I MIEI PROBLEMI 2...AIUTO!!!!L'illusionista...

Aperto da SUV, 15 Novembre 2008, 08:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUV

  • Messaggi: 83
*
Eccoci..
Vi spiego molto brevemente la mia situazione generale: io sono morosato da 2 anni con la mia HB ma continuo a sargiare per divertimento...

Allora....Mi succede la stessa cosa con tutti i miei set..tutte quante si attaccano a me e credono che mollo la morosa per loro...
Si arriva a un certo punto (quasi sempre dopo il f-close) al momento fatidico,ovvero quello in cui mi dicono "SUV...QUANDO MOLLI LA TUA MOROSA PER ME..SAREBBE UN GESTO BELLISSIMO E DI AMORE ETERNO!!" (frase che mi ha detto il mio penultimo set)...A quel punto le dico molto delicatamente che non è nei miei piani mollare la morosa e in quel momento sento sempre sta frase "MI HAI ILLUSO...MI AVEVI PROMESSO CHE MOLLAVI LA TUA MOROSA PER ME (non lo prometto mai)"..Io mi sento una cacca!!!ditemi voi....

Le opzioni sono 2:
1-Cambio il mio nick da SUV a L' Illusionista
2-datemelo voi...AIUTO!!

Ossequi  :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Dando per scontato che i target sappiano di te e della tua morosa, altrimenti faglielo sapere, tu digli chiaramente che non hai intenzione di lasciare la tua morosa per loro. Semplice.

Piccolo trucco, diglielo prima del F-close.  ;)

Ciao
Silk
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

SUV

  • Messaggi: 83
*
Tutte sanno ke ho la morosa...La maggior parte dei miei set sono loro grandi amiche... :uglystupid:
(neanche tanto alla fine)..
E se gli dico prima che non  può andare oltre il semplice sesso ho paura che non vogliano più farlo...
Essendo morosato(da due anni) è molto più difficile sargiare...almeno a parere mio...

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Ahahhahahhaahahhaha grandissimo SUV, non devi fare nulla, devi solo continuare a fare quello che fai se ti fa stare bene, l'etica non è di queste parti...
Un abbraccio

G-key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
#4
Citazione di: Silk il 15 Novembre 2008, 11:28:07
Piccolo trucco, diglielo prima del F-close.  ;)

Quoto e sottoscrivo.
Suv, se per te è un problema che dopo ti facciano di queste pippe mentali, diglielo prima:
se poi non te la danno più, vuol dire che effettivamente le illudevi senza rendertene conto 

Però, e consentimi la bonaria ironia:
il tuo problema è che tutte le donne ti dicono quanto sei bello, e che le amiche della tua donna te la danno senza andare a dirglielo...
Io penso che il 99% del forum sarebbe felice se tu gli cedessi anche una piccola parte dei tuoi problemi.
Che mica sono tutti come me che non rosico perchè dormo su un materasso riempito con pelo di fica lavato con perlana  :-?

TermYnator
Ultima modifica: 17 Novembre 2008, 09:20:29 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SUV

  • Messaggi: 83
*
Ragazzi...vi avrei ammazzato!!! :knuppel:

Lunedì sera ho detto al mio set "Guarda sappi che farei molto volentieri l' amore con te..ma ti dico da subito che non lascierò la mia morosa per nessuna ragazza..nonostante tu sia una ragazza d'oro"
La risposta...... :knuppel:
Lei "Sei uno st*onzo..mi hai ILLUSO"

In questi giorni ho pensato a come uccidervi..Ma per vostra fortuna lei si è fatta risentire e mi ha detto
HB:Volevi solo fare sesso con me...
SUV:No...te l'ho detto...io avrei fatto l' amore con te..è qualcosa di più speciale..
Discussino varie...Bla Bla Bla
HB:Tu sei tutto matto...e mi piaci troppo..non mi farei mai scappare questa occasione...VOGLIO FARE l' amore con te!!!
SUV:Sicura???
HB:SI!E poi non si sa mai che dopo averlo fatto ti innamori di me..

Vi siete salvati in extremis!!!!!!! :lol:

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
mmm posso farti una domandina un pò scomoda:perchè ti tieni ancora la morosa?per sesso?non mi sembra che tu sia in un periodo di marga..per amore?e allora perchè la tradisci?so di andare controcorrente però se mi fidanzo con una persona cerco di rispettarla(e di esserle fedele)sennò la mollo ed è quello che è successo con la mia ultima ltr(mollata per il sarge)....   

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Citazione di: G-Key il 15 Novembre 2008, 13:46:18
l'etica non è di queste parti...

Be' l'etica non sara' di queste parti, ma se ogni tanto facesse un saltino a trovarci...

(scusate gli accenti/apostrofi, ma sulla tastiera thai non ci sono)
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
yo... c'ho pensato anch'io... la questione è che qui si discute di rimorchio e sarebbe da pazzi allontanare chi ci sa fare, indipendentemente dal fatto che lo vorremmo frequentare o meno.

My two cents

SUV

  • Messaggi: 83
*
Allora...Ti spiego...Io sto con la mia morosa perché la amo..però devo tenermi in allenamento con il sarging..
e non mi accontento di un n-clouse o k-clouse...visto che posso e ci sono sempre arrivato faccio f-clouse. :lol:
Non mi piace essere chiamato PUA e non sargiare...capito?so che magari può essere difficile da spiegare ma faccio del mio meglio... :uglystupid:

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

NoIsE

  • Messaggi: 104
*
Citazione di: SUV il 22 Novembre 2008, 13:32:20
Allora...Ti spiego...Io sto con la mia morosa perché la amo..però devo tenermi in allenamento con il sarging..
e non mi accontento di un n-clouse o k-clouse...visto che posso e ci sono sempre arrivato faccio f-clouse. :lol:
Non mi piace essere chiamato PUA e non sargiare...capito?so che magari può essere difficile da spiegare ma faccio del mio meglio... :uglystupid:

Ossequi :coolsmiley:

Devi tenerti in allenamento????????  :-x Non voglio entrare nel merito.. ma se la tipa non ti fa smettere di sargiare.. vuol dire che tu puoi trovare di meglio(non voglio dire che lei non sia una magnifica persona, ma... che per te magari ci vuole qualcosa'altro... ;))

Tornando nel topic

Senti, ma te, da quel che dici, non metti in chiaro alcune cose con le tipe. Le lasci nel dubbio. E le tratti benissimo, immagino, visto che vogliono rimanere con te...  ;)
Se te non vuoi illuderle, leggiti questo thread

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1490.0

e metti in chiaro le cose con loro dall'inizio...  ;)
;)
Io non soffro di pazzia, io me la godo ogni minuto

Ho smesso di sargiare per una ragazza. Adesso è la MIA ragazza. Non pensavo potesse succedere. Ma sono felice. :D

SUV

  • Messaggi: 83
*
La mia tipa nonn sa che sargio..lei vede che ho lo stesso comportamento con tutte e ne deduce che sono fatto cosi...
E non sa che sto sargiando ne ceh mi sono fatto molte delle sue amiche...Ma ripeto..è solo allenamento..

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SUV il 22 Novembre 2008, 13:32:20
Allora...Ti spiego...Io sto con la mia morosa perché la amo..però devo tenermi in allenamento con il sarging..
e non mi accontento di un n-clouse o k-clouse...visto che posso e ci sono sempre arrivato faccio f-clouse. :lol:
Non mi piace essere chiamato PUA e non sargiare...capito?so che magari può essere difficile da spiegare ma faccio del mio meglio... :uglystupid:



riprendo solo le 2 frasi in neretto: tralasciando le questioni etiche, non ti sembra di badare un po'troppo alla forma invece che alla sostanza?


liberati di quella sovrastruttura chiamata Game e ritorna nel mondo reale ;)

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Questioni etiche a parte.

Hai rischiato di non scopare, ma ora sai svariate cose in più, rispetto a prima.
Primo, sono loro che si vogliono illudere.
Secondo, se te la vogliono dare, si illuderanno come meglio gli pare per potertela dare.

E poi rifletti su queste cose, prima o poi una che gli girano le palle perchè non molli la tua morosa per lei, la trovi. (Oh! Non te la sto gufando eh! ::)) Ed invece mettendo le cose in chiaro prima, fai calare drasticamente questa possibilità. E poi dimmi la verità, quando lei ti ha richiamato e ti ha detto <<Voglio farlo con te!>> il tuo ego non ha subito una pompata maggiore del solito??
Personalmente trovo che le cose troppo facili non ti aiutino a migliorare. Se, come dici tu, vuoi tenerti in allenamento, devi porti delle sfide, non delle passeggiate di salute nel mondo della patata. (Ma quando organizzi una gitarella, avvisami  ;))

Ciao
Silk
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

SUV

  • Messaggi: 83
*
E' vero...la pompata si sente e anche bene!!!!

Silk,se mi dici di dove sei...una sargiata insieme non ce la toglie nessuno..Lavoro permettendo...Vale per tutti!!

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!