Mi sa che ho fatto la cazzata

Aperto da Neji, 29 Dicembre 2008, 01:49:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Da un po' di tempo sto uscendo di nuovo coi miei amici insieme alla mia quasi mancata LTR del mio primo report,
anche se da quando l'ho lasciata mi sono fatto solamente 2 ragazze, rivedendo lei, il suo sorriso, i suoi modi di fare mi sono accorto che mi piace veramente...non come prima che nn ne ero convinto.

Certo puo' sembrare la solita cosa "quello che non hai più lo rivuoi" ma non è così, intanto ho continuato a conoscere ragazze, ma stare vicino a lei mi fa sentire bene, è l'unica in grado di emozionarmi almeno un pochino, cosa che non succedeva da anni, e di ragazze in questi anni ne ho conosciute parecchie (sia prima che dopo il game).

Ho cercato di ripartire dall'attraction, sono passato in momenti in cui pensavo che un mio amico mi stesse tramando anche alle spalle per lei o con lei, ho visto lei e la sua amica cominciare anche a "prendermi per il culo" cosa che ho preso come un IOI, i soliti neg da parte delle ragazze che cercano di metterti in difficoltà, shit test ecc.
La cosa che mi ha colpito di più è questo comportamento da parte dell'amica che non aveva mai provato a "prendermi per il culo".

Ho pensato che era normale: atteggiamento semidifensivo visto che avevo lasciato la sua amica, anche se poi l'ho lasciata come conseguenza a pensieri suoi.
Il loro gioco in ogni caso reggeva poco, prese in disparte ridevano alle mie battute, ogni tanto mi arrivavano anche dei sorrisi da parte sua, ma in gruppo mi trattava sempre con acidità.
Mi vengono in mente alcuni momenti piccoli durante queste serate, lei è brava a ballare i caraibici e una sera in un locale c'era musica da bachata, la prendo e gli faccio "dai insegnami qualche passo", ridendo e scherzando mi guardava mentre ballicchiavamo e provava a farmi fare qualche passo, sentivo l'emozione crearsi, non so come spiegarlo, sentivo intesa.
A natale eravamo dalla sua amica e c'era pure il mio amico, sul tardi ci guardiamo un film...dopo un po' lei finisce sdraiata sul divano dove c'eravamo tutti, lei appoggiata a me, il mio braccio attorno al suo corpo...comincio a coccolarla un po, e lei abbraccia il mio braccio mentre dormicchia...poi le nostre mani si toccano e cominciano a girare insieme lentamente, mi sentivo benissimo, non provavo niente del genere da anni, e a raccontarlo sembrano cazzate.

Ovviamente in generale quando usciamo cerca sempre di mettermi in difficoltà con battutine o con veri e propri neg.

Stasera eravamo da me, io lei e l'amica, guardiamo tv, giochiamo un po' ecc...lei si sdraia ancora sul mio divano con la coperta, un po' di kino con le gambe, ma niente di che ridiamo e scherziamo.
Lei comincia a mandare messaggi a caso xke dice che ha i mess gratis fino a mezzanotte, non so come finisce che il mio braccio è attorno al suo corpo ancora, e lei dice qualcosa tipo " AMICA sto mandando un messaggio a Neji ma tu non dirgli niente eh"
quando mi arriva il messaggio faccio tipo "oh chissà chi sarà mai ahaha".
e c'era scritto qualcosa tipo:" Pussa via polipo".
scherziamo sulla battuta ecc.
Riaccompagno le ragazze a casa, rimaniamo da soli io e lei in macchina mentre la accompagno...

devo girare la macchina e metto la freccia quando potrei evitare e dico pensando ad alta voce "che pirla cosa metto a fare la freccia"
eravamo praticamente sotto casa sua, dopo qualche secondo lei dice "...addirittura la freccia" con quella tonalità di chi parla a caso senza sapere cosa dire come se dovesse tappare un buco dicendo qualcosa.
Siamo sotto casa fermo la macchina, lei dice "Ciao" e aspetta il mio bacio porgendomi la guancia, ma le sue labbra non guardavano in avanti, erano come storte verso di me, non so forse analizzo troppo...la bacio sulla guancia e dico buona notte.
(COGLIONE)
potrei fermarla e dire "hey vieni qua"...stavo per farlo ma nn l'ho fatto, lei è sulla porta, apre, guarda in macchina e ci salutiamo cn la mano.
torno indietro, mi do del coglione e dico "LE PALLE!!", inverto la marcia e torno verso di lei dopo neanche 5 minuti di strada, intanto la chiamo x dirle di scendere...non risponde...riprovo, non risponde... mi sono dimenticato che quando torna a casa la sera nn puo' rispondere al cell, ri-inverto la marcia e torno verso casa, dopo qualche minuto mi arriva un messaggio "Non potevo rispondere...cosa volevi dirmi?"

"Scendi, sto tornando indietro"
"Scusa ma non posso, i miei mi uccidono se scendo, sono svegli"
"Digli che hai dimenticato qualcosa e che scendi 2 minuti, oramai sono arrivato"
     ero intenzionatissimo a baciarla appena la vedevo
"Neji sono in pigiama non scherzare, questa è una delle poche cose che non posso fare per loro è inaccettabile anche se non ho mai capito perchè se ero per le scale scendevo"
"Non è uno scherzo, ora sono sotto casa tua seriamente"
"Neji ho capito che non è uno scherzo e seriamente io parlo quando dico che x i miei è una cosa inaccettabile ci ho già litigato altre volte per sta cosa tra l'altro ero anche già andata a letto e ora mi sono alzata per risponderti non capisco perchè mi stai mettendo in questa situazione...non posso scendere"
"ok lascia stare allora...buona notte"
     me ne vado con la macchina
"ci vediamo domani dai...buonanotte"


Ora, domani alle 3 dovremmo uscire io, lei e l'amica x andare a fare la spesa x capodanno. non so cosa fare, facendo questo stanotte mi sono scoperto
ho scoperto le carte in tavola, e domani rivedro' lei e l'amica insieme, sarebbe stato meglio beccarla da sola e fare quello che dovevo fare per rimanere congruente, anche se potrei farlo con l'amica davanti, tanto sono come sorelle attaccatissime, l'amica saprà già quello che è successo di sicuro.
Pero' nn so cosa fare...ho bisogno di consigli, sia per migliorare la situazione, sia per domani.
Anche lei è una che come me ha fatto fatica a lasciarsi andare alle emozioni, io stasera mi sono lasciato andare, perchè contavo di emozionarla, è quello di cui ha bisogno per lasciarsi andare anche lei.
Ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto

scusate se ho scritto di getto...grazie in anticipo
the one who hesitates...masturbates

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#1
Ciao Neji...
ti dico la verità: ho cominciato a leggere ma ho mollato prima della metà.
Conosco un pochino le tue esperienze recenti, in particolare il fattaccio con gli amici e la ragazza in questione.

Da quando sono tornato in italia ho sempre le stesse tre o quattro rompicoglioni a girarmi intorno, tanto che mi sono stufato persino di accendere il telefono.
Facce vecchie che ritornano, per darti dei ruoli che hai abbandonato e che non vuoi riprenderti. Le vecchie fiamme che ti tirano nel fosso, perchè sei troppo stanco per guadagnarti atra figa.

Il mio consiglio, opinabile per carità, è di giocare con la tipa a tempo perso, mentre ti spacchi la schiena tutto il santo giorno per procurartene altre. Sono della convinzione che bisogna mettere tanta carne al fuoco e mettere le pulzelle in competizione tra di loro... in questo modo la migliore esce fuori per forza. Certo non è da vero seduttore comportarsi così, ma non nutro ancora abbastanza stima di me stesso per dedicarmi ad una ragazza... una sola ragazza.

Non hai bisogno del nostro aiuto, hai bisogno di ricordarti quanto vali. Tenerlo bene a mente, prima che le iene comincino a rosicchiarti il culo.

Insomma amore mio, si tratta di rivolgere lo sguardo a questa cara figliola con un solo pensiero in testa: sei una delle tante.
CAMBIA ARIA.

Il severo,
Acqua
Ultima modifica: 29 Dicembre 2008, 02:55:45 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Neji

  • Messaggi: 381
*
acqua capisco cosa vuoi dire...
ma fidati di me quando ti dico che di carne al fuoco ne ho messa, qua non si tratta di scopare, qua si tratta di stare bene.

finalmente ho trovato una ragazza che mi fa stare bene a starle vicino, sensazioni che non provavo da anni.

nessuno mi sta appioppando ruoli che non ho, sto facendo tutto da me, sto decidendo io i miei ruoli.
prova a leggere il resto del post magari capisci meglio come mi sento.
;)

mi serve veramente aiuto, l'orario si avvicina e l'unica cosa che ho in mente è di baciarla appena la vedo, anche davanti all'amica.
aggiornamento: mi ha appena scritto su msn "cosa ti è passato per la testa ieri sera..." HELP!!
the one who hesitates...masturbates

Neji

  • Messaggi: 381
*
cacca sono andato in panico su msn:

lei:
"cosa ti è passato per la testa ieri sera?"
N:
"non lo so nemmeno io"
Lei:
"Ah bn!"
N:
"un attimo di pazzia...non mi succedeva da anni"

lei:"capito..."

N:"certo devo migliorare un po' sul tempismo vero? ;)"
lei:"direi"
N:" ma a quello si puo' sempre rimediare..."
lei:"..."
N:" sei ancora in pigiama adesso?"
lei:"si..(e che non ti vengano pazzie grazie)
N:"mettiti tu qualcosa ;)"
Lei: "smettila"
N:"tra poco sono li, stavolta nn accetto rifiuti"
Lei:" ma neji mi lasti stare cribbio! (faccina pinguino semioffeso)"
N:"?"  (caduto nel suo frame?)
Lei:" eh fide"

sdrammatizza sdrammatizza sdrammatizza
N:" ahaha fide non lo sentivo dalle medie"
Lei: "eh mi esce in alcuni momenti"


ragazzi ho il cervello in centrifuga


the one who hesitates...masturbates

falco

  • Messaggi: 337
*
#4
ciao neji
Be la situazione non è delle migliori ;)
Se devi riuscirci ti consiglio di fare come se non fosse accaduto niente, anzi nemmeno mensionarlo il fatto.
Perché?
Lei un pensiero se lo è fatto, e quindi ha capito le tue intensioni.
Se tu rimani congruente con il tuo atteggiamento della sera precedente, lei si prepara sulla difensiva e sei già fottuto.
Come sai le donne non vogliono le cose scontate, la cosa deve essere inattesa.
Se lei insiste sulla cosa dille "ieri avevo una pazzia nella mente, ma adesso ho cambiato idea"
Che significato ha questa frase?
è un principio che viene utilizzato anche nella S.S. (Ross).
Da quello che ho letto si presuppone che anche lei ha intenzione di riavvicinarsi, ma con la cosa che è successa hai dimostrato di essere biognoso e noi sappiamo che le donne non amano queste cose ::), con la frase menzionata non farai altro che fare una finto dietro front, ci hai riflettuto e forse non era la cosa giusta ;).
Cosa accade in lei?
Se davvero ha intenzione di riavvicinarti a te si esporrà di più per investire su di te, e lo capirai dal linguaggio del corpo.

Ti consiglio inoltre di leggere il post di Hiwalani che trattava proprio questo principio, se lo trovo te lo inserisco ;)

trovato ;) http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=3434.0


falco
Ultima modifica: 29 Dicembre 2008, 13:27:58 di falco
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

Neji

  • Messaggi: 381
*
grazie falco questo mi sarà molto utile.

convincermi che il DIETROFRONT scatenerà in lei qualcosa e nn per forza è qualcosa di controproducente, una volta lo sapevo, me ne ero dimenticato.
di sgancio un +1 per l'ottimo consiglio.

ps. +1 anche a James per i consigli via msn ;)

metterò in pratica, tra poco più di un'ora si esce: penso proprio che daro' più attenzioni all'amica che a lei, poi si vedrà
the one who hesitates...masturbates

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Ho letto tutto il post, ti posso dire solo "Lei lo ha capito"
Le donne lo sanno, lo capiscono, sa che ci vuoi provare, e forse sa meglio di te cosa provi!

Quindi basta indugiare, basta con questi approcci indiretti, vai e dille cosa provi, sii schietto con te e con lei
va bene anche un mi "mi piaci" ma io consiglierei un'onestà totale
cioè dille "ormai è inutile che continuo a fingere con te, è ovvio che mi piaci e non mi voglio fermare alla tua amicizia"
se lei è imbarazzata e prova a dire qualcosa mettile il dito sulla bocca "shhh, non aggiungere nulla"

poi capisci il sul BL e gioca di conseguenza ;)
field-testata.
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: Acqua il 29 Dicembre 2008, 02:53:55

Non hai bisogno del nostro aiuto, hai bisogno di ricordarti quanto vali. Tenerlo bene a mente, prima che le iene comincino a rosicchiarti il culo.

Insomma amore mio, si tratta di rivolgere lo sguardo a questa cara figliola con un solo pensiero in testa: sei una delle tante.

saggezza allo stato puro, una frase da ripetere a se stessi ogni giorno

+1 meritato


.\ /.
-----