Quando l'hb scompare (non si fa più sentire)

Aperto da Mr. Right, 07 Agosto 2008, 19:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Vi descrivo il mio "problema" (se così si può definire) attuale, ma alla fine le eventuali soluzioni credo che potranno essere utili per gestire le generiche situazioni in cui una hb non si fa più sentire.

Premetto che forse è un pò presto per parlare di problema, ma secondo me è meglio saperli affrontare ancora prima che sorgano  ;D

Hb sargiata, k-chiusa, ottimi feedback ricevuti, mi cercava spesso, mi inondava di sms, ci vedevamo praticamente tutte le sere per un paio d'ore scarse, anche se a tarda ora, il tutto per una settimana circa. L'altro ieri sera le chiedo di tenersi la serata libera per il giorno dopo (ieri sera), in modo che potevamo vederci per più tempo (speravo di portarla a casa e f-chiudere ::) ). Ieri pomeriggio ci sentiamo soltanto per sms e mi fa sapere che la sera non può più uscire perché "vengono dei suoi amici" ma avvertivo qualcosa di strano, rispondeva raramente e in maniera stentata. La sera poi le chiedo di collegarsi su msn un attimo, lì mi dice che la sua giornata è stata "un pò così" ma non mi ha voluto dire perché, un pò credo non gli andava e un pò era di fretta. Poi tutta la sera non si fa sentire per niente, neanche un sms, oggi tutto il gg neanche un sms, soltanto risposta con 1 ora di ritardo al mio squillo e non risponde ad una mia telefonata. Poco fa riesco a scambiarci qualche sms, mi dice che oggi è tutto ok, faccio in modo che mi faccia qualche domanda per parlare un pò di me, ma quando le scrivo "e di te che mi dici" scomparsa di nuovo...

Non so per quale motivo improvvisamente reagisca così, può anche darsi che sia una mia sega mentale, difatti come ho già scritto all'inizio è passato soltanto 1 giorno, in ogni caso come devo comportarmi secondo voi? Non mi piace per niente fare e soprattutto far vedere che sono quello che la cerca e soprattutto che insiste... allo stesso modo però non mi va di perderla o mandarla a quel paese, al momento è l'unica hb che ho tra le mani (e la fame è alta  ::) )...

Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta/consiglio  :D

actarus

  • Messaggi: 44
*
In attesa che rispondano gli anziani del forum.....

Non hai mai avuto il sospetto che potesse avere un'altra relazione?
Non vorrei certo allarmarti ma quando vi vedevate a tarda ora per poco tutto ok; poi hai voluto allargare l'orario e improvvisamente arrivano gli amici!
Prima, escludi questa ipotesi, poi si può pensare ad altro.

Ciao

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Ne dubito, penso che me l'avrebbe detto. Mai dare nulla per scontato però con le hb  ;D

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Bella Dan in attesa di altri provo anche io a darti qualche spunto...
Sul perchè le HB non si fanno più sentire di punto in bianco io ancora non ho trovato un risposta.
Gli unici spunti sui quali ragionare possono essere:

1-Magari è svanita quella complicità che si era venuta a creare le prime volte (battere il ferro finchè è caldo...)
Citazioneallo stesso modo però non mi va di perderla o mandarla a quel paese, al momento è l'unica hb che ho tra le mani (e la fame è alta
2-Occhio a non cadere in 1-itis (spizza sto post http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1823.0)
Core, Cojoni e Cervello...

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dan il 07 Agosto 2008, 19:59:42
...

Boh... può essere tutto e niente, mi sembra di capire che non vi conoscete da poco (cosi pare) ed è difficile spingersi oltre a carpire la cosa.
Ti dirò la mia.. è ritornata sui suoi passi?
Si aspettava che facessi qualcosa e non l'hai fatto?
Non si aspettava che facessi qualcosa che hai fatto?
Poi, come hanno detto altri, c'è sempre l'eventualità che abbia altre relazioni.

L'offerta è bassa, la domanda è alta.. la fame pure..!  :lol:

In bocca al lupo, non la pressare, se proprio vuoi vederla o interagirci crea delle occasioni che possano sembrare casuali..
.. 'parerebbe' che a ste donne, anche se percepiscono un qualcosa di casuale creato ad arte... piaccia così!

Saluti!
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Dan... ti darò il consiglio che ho dato a me stesso 3 settimane fa in una situazione simile...

"fatte meno pippe mentali, se c'ha un altro che si fotta tornerà scodinzolando come un cagnolino quando si accorgerà che bel pezzo di manzo ha perso.... se ha altri problemi aspetto che me ne parli lei di sua spontane volontà... io me la squaglio, ciao bella..."

2 settimane dopo....

tornata appunto come un cagnolino, occhi languidi, mille scuse, giuri e spergiuri di non essersi fatta trombare in vacanza ed altre cazzate simili...  io me la sto tiracchiando un po (ma solo perchè il periodo è piuttosto profiquo  ;D )

Dan immagina un insalatiera piena di ciliege... non ti intestardire su quella che non riesci ad infilzare.... buttati su un altra, il succo è lo stesso e prima o poi arriverà anche il turno di quell'altra  ;)


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

BianConiglio

  • Messaggi: 62
*
#6
Guarda io non sono tra i Big, comunque provo a darti un parere.

A mio avviso possono esserci diverse spiegazioni.

- Può essere che hai fatto passare del tempo senza mantenere l'attrazione alta e si è cominciata ad annoiare.
- Può essere che sei risultato incongruente in qualcosa e passando del tempo con te le sia sorto il dubbio che potresti non essere come appari...ossia hai tenuto conto degli shit test che ti ha fatto?
- Può essere che all'inizio lei si sentiva presa e il premio eri tu...poi quando a farsi sentire sei stato tu lei ha pensato "ah ci è già cascato, è già cotto" e ha iniziato a sentirsi il premio trattandoti come un AFC.

Prova a ricordare all'inverso tutte le fasi dell'interazione e cerca di vedere se ti sei comportato da bisognoso o le hai fatto capire che eri cotto e il premio era lei...se è così ribalta il tuo stato mentale...la fame è brutta ma devi sentirti in un frame di abbondanza, per cui devi rischiare e non aver paura di perderla...fai finta che è un gioco: se le dimostri che ti metti ai suoi piedi perdi e lei ti lascia. Fai un po' l'arrogante che non ha bisogno, se pensi che non vuoi perderla lei si allontanerà, se metti te stesso davanti a lei e dimostri che se la perdi non te ne frega lei si attaccherà come una cozza. Ho estremizzato un po', ovviamente devi tener conto del feedback che ricevi.

Se tiri troppo la corda e si spezza? Esci e fattene altre dieci...non è stata una botta di culo aver trovato una ragazza, è dipeso dalle tue capacità e ne puoi trovare altre.
Ultima modifica: 07 Agosto 2008, 22:28:19 di BianConiglio

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Citazione di: BianConiglio il 07 Agosto 2008, 22:22:50
Esci e fattene altre dieci...non è stata una botta di culo aver trovato una ragazza, è dipeso dalle tue capacità e ne puoi trovare altre.
Abundance Mentality  :up:
Core, Cojoni e Cervello...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#8
Sapere con esattezza quello che è successo è impossibile. O c'è qualche altro ragazzo di mezzo, o ci potrebbe essere qualunque altra cosa, parenti amici di un ex che viene dal paese, amiche che non vede da un po' alle quali per qualunque motivo deve celare la vostra frequentazione... non possiamo saperlo, e a dirla tutta non è rilevante.

Quello che posso dirti è che frequentarvi TUTTI i giorni per una settimana intera, indamenti di SMS squilli e telefonate è decisamente TROPPO. Se mi permetti un consiglio, la relazione con una donna non deve essere MAI il tuo interesse principale nella vita. Non perché "io so figo so er premio" ma semplicemente perché quando si viene da una mentalità bisognosa, e scusami se te lo dico ma ne dimostri tutti i sintomi (apri un 3d perché una ragazza un giorno ti ha risposto un po meno, e dici: "al momento è l'unica hb che ho tra le mani (e la fame è alta)"), si comincia a sovra-analizzare tutto in maniera eccessiva, e ad agire in modo sconveniente.
Come ad esempio dirle: "oh domani tieniti libera che possiamo vederci per più tempo". Per una ragazza questo equivale a dire: "oh domani preparati ad aprire le cosce che te trombo".
E questo NON è quello che vogliono. Vogliono che le cose accadano in maniera naturale, e MAI in maniera prevedibile e scontata. Non devono accorgersi minimamente che c'è qualcosa di premeditato (anche se noi dobbiamo gestire tutto alla perfezione, logistica compresa) ma MAI far capire che si ha un piano.

Ad esempio, smisi di chiamare una ragazza dopo che rispose in maniera non troppo convincente alle prime 2 telefonate che le feci, anche se era stata piuttosto carina e gentile. Lo so sono un po' drastico ma mi sto ammorbidendo.
Una sera dopo 3 settimane l'ho ritrovata per caso in un locale. Era uno di quei pub con la messaggeria (scrivi dei bigliettini e li dai alla cameriera che li consegna al tavolo che vuoi tu).
Ho scritto un bigliettino con solo il suo numero di cellulare sopra, senza il mittente. Lei non mi vedeva, ma dopo 5 minuti mi ha mandato un messaggio con scritto "potresti venirmi anche a salutare!" (e altre cose che si riferivano a conversazioni che avevamo avuto 3 settimane prima).
L'ho preso come un grande segnale di interesse, sono andato al suo tavolo e abbiamo parlato per una mezz'oretta buona. Mi ha chiesto LEI di uscire stasera, ma era con le amiche, quindi ho evitato. E ci siamo scambiati un altro paio di messaggi carini.

Perché ho raccontato questo episodio? Perché in questa situazione c'è stata una casualità che tutto faceva pensare che fosse "destino". Sono stato molto fatalista, lei non si è spiegata perché non l'avessi tampinata come gli altri morti di pippe che ha conosciuto. Le sue reazioni sono state 10 volte più positive della prima volta che l'ho incontrata. Certo in tutto ciò ho rischiato di perderla e di non rivederla mai più, ma fa parte del gioco.

...

E' la casualità dell'amore... quello raccontato da Walt Disney e dai romanzi di Harmony: un vero uomo che faccia sembrare tutto così... "speciale" ;)

Deve sembrare tutto così casuale... che poi di casuale non ci sia un bel niente, questo lo sappiamo solo noi, ma torna a nostro vantaggio.

Ma vuoi darglielo sto sogno da vivere o no??? ;)
Ultima modifica: 08 Agosto 2008, 04:48:02 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Innanzitutto vi ringrazio per le numerose risposte!
Ho letto il topic sull'one-itis, e mi sa che mi è proprio servito :)
Penso che adesso lascerò correre il tempo e vediamo se sarà lei a farsi sentire....

A proposito, ma secondo voi è possibile che sia un suo ShitTest per vedere se mi faccio sentire io? Perché a volte mi aveva detto "Certo che ti fai proprio desiderare" e dal game che ho condotto credo che lei si sia fatta un idea di me del tipo che sono un donnaiolo..

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Dan il 07 Agosto 2008, 19:59:42
ci vedevamo praticamente tutte le sere per un paio d'ore scarse, anche se a tarda ora, il tutto per una settimana circa.

Ciao Dan, posso farti una domanda? ho l'impressione che "ci vedevamo praticamente tutte le sere... blabla" significhi "chattavamo su MSN tutte le sere". Ho capito male? Te lo chiedo senza alcuna vena polemica, solo per capire che consiglio darti.

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
L'esperienza e l'intuito (che ritengo essere comunque una forma inconscia di esperienza) mi dicono una cosa sola e ben precisa:

quella HB ha un altro.

Che sia una nuova conoscenza o un ex, corrisposta o no, ma ha la testa da un'altra parte.

Segui gli ottimi consigli che ti hanno gia' dato  :up:

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: ^X^ il 08 Agosto 2008, 12:33:01
Ciao Dan, posso farti una domanda? ho l'impressione che "ci vedevamo praticamente tutte le sere... blabla" significhi "chattavamo su MSN tutte le sere". Ho capito male? Te lo chiedo senza alcuna vena polemica, solo per capire che consiglio darti.



No ci siamo visti dal vivo per 4 sere di seguito, una delle quali l'ho anche portata a casa mia ed ero ad un passo dal f-close se la patata non avesse avuto il ketchup sopra  :mad:

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Dan il 08 Agosto 2008, 13:54:50
No ci siamo visti dal vivo per 4 sere di seguito, una delle quali l'ho anche portata a casa mia ed ero ad un passo dal f-close se la patata non avesse avuto il ketchup sopra  :mad:

Ok, ottimo! Allora mi associo alle altre risposte... c'è un altro uomo probabilmente.

ps: come disse Oscar il ristoratore di corso Buenos Aires a Milano... "la donna è come la bistecca alla brace: quando sanguina la giri"
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
#14
Citazione di: ^X^ il 08 Agosto 2008, 13:58:25
ps: come disse Oscar il ristoratore di corso Buenos Aires a Milano... "la donna è come la bistecca alla brace: quando sanguina la giri"

:lol: fantastica questa...

Cmq aggiornamento dell'ultimo minuto... mi fa uno squillo e le telefono, chiacchieriamo e scherziamo un pò, tutto normale.... poi verso la fine della conversazione le dico che domani sera non faccio nulla, e anche lei dice che non fa nulla... ma quando le chiedo "sai fare 2+2? Ossia sai ragionare per associazione di idee?" lei risponde con una battuta del tipo "entrambi domani sera non abbiamo niente da fare" ma non allude al fatto di uscire insieme. Dopodiché saluto, lei fa "ci sentiamo più tardi" e io "fatti sentire tu". Oggi pomeriggio intanto forse mi vedo con la mia ex... è fidanzata e superfedele, ma chissà che non si riesce a combinare qualcosa lo stesso. E stasera raduno a roma!  :D
Ultima modifica: 08 Agosto 2008, 14:34:14 di Dan