preparazione al sarge...

Aperto da Jason N. Dohring, 04 Ottobre 2008, 11:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*

sapete quando diventate braini e capite che e' davvero l'ora di mettere a frutto cio' che si e' imparato?

non avete capito la domanda?lo capisco...ci vuole qualcosa prima...

diciamo che in via teorica si hanno possibilita' alte (60%) di chiudere (almeno con kiss) se si vuole in street...

solo che si e' soli...ma davvero soli...cioe' non si ha un compagno di rimorchio nella stessa citta' come si vuole...

tranne i ragazzi campani che so' bravi e fighi...non c'e' nessuno con cui vada la pena sargiare...e inoltre quando sono in compagnia di AFC noto che non do' il massimo...

la domanda ora dovrebbe sembrare piu' chiara se posta in questo modo...

meglio sargiare con wing mediocri(per lo piu' AFC) che comunque perdono tempo...non aprono set...sono un peso...non vogliono sargiare quando lo diciamo noi...anzi quasi mai...?

o sargiare da soli...dove a quel punto se mi scopo una...non ho il problema di avere in macchina il mio amico da accompagnare...che inizia ad ammiccare...non mi devo preoccupare di lui quando me la sto' a rimorchiare...non lo devo cercare nel locale...posso rimorchiarmi chiunque...quando voglio...?

vi ringrazio gia' per i suggerimenti

ma a dirla tutta c'e' anche la seconda parte della domanda...visto che la cosa piu' intelligenete da fare e' sargiare da soli...che posti sono preferibili ad altri?

sargiare da solo in street ,anche se e' il mio campo, di sera mi annoia...carto non pago un caxxo...ma e' piu' complicato...e diventa non piu' casuale ma voluto...l'ho fatto...ma come fate a non annoiarvi tra un momento e l'altro?

---contate anche che non ho cali di energia ne' mi devo riscaldare per aprire---

nei club e' piu' facile...molte volte anche quando vai con amici staio solo...quindi non ricevi cosi' tanti ST...apri fuori al locale e ti trovi la preselezione...e nel locale puoi lavorare...di social,preselezione ecc... quando lo fate come vi organizzate? comprate il biglietto in anticipo? vi fate mettere in lista? in estate ne avevo 4 che mi facevano entrare gratis ora sono chiusi e me tocca paga'...

la domanda e' aperta a tutti...soprattutto mi piacerebbe avere il parere di chi ha sargiato o sargia da solo in situazioni del genere...termynator e extreme come sempre mi hanno fatto pensare a questo modo per migliorare ulteriolmente il mio game...



Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 04 Ottobre 2008, 11:48:49
ma a dirla tutta c'e' anche la seconda parte della domanda...visto che la cosa piu' intelligenete da fare e' sargiare da soli...che posti sono preferibili ad altri?

Alla prima domanda non rispondo perchè lo hai fatto da te.

Quali sono i posti preferibili per la solitaria? La vita. Quando sei solo non devi rendere conto a nessuno, hai tutto il tempo che vuoi, ovunque. I tempi morti ci sono ma se sai sfruttarli diventano molto proficui (ad es. studio dell'ambiente, osservazione delle dinamiche sociali, scorreggie e rutti in libertà).

Il troppo buono,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso