un libro.
La cosa interessante è che mi dice questo subito perché, mi spiega, le è capitato in an altro caso di non dirlo subito e poi trovarsi in una situazione che era andata troppo avanti e ha dovuto ritirarsi..

Che casino! ! !
Mi spiego. Mi ha un po' spiazzato.
La chiacchierata è andata avanti bene, ricalco, kino, e molto rapport. Abbiamo anche parecchie cose in comune, ed è effettivamente una persona che almeno per ora sembra molto interessante.
Il mio dilemma, e la cosa che mi ha un po' disturbato il game, è che non ho capito se si stava comportando normalmente, cioè.. dichiarato subito il perché siamo su Meetic, ci prendiamo un aperitivo e facciamo due chiacchiere, o se alla fine le interessava solo incontrare un po' di gente per vedere chi c'è dall'altra parte. caxxo, sono IO che devo fare Game!  :knuppel:

Oltretutto aveva una cena, quindi ha dovuto andare via dopo nemmeno un'oretta. Poco tempo, al di là del sarge, per fare due chiacchiere serie. Mi sembrava interessata perché ogni tanto guardava l'ora però mi chiedeva spiegazioni sui miei fatti personali, mi ha raccontato delle cose sue, anche qui personali, ecc.., e quindi tirava avanti la chiacchiera anche se doveva andare via.

Ora mi ha lasciato il suo numero di telefono vero (quello che miaveva dato era solo per Meetic, pagato dal giornale!) e abbiamo detto che ci si risente con più calma per un altro aperitivo.

Boh? Ammesso che ci si riveda.. personalmente l'unica cosa che mi è venuta in mente è che mi faccio il mio game e cerco di concludere indipendentemente da tutto. Ho sempre il dubbio che stia lavorando.. unica cosa, che mi è venuta in mente adesso, potrei controllare un po' se sta mentendo, oppure chiederglielo direttamente. Però, però.. la richiesta diretta potrebbe però farle tirare su un po' di barriera, si troverebbe obbligata a prendere una decisione lavoro/non lavoro, mentre proseguendo così la transizione che mi interessa, da lavoro a non lavoro, potrebbe essere fatta più facilmente.
Mi ripeto, è veramente una bella figliola, begli occhi e carattere "sconclusionato", come piace a me.

Voi che dite? Ho scritto tutto di getto.. mò rileggo..
Sì, più o meno c'è tutto.


<3
Fabrix


ps. chissà se non è iscritta anche qui sotto falso nome... :buck:

Titolo: Re: Questa non mi era mai capitata...
Inserito da: Seb il 07 Dicembre 2008, 01:21:13
Citazione di: Fabrix il 06 Dicembre 2008, 22:21:51
. caxxo, sono IO che devo fare Game!  :knuppel:

chi te lo ha detto?? quante volte l'ujnica cosa che vogliamo sono donne che cercano di sedurci??

in questo caso comunque potrebbe essere che il suo lavoro e' fare del "profiling" di quelli che usamo meetic, ma anche se e' cosi' e la rivedi nn c'e' nulla di male! e' come se tu hai dei pregiudizi su qualcuno che fa il panettiere! giornalista e' un lavoro come un altro ma probabilmente e' piu' brava con le parole di quello che pensi!

fai come se niente fosse, giocaci!
Titolo: Re: Questa non mi era mai capitata...
Inserito da: Fabrix il 07 Dicembre 2008, 12:28:51
Citazione di: Seb il 07 Dicembre 2008, 01:21:13
chi te lo ha detto?? quante volte l'ujnica cosa che vogliamo sono donne che cercano di sedurci??

Mmmm.. VERO!  In realtà non ci penso mai, cioè do per scontato di dover fare tutto il lavoro io.. ma occasionalmente potrebbe anche capitare..  :D

Citazione di: Seb il 07 Dicembre 2008, 01:21:13
in questo caso comunque potrebbe essere che il suo lavoro e' fare del "profiling" di quelli che usamo meetic, ma anche se e' cosi' e la rivedi nn c'e' nulla di male! e' come se tu hai dei pregiudizi su qualcuno che fa il panettiere! giornalista e' un lavoro come un altro ma probabilmente e' piu' brava con le parole di quello che pensi!

Vero anche questo, infatti è pagata per fare del profiling. Sinceramente volevo un po' capire, perché se non c'è un suo interesse personale, o lo creo io oppure se ci si vede solo per darle delle notizie.. eject! Ho altro da fare... ma sta a me capirlo!

Sulle parole.. giusto anche qui, quindi è più difficile capire dove arriva il lavoro e dove inizia la parte personale.
Cmq mi piacciono le sfide 'a parole', è il mio campo  >:D

Citazione di: Seb il 07 Dicembre 2008, 01:21:13
fai come se niente fosse, giocaci!

Già.. tra l'altro tra stanotte e stamani mi sono arrivati 4 sms. Può darsi che sia VERAMENTE attaccata al lavoro e mi stia tenendo in buona, ma di solito alle 2 di notte non si lavora...

Bene, bene. Ora vediamo al prossimo aperitivo! E farò un po' più di attenzione del solito alle parole e alle possibili bugie..


Titolo: Re: Questa non mi era mai capitata...
Inserito da: Acqua il 07 Dicembre 2008, 14:52:57
Citazione di: Fabrix il 07 Dicembre 2008, 12:28:51
Già.. tra l'altro tra stanotte e stamani mi sono arrivati 4 sms. Può darsi che sia VERAMENTE attaccata al lavoro e mi stia tenendo in buona, ma di solito alle 2 di notte non si lavora...

IMHO ti ci vuole qualcosa di creativo, la devi mettere in difficoltà con disinvoltura. Il doppio gioco puoi farlo anche tu, magari accennando a delle cose STRANISSIME che ti sono successe frequentando meetic, ma che non le racconti mai perchè troppo personali o deviate. A quel punto se ti stà usando per il suo lavoro indagherà, se invece è sincera l'hai incuriosita lo stesso. Quindi magari non ti togli il dubbio ma allunghi i tempi di gioco. YEA.

Con questa ti puoi veramente divertire (intendo sul piano psicologico, per il resto fai tu ;))...  >:D
Titolo: Sotto quella straordinaria luna di Dicembre..
Inserito da: Fabrix il 09 Dicembre 2008, 03:38:15
Eeeh, questo Fabrix che non riesce a dormire pur sapendo di doversi alzare fra quattro ore, e quindi scrive sul Forum...

Allora, reportino.. sono appena rientrato da una gran bella serata con la giornalista di cui sopra.
Andrebbe messo nella sezione Outing Reports ma è la conclusione di questo thread, quindi lo metto qui.

Col senno del poi posso dire che ero troppo prevenuto. Meglio comunque essere prevenuti che.. curarsi le ferite dopo :-)
Stasera mi ha spiegato che si era subito sentita a suo agio dalle mail e dalle chiacchiere, e all'appuntamento mi aveva raccontato subito tutto del lavoro e del report che sta facendo su Meetic perché non se la sentiva di raccontarmi storie, proprio non ce la faceva, e si era anche sentita un po' in imbarazzo a raccontarmi il tutto. Bene..
Ma parliamo di cose piacevoli. L'orario dell'appuntamento è stato dei più assurdi. Oggi era festa ma lei lavorava. Eravamo d'accordo per un aperitivo in tardo pomeriggio, poi l'hanno bloccata a lavoro.. poi era fuori città.. insomma si è liberata solo per le 11.30. Sigh!
Io domattina, cioè fra poco, mi dovrei alzare, però.. ne vale la pena, ho proprio voglia di rivederla e lei anche, da quello che mi dice.
Bene, ci vediamo e briga e molla ci dirigiamo in macchina (fa un freddo pinguino) in un posto appartato ma non troppo, strada litoranea delle cinque Terre, con un bellisimo panorama sul mare e una luna straordinaria che sorveglia benevola e illumina il mare e la notte.
Un po' di chiacchiere, molto piacevoli, musica, kiss close e non solo.. :-)
Bella serata. Bella sensazione e bella tipa. Mi piace molto.

La cosa simpatica è che ormai ho acquisito un sacco di cose, atteggiamenti, neg, ecc., e non ci devo più pensare neppure se, come stasera, sono veramente 'preso' dalla situazione.
Ciliegina sulla torta, è un po' meglio di come me la ricordavo. E dice che oggi era in abbigliamento da lavoro e non truccata. E meno male, se no.. :-)
Sono addirittura perplesso. Per la prima volta mi è capitata una bella HB8, e non ho dovuto fare gioco, ha funzionato tutto da solo. Roba che anche solo tre anni fa sarei andato in panico solo ad incontrarla.. Poi la farò magari vedere a eFFe per una misurazione oggettiva ^__^

Ripensandoci, però, nel "ha funzionato tutto da solo" ci posso mettere un paio di anni sul Forum, un po' di esperienza sul campo, e ovviamente la comunicazione e la PNL, nelle quali mi diletto e mi diverto. Sto imparando un sacco di cose, ricalco, riconoscimento dei tipi e simili sono la mia passione. Sì, non sono più lo stesso. Sono migliorato e ne sono soddisfatto. Forse ORA ha funzionato tutto da solo, perché sono tre anni che ci metto del mio. Oltretutto un po' di culo non guasta, con questa simpatica HB non ho dovuto fare altro che chiacchierare, ha la mia stessa tipologia (Visiva, Cinestesica, Auditiva, VAK, e non è un insulto.. :-) per cui non devo proprio pensare a nulla. Ci si intende a meraviglia al naturale.
Mah.. Troppo bello. Come ha detto lei (mentre io lo pensavo) Dov'è la fregatura?
Ai posteri l'ardua sentenza.. per ora la serata è stata STRAORDINARIA..

Un saluto e una buonanotte da un Fab soddisfatto.

Kisses