Il primo step...

Aperto da Dante, 25 Maggio 2013, 01:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dante

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Ciao ragazzi,
scrivo questo post in cerca d'aiuto.
Ho passato gran parte della mia vita attaccato a Dungeon & Dragon e videogiochi. Per smettere con quel lifestyle, ho provato a cambiare paese e trasfermi a Barcellona e fare li l'università.
Da quando sono a Barcellona ho un opportunità dietro l'altra, ma sono sempre bloccato.

Ho fatto diversi progressi duranti questi mesi di lavoro, per esempio, non ho più problemi a bloccare in strada una ragazza e dirgli qualcosa come:"Ragazza, tu sei veramente bellissima e voglio sapere il tuo nome".
Però oltre questo non vado. Non riesco a tenere EC, sono così poco abituato a parlare con le persone che ogni volta che discuto con qualche HB finisco per trovarmi senza cosa da dire. Ho provato a memorizzare due o tre routine, ma alla fine del giochi, un po' di canned material può aiutare solo fino ad un certo punto.

Su me stesso ho lavorato un sacco: mangio sano, faccio palestra tutti i giorni, vesto bene.... Il che mi porta a distiguermi abbastanza in qualsiasi ambiente frequentato dai miei coetanei. La cosa più frustrante è che di tanto in tanto un po' di gnocca fresca mi si butta addosso, cercano Kino e ridono alle miei battute più stupide....  Ma più cerco di rendere la discussione fluida e interessante, più rimango bloccato e senza cose interessanti da dire.

Da dove posso cominciare a lavorare per sbloccarmi?
Ultima modifica: 25 Maggio 2013, 01:45:12 di Dante
"I veri uomini non hanno fetta, perché dentro di loro sanno che prima o poi quello che vorranno lo avranno. "

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Da qui caro Dante :  http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/

Dacci un'occhiata, ti prenderà. Non ha nulla a che vedere con i metodi americani, quindi è bene fare tabula rasa di tutto quello che "sai" già  :)
Hola
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."