Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: ryuk616 il 11 Gennaio 2015, 15:54:35

Titolo: proseguire o fermarsi pt. finale
Inserito da: ryuk616 il 11 Gennaio 2015, 15:54:35
ciao a tutti raga, questa storia si è finalmente chiusa. vi racconto cos'è successo: lei ama ancora il suo tipo, il tipo la scarica definitivamente per telefono. fin qui ci siamo .. penso sia la mia occasione ma qualcosa è cambiato ... ormai la sento distante e non è più come prima. lei mi conferma che io e lei siamo solo amici. a questo punto lei comincia a parlarmi di tipi che le interessano fino a mandarmi anche le foto, a quel punto le chiedo cosa sono stato per lei, e le chiedo se è stata sincera. mi dice che lei oltre a vedermi come amico non ci vede altro... allora le ho detto che di amici poteva trovarsene altri e l ho salutata dicendole "ciao ! buon viaggio".
analizzando i fatti penso che lei abbia dato la colpa a me del fatto che lei non ha più il ragazzo che ama e adesso preferisce trovarsi nuovi ragazzi .. ma quello che mi lascia sconcertato é che si è comportata come se non fosse accaduto niente, infatti le ho detto che era incoerente.

mi dispiace ma non sono riuscito ad essere il suo finto amico, il fatto di restare ad ascoltarla per sentirmi parlare di quanto è figo un altro ragazzo non mi va.

detto questo.. preferisco non investire più il mio tempo in una ragazza che si è rivelata essere una persona falsa e non penso meriti nemmeno la mia amicizia.

voi vi sareste comportati in modo diverso ?

concludo dicendo che non sto per niente male, perché la persona che avevo conosciuto non c'è più.

e grazie per i vostri consigli..mi saranno utili in futuro ...spero che qualcun altro possa imparare da questa esperienza.. "experience is the best teacher"
Titolo: Re: proseguire o fermarsi pt. finale
Inserito da: some il 11 Gennaio 2015, 16:13:40
Ti sei risposto da solo  :)
Non stai per niente male, ciò può significare solo una cosa...e quel che avrebbero fatto gli altri poco importa
;)
Titolo: Re: proseguire o fermarsi pt. finale
Inserito da: CrazyHorse il 11 Gennaio 2015, 17:18:13
é mia abitudine dire le cose in maniera nuda e cruda.

che cosa è successo?? che alla tipa non sei piaciuto...punto, fine. Se non si è piaciuti un motivo (logico) c'è sempre, quindi secondo me non è giusto che tu la definisca falsa solo perché lei voleva restare tua amica. Se lei è rimasta distaccata, non é perché incoerente, ma perché ti ha messo in zona amicizia. Che tu non ci voglia perdere tempo è più che comprensibile e accettabile :)

Ma se non piaciamo alle donne, il palo ha sempre  una sua ragion d'essere..non serve prendersela ma analizzare attentamente i propri limiti. In questo modo il campo e l'esperienza diventano ottimi maestri.

Titolo: Re: proseguire o fermarsi pt. finale
Inserito da: ryuk616 il 11 Gennaio 2015, 20:54:12
si .. forse ho esagerato nel definirla falsa. ma se una persona ti dimostra di fatti di provare un interesse per te.. ti dice che se non ci fosse stato il suo ragazzo sarebbe stato diverso ... tu non la prenderesti come una presa in giro ? .. capisco che si possa cambiare idea ..e parlandoci di fatto ha dato la colpa a me per la fine della sua storia.. e poi cosa fai ? ti va bene tenermi come amico ? ...io non ne capisco il senso .. per questo l ho definita "falsa"...il carattere viene fuori dalle situazioni difficili ..e lei mi ha veramente deluso...va beh, detto questo è andata com è andata... e io penso di averci provato davvero fino alla fine, quindi grazie dei vostri commenti che siano critiche o consigli .. è così che si cresce.