La ragazza al bancone.

Aperto da Mr. Right, 12 Gennaio 2009, 14:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippo

  • Messaggi: 121
*
Aspetta aspetta...
io non farei marcia indietro, altrimenti rischi di dare l'impressione di averci ripensato. O almeno, di non essere stato deciso fino in fondo.

Io proverei a fare così: quando lei ti dà le palle o la stecca (non so come funziona, non sono pratico... di solito sono io che do alle donne stecca e palle  :lol: :lol: :lol:
scusate ma non ho resistito  :lol:), la guardi fisso, fai una faccia di leggera sorpresa e le dici qualcosa del tipo "Sai che hai davvero un bel sorriso (o occhi, o altro)" [e intanto sorridi].
Poi come se nulla fosse vai dal tuo amico a giocare. In questo modo le metti un tarlo nella testa. Le donne si fanno le pippe mentali su queste cose, soprattutto quando
c'è un minimo di interesse. Non so se è possibile, ma magari è lei a lasciare la postazione (per un minuto) per venire da te, con la scusa di vedere come giochi...  :)
Poi, quando le riporti le palle, provi ad attaccare il vero "discorso" e segui i consigli che ti sono stati dati...

ciao



GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Di diretto dopo che la vede tutte le settimane e non è andato oltre qualche scherzetto stupido con un documento (Dan sai che ti voglio bene  :knuppel:) ??? Così fai la figura del salame che la vede tutte le settimane e finalmente trova il coraggio di andarci...considerando che lavora e che è piccola per me al massimo si fa una risata imbarazzata e nulla più se vai di diretto o simili...

Piuttosto quoto sia Acqua che yowriter...farei un mix di loro 2...la studi un po'...se non l'hai già fatto...e le fai un opener su misura, che poi opener non è comunque ci siamo capiti...così la incuriosisci un po'...poi sparisci per un paio di settimane, fai qualcosa di figo come scaccolarti con le dita dei piedi a testa in giù...torni e glielo racconti come dice yo.
First Real Fucking FeroAllievo.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: GuyMontag il 13 Gennaio 2009, 12:36:48
Di diretto dopo che la vede tutte le settimane e non è andato oltre qualche scherzetto stupido con un documento (Dan sai che ti voglio bene  :knuppel:) ???

Mi ci è voluto un pò per rendermi conto che effettivamente mi piacesse, le prime volte che la vedevo non mi faceva ne caldo ne freddo.... neanche ci pensavo a rimorchiarla  ::)
Regge abbastanza come scusa?  ;D

Comunque, Guy, ti voglio pene anch'io.  ;)

Citazione di: GuyMontag il 13 Gennaio 2009, 12:36:48
fai qualcosa di figo come scaccolarti con le dita dei piedi a testa in giù...torni e glielo racconti come dice yo.

:lol: +1

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
#18
Citazione di: GuyMontag il 13 Gennaio 2009, 12:36:48
Di diretto dopo che la vede tutte le settimane e non è andato oltre qualche scherzetto stupido con un documento (Dan sai che ti voglio bene  :knuppel:) ??? Così fai la figura del salame che la vede tutte le settimane e finalmente trova il coraggio di andarci...

Sai guy che su questo non sono d'accordo?
Quello che hai scritto (ma sopratutto quello che ha scritto Dan dopo) è la verità.
Si, è da un po che la vede, gli è piaciuta subito (cosi devi dirle) e durante questo tempo ha notato anche x e y, e ha capito che era seriamente intenzionato a conoscerla, a sapere di più di lei. Si è accorto che le piaceva non solo d'impatto ma anche per il modo in cui x e y.
Siccome questa è la verità, la verità vince sempre. Aggiungici anche che poichè ti piace davvero, sei anche emozionato in quel momento, perchè è lei che ti emoziona... e hai aspettato un po per trovare il coraggio di andarle a dire la verità. Questa non sarà affatto una dlv.
Sarà una dhv.


E' questo l'unico modo di distinguerti da fanatici in pelle che la scrutano senza poesia.

L'unico inconveniente è l'età. L'inesperienza, l'immaturità possono farle compiere l'errore di rifiutarti per imbarazzo.
Ma tu devi provare ugualmente.




Il sincero,
Kant


Ultima modifica: 13 Gennaio 2009, 19:32:15 di kant

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Kant, visto che Dan si è ingrippato dopo qualche volta che l'ha vista e non subito sono in linea di massima d'accordo con te...e son d'accordo che può essere una dhv ma non se la tira fuori subito andandoci di diretto ma successivamente tipo quando si vedranno per uscire! Allora sì che sarà una dhv vera!

Son d'accordo pure che Dan il ragazzo gentile si deve ovviamente distinguere perché alla fine gira e rigira si rimorchia solamente quando ti differenzi dalla massa...ma secondo te che approcci si aspetta una ragazza da dietro il bancone di un bowling? Secondo me approcci di diretto pur facendole notare cosa ci piace in lei sono all'ordine del giorno...ed è qua che deve distinguersi. Visto che è un habituè del locale incuriosirla a tappe senza sparare tutto in una botta è secondo me una strategia migliore...ma io non sono comunque un fan del diretto a meno che non sia la prima e l'ultima possibilità di vederla quindi sono di parte!

Poi noi facciamo tutti questi discorsi, ma magari lei anche ha notato Dan...le piace e a lui basterà dirle "ciao" che lei già sarà pronta a dargli 7 figli! E lì sò cazzi tua Dan... :lol:
First Real Fucking FeroAllievo.

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: kant il 13 Gennaio 2009, 19:11:21
E' questo l'unico modo di distinguerti da fanatici in pelle che la scrutano senza poesia.

TI STIMO!  :up:
:D:D
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!