Ostruzionismo ultimo minuto

Aperto da AtaruPD, 11 Gennaio 2009, 03:54:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AtaruPD

  • Messaggi: 20
*
Evidentemente ho ancora molto da imparare, ma questa sera LMR impossibile da vincere nonostante due freeze (davanti la macchina). L'ultimo, deciso, e' miseramente fallito dopo k-close per tutta la sera; lei sapeva benissimo come sarebbe finita se fosse salita a casa mia, lo voleva, ma il pensiero del suo ragazzo o che so io ha avuto il sopravvento.  Consigli?
Ultima modifica: 11 Gennaio 2009, 03:56:17 di AtaruPD
Eta' 30. Padova.

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
scusa puoi essere un po' più vago? >:D


AtaruPD

  • Messaggi: 20
*
Ma c'hai ragione anche tu. Faccio una domanda molto piu' precisa. Che argomentazioni o atteggiamenti terreste x f-chiudere una ragazza fidanzata che vi riaccompagna a casa, fortissimi IDI molto espliciti x f-chiudere, ma lei all'ultimo minuto dice no (tipica frase "e' meglio che vada perche' se salgo sappiamo entrambi come finisce") con un tira e molla di almeno mezzora.
Eta' 30. Padova.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: AtaruPD il 11 Gennaio 2009, 11:15:41
Ma c'hai ragione anche tu. Faccio una domanda molto piu' precisa. Che argomentazioni o atteggiamenti terreste x f-chiudere una ragazza fidanzata che vi riaccompagna a casa, fortissimi IDI molto espliciti x f-chiudere, ma lei all'ultimo minuto dice no (tipica frase "e' meglio che vada perche' se salgo sappiamo entrambi come finisce") con un tira e molla di almeno mezzora.


personalmente l'avrei giocata sul non verbale.. petting PESANTE.

un dito nella passera vale più di 1000 parole ;)

Ciao, P.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
#4
Citazione di: Poncho il 12 Gennaio 2009, 11:10:30

personalmente l'avrei giocata sul non verbale.. petting PESANTE.

un dito nella passera vale più di 1000 parole ;)

Ciao, P.

Quoto e straquoto ;) devi prenderla sulle emozioni...

Inoltre, c'era un altro post da qualche parte che affrontava un problema simile, mi sembra che qualcuno rispose dicendo che la tipa in questione vorrebbe fare sesso ma non vuole prendersi la responsabilità di farlo. Se deve accadere, deve succedere per puro caso e circostanza, senza che sia una cosa troppo ovvia e/o programmata, e non per colpa sua, devi prenderti tu la responsabilità. Lei la mattina dopo deve poter pensare "...è successo!"

Facci sapere! ;)
Ultima modifica: 12 Gennaio 2009, 13:52:48 di Dan

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Devi aver gia pianificato il tutto, lo sai che la lmr arrivera quindi devi agire di anticipo.

Innanzitutto non sto qui a dire che la lmr dipende in parte da come ti sei giocato la hb, un po come gli shit test, se giochi male te li tirano sui denti. Quindi attenzione.

Innanzitutto è inutile cercare di far ragionare la hb in questione sul piano razionale, non fai altro che sottolineare quanto tu la vuoi f chiudere e lei non deve essere informata di cio; non faresti altro che convincerla del fatto che stai puntando a quello e basta.

Giocarla sulle emozioni è molto piu produttivo, lei ti vuole ma ha paura che tu possa scappare e in piu il BS (soprattutto se vi vedete da poco) è serrato.
Quello che dice Dan è corretto, devi essere TU il responsabile di quello che sta succedendo, devi creare le condizioni perche tutto questo possa accadere.

Ora premetto di non aver capito come sia andata, Ataru cerca di essere un po piu dettagliato se vuoi delle risposte adatte, la hb ha tirato fuori la LMR in macchina sotto casa tua; questo significa che sapeva benissimo a che puntavi cercando di farla salire da te.
Avresti dovuto affrontare i problemi a piccoli step, la devi pushare a piccoli passi, li la faccenda era "se sali ti chiudo". Senza contare che lei non conosce il posto.

Cerca di far si che sia lei a voler salire o a doverlo fare: parlale della tua vacanza di cui hai una foto in casa con un cucciolo di wallaby, di un oggetto particolare, di quel che vuoi. Un altro trick valido è quello di farla salire da te prima di uscire perche stai finendo di prepararti o perche hai dimenticato una cosa random in modo che lei si possa sentire a suo agio se dovesse tornarci per una seconda volta.


HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Citazione di: Poncho il 12 Gennaio 2009, 11:10:30
un dito nella passera vale più di 1000 parole ;)

Un dito nella passera sotto fuori dalla macchina equivale alla certezza assoluta di non portarla di sopra.
(partendo dal presupposto che si scopa nel letto e non in macchina)
Quindi le LMR si prevedono (purtroppo) per la camera da letto e non prima di arrivarci.
Perché se succedono fuori diventano doppie, e su non ce la porti nemmeno col montacarichi.
Io non alzo mai la BT (se non ad un livello minimo) prima di averle fatto vedere il poster dell'Europa nella mia camera...

Tornando al tuo caso, ti consiglio un periodo di freeze-out omnicomprensivo... non cagarla più di tanto insomma, e se la incontri fa' l'amico figo che non è più interessato.
Poi in momenti meno sospetti la porti di sopra a vedere la collezone di farfalle!
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

AtaruPD

  • Messaggi: 20
*
Beh le cose sono andate cosi, ho fatto una festa di compleanno a casa mia, festa molto carina e convolgente, e avevo invitato anche lei ed il suo ragazzo, lei l'avevo incontrata un decina di giorni prima per caso (e' una mia vecchissima amica, non ci vedavamo da tipo 15 anni.... e cmq 6--, nulla di sconvolgente).
Fatto sta che alla festa, pur non aspettandomelo, c'e' venuta (da sola perche' il suo ragazzo pare avesse la febbre). Non conosceva nessuno degli invitati. Io quella sera avevo ovviamente un frame altissimo per come stava andando la festa. Cosi' parliamo del piu' e del meno per circa mezzora (su un totale complessivo di un paio di ore passate anche con gli altri invitati) , siamo gli unici a fumare, quindi ci isoliamo, io mi avvicino e inizio a baciarla collo, complice il tasso alcolico elevato, e senza il minimo sforzo finiamo per bacarci. Torniamo tra gli invitati e le effusioni continuano. Poi lei mi chiede di farle vedere (di nuovo) il piano superiore della casa... quindi isolata al piano di sopra, escalation, dito nella passera, tutte le mani al posto giusto... ma mi chiamano che hanno aperto la torta...(ero il festeggiato a casa mia che dovevo fare...).
Ad ogni modo dopo il dolce si va tutti in disco. Anche in disco IDI altissimi per f-close, poi ci mettiamo una vita a pagare, il suo frame si dissolve, mi porta a casa... ma lei e' gia' uscita dal trans. 10 minuti di tira e molla, poi faccio il freeze plateale, (eravamo entrambi fuori dalla macchina) e le dico: "vabbe' ciao, io salgo". Lei un po' ci rimane e se ne va (entrambi cmq molto rilassati, nessuna forzatura o modo sgarbato).
Ci siamo risentiti il giorno dopo via sms quando lei ha metabolizzato la sua cazzata (e' in LTR da 2 anni) ma ci tiene a rimanere amici. Io le ho detto che quando vuole puo' venire a prendere un caffe' da me, magari tra qualche mese... e lei ha sottolineato solo se in amicizia...

Secondo me petting pesante avrebbe sortito i risultati sperati, doveva solo rientrare nel frame in cui ci si era buttata praticamente da sola qualche ora prima e che si era dissolto appena mi sono dovuto allontanare per un po'. Sbagliando si impara.
Eta' 30. Padova.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Kleos il 15 Gennaio 2009, 19:21:10
Concordo con yowriter.
Quando ho letto i suoi numeri ho subito pensato che si trattasse del solito spara-balle, ma leggendo le sue risposte (e questa non è la prima) penso che sia uno che ci capisce parecchio :)

Yo ci capisce eccome,
ma nel caso specifico devo dare ragione ad Ataru e a Poncho:
petting pesante, e la tipa bagnata non si oppone piu' ;)
In almeno un paio di volte ho risolto cosi' delle LMR che parevano impossibili.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto