Problemi in chat...

Aperto da foxmulder, 13 Febbraio 2010, 03:22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Ieri ho sentito in chat una ragazza ed ho fatto un ottimo gioco... p&p, portata da stato negativo a positivo, fatto proiezioni (noi 2 in vacanza in grecia)... ejectata... oggi sms scherzoso sulla proiezione di ieri, per richiamare lo stato. Stasera la ritrovo in chat e commento il suo sms di risposta (al quale non avevo risposto, per lasciarmi aperta questa possibilità... non dai l'impressione di essere tu a contattarla, ma semlicemente di contattarla per rispondere a una cosa detta da lei)...

L'inizio è stato decente, poi siccome c'era un'amica nella mia stanza, non riuscivo a parlare con entrambe con buoni risultati... e non mi sono sentito reattivo nel replicare in chat... Ci sono state troppe pause, non ho guidato io il dialogo, e non sono stato all'altezza della chattata di ieri sera! Avevo iniziato a concordare un'uscita, dicendole che c'era una sorpresa... ma il discorso è deviato, io mi sono addirittura dimenticato di riprenderlo (ero distratto dalla mia amica in stanza)... siamo finiti non so come a parlare di libri... io volevo ejectare dopo averla incuriosita per la sorpresa, ed era la cosa migliore... ma ho continuato a parlarci... sbagliando! ... alla fine per recuperare terreno, ho chiesto consiglio per degli orecchini per un'amica (telegrafando disinteresse nei suoi confronti e valore sociale)... lei non ha risposto perchè era al cell col ragazzo... a me si è impallata la chat di facebook e il pc... nel frattempo mentre riavviavo tutto lei ha pensato che le avevo chiuso la chat senza salutarla (ed è l'unica cosa positiva della serata, anche se avrei voluto gestire in modo diverso il dialogo e concludere differentemente!)... mentre ero offline lei è andata a dormire e mi ha lasciato un messaggio privato per dirmi qlcs sugli orecchini, ma nessun riferimento per uscire... la sorpresa andata nel dimenticatoio...

Ora non so come riprendere le fila dell'interazione... come rialzare la BT... come riprendere il discorso... se farmi sentire io (in fondo lei mi ha ricontattato subito scrivendomi un messaggio privato, e sarebbe il mio turno per rispondere)... e con quali tempi... Su che discorso riprendere... Consigli?

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
a me nn piace... vado dal 7,5 in su... e lei è 6...

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Il problema è che sì, ma non capita spesso!!! Per questo sono arrivato a questo forum... Per aiutarmi a farlo capitare più spesso!

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Beh dai anche con le 7 ci sto... soprattutto in qs periodo! Sono in 1itis dall'estate!!!

Cmq con questa ho pensato a 7 possibili soluzioni:

1) Mando un sms stamattina, neggando tipo dandole della maleducata che abbandona la chat così (mi sembra needy!)

2) Mando un sms stamattina, dicendole che deve essere proprio cotta persa per restare sveglia fino alle 2 solo per aspettare una telefonata di 5 minuti del ragazzo (anche questo sms non mi sembra furbo, ma la potrebbe spingere a giustificarsi, sminuendo il valore del rapporto col ragazzo)

3) Mando un sms stamattina, riprendendo il gioco del viaggio... ieri le ho chiesto dove voleva andare oggi, e ha detto che dipendeva da come si sarebbe svegliata... quindi ci sta... ma mi sembra di insistere troppo su un solo filone = che palle!

4) Rispondo al messaggio su facebook che mi ha scritto, dicendo solo ok. ma mi sembra troppo poco.

5) Rispondo al messaggio su facebook, e potrei farle credere che ho chiuso io di proposito la chat e sono andato a dormire visto che lei era sparita (tipo "pensavo ti fossi addormentata di colpo")...

6) Telefono? Cosi potrei cominciare per scherzo e velocemente il filone del gioco del viaggio... e passare al day out con sorpresa (ancora nn so quale possa essere la sorpresa!)...

7) Oggi non la contatto in nessun modo


... Quale consigliate? O un mix... tipo msg di risposta al suo su facebook: haha pensavo ti fossi addormentata di colpo e ho chiuso. Cavoli un grande il tuo tipo che riesce a tenerti sveglia fino all'1 solo per aspettare la sua chiamata... devi essere proprio cotta persa! ... cmq grazie per il consiglio, e ci sentiamo la prox settimana per la sorpresa!


foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Si, ma se mentre fai sesso con un'altra ti blocchi e non riesci ad andare avanti perchè pensi che non è quella che vorresti... forse non basta andare fuori e scoparne altre dieci... forse il problema non è più "là fuori"... ma "qui dentro" !!!