Maschilità, scontro, aggressività

Aperto da Naddolo, 07 Luglio 2011, 21:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Ragazzi, qualcuno mi spieghi qual è l' utilità di tutta questa discussione ai fini del trombare...com' era posta all' inizio da Nad poteva avere un senso, così non ne ha più. Fermo restando che in off topic un 3d sulle arti marziali si può sempre fare.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Shark72 il 19 Luglio 2011, 12:53:10
Ragazzi, qualcuno mi spieghi qual è l' utilità di tutta questa discussione ai fini del trombare...com' era posta all' inizio da Nad poteva avere un senso, così non ne ha più. Fermo restando che in off topic un 3d sulle arti marziali si può sempre fare.

E allora che caxxo lo chiedi a fare?



Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: james.mar il 19 Luglio 2011, 13:39:45
E allora che caxxo lo chiedi a fare?




Nella speranza che poi, creato un 3d del genere in off topic, te dopo scrivi sempre lì, e così non rompi il caxxo sui temi seri.  Azn
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

xxx

  • Messaggi: 27
*
#123
Citazione di: Nad il 07 Luglio 2011, 21:23:47
La domanda che mi pongo è questa: si può esser veri uomini, senza essersi mai scontrati fisicamente, senza essersi mai battuti?

E caxxo figa, tu gia' mi stai sui coglioni da subito  :knuppel: , ma sempre fratello sei ormai...
e siccome sono un uomo d'onore sento che devo darti il mio consiglio.

Ebbene si, si puo' essere dei veri pezzi d'uomo senza essersi mai battuti, nel senso fisico
del termine chiaramente, e te lo dice uno che "quando era giovane" dai 18 ai 24 anni diciamo
era proprio un pericolo pubblico (adesso lo riconosco) cosi' tanto pericolo pubblico che mi hanno
dovuto rinchiudere in gabbia per ben due volte... e qui a San Vittore, mica al collegio dei vergini  ;D
ho pure preso una coltellata alla gamba sinistra, 10 Cm sopra il ginocchio, mi sono preso una bastonata
all'occhio destro che gli ha tolto piu' di 5 decimi di vista... ossa vere rotte nessuna per fortuna, solo
una costola.

Detto questo ti consiglio -e lo consiglio a tutti- di non combattere mai per strada; primo perche'
se trovi il cretino riesce anche a farti male seriamente senza manco capirlo lui come ha fatto.
Secondo perche' e' la cosa piu' degenerante che possa esistere per l'autostima personale futura...
al momento magari ti senti un duro, dopo (a vita) ti sentirai una cacca, sia se "vinci" sia se "perdi" , metto
tra virgolette perche' nella realta' poi non c'e' un vincitore, entrambi sarete giudicati perdenti...
--- ENTRAMBI SARETE SEMPRE GIUDICATI PERDENTI --- ficcatelo bene dentro quella zuccaccia
i veri uomini nn si giudicano da quante botte hanno dato o hanno preso, si giudicano da quello
che sono riusciti a costruire, sia per se che per gli altri.

Tu mi dirai, si, ma io sto parlando di scaxxottate, non parlo mica di diventare una bestia...
ok, ti sentirai poco cacca allora, ma sempre cacca ti sentirai ;)

Le arti marziali, o la boxe presi come sport  "cattivo" vanno benissimo, ma non devono essere presi come
combattimenti VERI, per il semplice fatto che combattimenti veri non lo sono affatto !!!! , il combattimento
vero non ha regole, ed in "palio" c'e' sempre la morte dell'avversario, o almeno il tentativo e' quello...

Se qualcuno qui cerca il combattimento VERO si arruoli nell'esercito e vada in quei paesi dove si combatte
veramente.

Nad.... io non piango mai, ma quando sono solo e ripenso a quel periodo mi viene da piangere....

Hai capito testina di vitello ?  ;)

Ciao fratello.

PS:
Ho editato in parte perche' ci ero andato giu' troppo pesante.

Ultima modifica: 01 Agosto 2011, 20:27:07 di xxx

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
ovviamente l'avevo letto prima che tu lo editassi  Azn

ma tranquillo; io non so che dire, se non MEI COJONI  :O  :O  :O

storia allucinante la tua...

sweetxky

  • Visitatore
  • Messaggi:
#125
Citazione di: xxx il 01 Agosto 2011, 19:55:27
E caxxo figa, tu gia' mi stai sui coglioni da subito  :knuppel: , ma sempre fratello sei ormai...
e siccome sono un uomo d'onore sento che devo darti il mio consiglio.

Ebbene si, si puo' essere dei veri pezzi d'uomo senza essersi mai battuti, nel senso fisico
del termine chiaramente, e te lo dice uno che "quando era giovane" dai 18 ai 24 anni diciamo
...


http://www.youtube.com/watch?v=f1BzC9W64tM

Ultima modifica: 01 Agosto 2011, 21:31:15 di sweetxky

xxx

  • Messaggi: 27
*
Citazione di: Nad il 01 Agosto 2011, 21:10:58
ovviamente l'avevo letto prima che tu lo editassi  Azn

ma tranquillo; io non so che dire, se non MEI COJONI  :O  :O  :O

storia allucinante la tua...

Oramai sono salvo, pensiamo alla figa che e' meglio ;)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Nadde spu**analo e raccontaci tutto :up: