ok...ora basta !

Aperto da edo1234, 09 Aprile 2011, 16:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edo1234

  • Messaggi: 19
*
ciao ragazzi,ho gia utilizzato questo forum due tre volte per chiedere consigli,che sonos empre stati utili,e ora come ora ve ne vorrei chiedere uno di consiglio--------->voglio cambiare,mi potete aiutare?

ho gia letto molte cose,termypensiero(lo sto rileggendo ora),visto video e letto manuali di gambler,adam lyons...diciamo che ho letto e visto un sacco di cose, e in tutto questo tempo diciamo che bene o male l'ho  applicate solo 1/20,ma dopo aver preso tre due di picche,che ancora ci sto incavolato ho deciso che voglio cambiare il mio modo totalmente:l'aspetto l'ho gia curato,non è questo il mio problema,ma come mi relaziono,come mi comporto che voglio cambiare...........già ho fatto cambiamenti e passi in avanti da 5 mesi a questa parte,ma voglio andare oltre....quando cerco di applicare per es. il termy pensiero(fatto benissimo a mio avviso) non so perchè non ci riesco,mi scordo tutto e quel che succede succede(3 due di picche piu presa per il c*lo,erano amiche e piu piccole pure ),anzi riesco a parlare con le ragazze senza problemi,ma poi mi perdo in un bicchiere d'acqua ,passando per un AMICO,non possibile partner,e sicuramente questi ue di picche non hanno aiutato la mia autostima(che non è bassa,ma è messa a dura provA).....................allora me la date una mano ?? :)

edoardo

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
non sei l'unico che vuol migliorare. Dal mio punto di vista posso dirti che devi fare le cose gradualmente, passo per passo, senza fretta ci vuole calma e pazienza è inutile che ti leggi una quantità esagerata di cose, è normale che poi non riesci ad applicarle. Bene, stai curando il tuo aspetto fisico, ottima cosa  ;) anche per l'autostima. c'è un thread sul miglioramento fatto da Termy di consiglio di darci un occhiata  ;). io ad esempio sto puntando alla pace interiore alla felicità cose che possano sembra banali, ma fidati fanno la differenza. Se riesci a conquistare te stesso come disse Termy in un intervista sei già ad un gran punto, non è facile, ci vuole determinazione e soprattutto voglia di fare, ma sta solamente a te. E ti sta parlando un frustato  Azn ma che vuole dare un cambio alla sua vita  :)

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Sawyer

  • Messaggi: 69
*
Citazione di: edo1234 il 09 Aprile 2011, 16:26:06
ciao ragazzi,ho gia utilizzato questo forum due tre volte per chiedere consigli,che sonos empre stati utili,e ora come ora ve ne vorrei chiedere uno di consiglio--------->voglio cambiare,mi potete aiutare?

Mi sento molto vicino al tuo stato attuale. Giusto ieri sera mi sono girati i coglioni a 1000 più o meno per questo. Così mi sono buttato qua per fare qualche cambiamento, cominciando a cercare uno straccio di "mappa" per costruirmi un percorso di miglioramento.

Ti segnalo un post di sfigatto: http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/i-risultati-di-questo-forum-consigli-dai-esperti/msg49870
"Non avendo la mia dignità un prezzo, se una donna lede la mia dignità, molto cavallerescamente la mando affaculo. Con fermezza." -TermYnator

"I ragazzi di oggi sono rincoglioniti: non ci provano! Tu devi essere una MIETITREBBIA, e le donne sono il tuo campo di grano." (mio mentore)

"Le donne sono delicate, talmente delicate da aver imparato a far male senza muovere un dito." -Acqua

"una persona intelligente cerca sempre di prendere il meglio da ogni cosa" -TheMadHatter (senza lasciarsi intrappolare in un determinato schema di pensiero...e soprattutto cerca di pensare con la sua testa senza rigurgitare continuamente pensieri altrui, per quanto saggi siano...).

"viaggiare apre la mente ,ma fa' girare le palle" -Jason N. Dohring

edo1234

  • Messaggi: 19
*
grazie mille,lis to leggendo proprio ora e sono abbastanza interessanti come link.............:)!