Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: cesede il 03 Ottobre 2012, 13:26:53

Titolo: Mi sono finto un altro e ora che faccio? Le dico la verità o lascio perdere?
Inserito da: cesede il 03 Ottobre 2012, 13:26:53
salve

vi spiego la questione sono follemente innamorato di una ragazza :

anni fa conobbi una ragazza tramite chat che poi si rivelo' una ragazza che frequentava la mia palestra e che non ebbi mai il coraggio di conoscerla .per non portarla alle lunghe ,ci incontrammo x me fu un emozione enorme perchè si avvero' un sogno ,sai quelle cose che tu non ti aspetteresti mai perchè lei era ed è la donna dei miei sogni .dopo il primo incontro ne sono seguiti altri ,ed abbiamo sempre riso e scherzato insomma c'erano i presupposti x iniziare una storia .alla fine x un motivo x un altro non ci siamo piu' sentiti .nell'arco di questi anni sono stato con tante ragazze ,ma il mio pensiero ricadeva sempre su di lei come una cosa indelebile ma impossibile da conquistare , potevo sapere qualcosa di lei solo attraverso fb ,ricordo che le dedicai un video lei mandai messaggi e richieste d'amicizia ma lei niente mi ha sempre ignorato ,
mi dovete credere ,sono una bella persona sia fuori che dentro ,non ho mai capito il motivo x il quale a sta ragazza mi ha snobbato ,o mi avra' scambiato x un'altro ......be non so cosa dire .
il punto è questo ,e credo di aver fatto una ******* perchè alla fine mi sono rosicato solo le mani illudendomi da solo .avevo un'altro profilo su fb sotto altro nome e con un'altra foto ,diciamo di una persona che mi somiglia un po' (palestrato come me) ma con il viso abbastanza anonimo .
insomma ,le ho mandato una richiesta d'amicizia ieri sera e lei ha accettato ,bene questa sera ci siamo parlati in chat è stata una conversazione cosi' bella che dentro di me ero convinto che lei sapesse che fossi veramente io .sono riuscito nella conversazione a scoprire tante cose che non conoscevo ,ero convinto che fosse una persona insensibile invece si è rivelata tenerissima .
mi fa rabbia il fatto che alla fine tutto cio' che lei voleva ,poteva ritrovarlo in me ,mi riferisco ad un amore vero .lei non è fidanzata in quanto è alla ricerca di un vero amore ,quello che desidererei anch'io .ragazzi ,non voglio dilungarmi troppo ,alla fine mi ha dato il suo cell ed addirittura mi ha inviato ad una festa domani sera .in quel momento mi sono sentito al settimo cielo volevo subito telefonarla e dirle ok domani vengo .ma alla fine la relata' è stata triste in quanto mi sono limitato a dire ,mi dispiace non posso .

ragazzi sto d'avvero male ,
ho pianto questa sera perchè avrei voluto che fosse stato da parte sua consapevole che fossi io quella persona che conobbe tempo fa .

ora amici vi prego datemi un consiglio .......
le telefono e le dico subito che sono quello della chat dandole un appuntamento ?
o faccio finta di nulla dicendo ;ti ricordi sono quel ragazzo che hai conosciuto 3 anni fa ?



voi cosa fareste al posto mio le dareste un appuntamento al buoi e prensentandomi ?




GRAZIE
Titolo: Re: Mi sono finto un altro e ora che faccio? Le dico la verità o lascio perdere?
Inserito da: Rain il 03 Ottobre 2012, 21:51:58
Devi dirle la verità, non hai altre soluzioni.

Ma lei all'epoca non ti ha scelto come potenziale partner, perché credi che dovrebbe farlo adesso?

Vedi in passato anch'io ho sbagliato tante volte ed ho sempre imparato dai miei errori. La prossima volta che vorrai sedurre una ragazza, fallo nel modo giusto e comunque sempre nella realtà, non nascondendoti dietro un monitor.

Lei in chat è stata attratta, non da quello che sei, ma da una figura ideale che lei si è fatta nella sua testa.

Telefonale e dille la verità, ma nel 95% dei casi riceverai un rifiuto. Spacciandoti per un altro, perderesti solo ulteriore valore ai suoi occhi.
Titolo: Re: Mi sono finto un altro e ora che faccio? Le dico la verità o lascio perdere?
Inserito da: The Legend il 22 Ottobre 2012, 16:11:39
Ha già detto tutto Rain.

Sarei curioso di sapere com'è andata... ma forse l'utente è già sparito  Azn