x TermYnator: Ragazza strana...tanta incoerenza!!!

Aperto da gast88, 21 Ottobre 2012, 11:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gast88

  • Messaggi: 19
*
Ciao termynator da circa venti giorni ho conosciuto una ragazza tramite una mia amica molto stretta,hb8.
Mi piace molto ma non la capisco per niente,non sono riuscito a inquadrarla.Inizialmente mi ha detto che non era fidanzata poi scopro che si vede con l'ex (chiamiamolo Mario)per scopare e scopro anche che ha ancora in testa un ragazzo(chiamiamolo Luigi)con cui ha tradito l'ex,ci è rimasta per un anno e poi è ritornata nuovamente con Mario pur avendo ancora in testa Luigi.
Situazione strana e non mi importa,non mi ha preso mentalmente ma mi fa impazzire a livello fisico e il fatto che non riesco a capire come è fatta mi manda in tilt.
Inizialmente ho commesso l'errore di dimostrarli troppo interesse,li mandavo messaggi,ad alcuni rispondeva ad altri no(allamia amica ha detto che non le piaccio proprio e che non le trasmetto nulla ma ora vi spiego perchè sono confuso).
Ho freddato la cosa cercando di giocarmela unicamente dal vivo.
All'inizio era molto fredda e percepivo un certo imbarazzo da parte sua,una certa tensione,poi si è aperta,il kino è aumentato e si è aperta anche emotivamente.
Ora il punto è che l'altra sera ci siamo baciati,è durato poco perchè lei si è staccata e ho lasciato stare facendo finta di nulla.
La mattina successiva abbiamo studiato insieme mi faceva continuamente kino,arrossiva,lei doveva andare in bagno edopo l'ho baciata, è durato pochissimo perchè mi ha allontanato.
Ora tu mi dirai,ma se fa cosi perchè caxxo insisti?perchè quando succedono queste cose a lei non sembra dispiacere,arrossisce e sorride e mi chiama st*onzo.
Successivamente alla mia amica ha detto che baciandomi non ha sentito nulla.
Ora il punto è questo:ammettiamo che non le piaccio,ma perchè non dirmelo apertamente?
Durante il giorno sta continuamente a provocarmi e quando mi parte l'ormone e cerco di creare la situazione sfugge.
Cosa ne pensi?non mi piace per una relazione ma voglio capire cosa ha in testa.
"Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: gast88 il 21 Ottobre 2012, 11:15:39
Cosa ne pensi?non mi piace per una relazione ma voglio capire cosa ha in testa.
GAst, io invece vorrei capire cosa hai in testa tu...   ;D
Si vede con l'ex, come si vede con te: quindi non è fidanzata.
Ha qualche problemino perchè è RMP (Guarda nel TermYpensiero cosa ho scritto al riguardo), quindi saltella da un uomo che le da emozioni all'altro. Come tutte le RMP, si interroga se l'uomo che ha davanti la coinvolge (in realtà, le RMP appena si rendono conto di non sentirsi dominate scappano, o te la danno per compassione). Insomma è un libro aperto.
Cerca di essere fermo, di non elemosinare nulla, ma prova pure a darle una puntina di sicurezza: io penso che in realtà tu le piaccia, ma come la maggior parte delle donne si interroga sul perchè. Non riuscirà a darsi una risposta finchè non trova uno meglio. Quindi, non dare retta a quello che dice, ma dai retta a quello che fa involontariamente (arrossire etc).
Vedi di tenere alto l'onore del forum...  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -