novità: consigli urgenti

Aperto da Jim88, 04 Luglio 2009, 19:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jim88

  • Messaggi: 10
*
ci siamo lasciati da qualche giorno, eppure la mia (ex) ltr, mi ha scritto un messaggio dove dice di voler essere riconquistata in futuro dal suo Giammi (cioè io :P)...e ricominciare tutto da zero...che ha capito i suoi errori...e che in questo momento prova tante cose ecc ecc.
Dice che vuole essere riconquistata...un po' alla volta...una cosa fatta di piccoli passi...

ma non capisco che cavolo ora io debba fare..


cosa faccio?le rispondo?può essere che magari stasera la becco in centro padova perchè bazzichiamo per gli stessi locali di solito...cosa faccio qualora la becco?
Ultima modifica: 04 Luglio 2009, 19:40:12 di Jim88

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Jim88

  • Messaggi: 10
*
io sono innamorato, e voglio riaverla(vedi post "riconquistare la ex" nella sezione "relazioni".. ma non so se continuare con l indifferenza o agire

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Si già letto.
Quando l'hai conquistata (e a quanto dici era bella cotta) non ti facevi tutte queste paranoie. Solo il fatto di farti tutti questi problemi ti influenza e in male. Esci con amici e divertiti. Non posso dire come comportarti perchè se fossi in te avrei ragionato alla Sunbeam.

Di sicuro se tiri troppo la corda rischi di farti sgamare a fare il giochino del prezioso, trattala per tutto il bene che le vuoi e con rispetto ma ricorda: sei fuori con i tuoi amici a divertirti. Non fare la mossa del lasciare li i tuoi amici e stare con lei tutta la sera. Io per lo meno eviterei questo.
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Io sono un pò cazzaro con le ragazze a causa del mio carattere,quindi faccio sempre il bastardo tradendole, facendole piangere ,faccio vari shit-test etc.. Quindi adesso ti direi  cosa farei io,anche se non so su che principi sta il vostro rapporto..
Sarebbe bene  se ci dicessi di più sulla vostra relazione : da quanto state insieme, se vi amate profondamente sia tu che lei, se la tratti bene e fai di lei il premio, se fai il bravo ragazzo con lei o come ti comporti in generale, se ti va spesso shit-test , per cosa avete litigato e adesso ti trovi in questa situazione.. etc. :)

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
CitazioneIo sono un pò cazzaro con le ragazze a causa del mio carattere,quindi faccio sempre il bastardo tradendole, facendole piangere ,faccio vari shit-test etc

Fossi in te non ne sarei molto fiero ;)
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: hustler2k8 il 04 Luglio 2009, 21:07:40
Fossi in te non ne sarei molto fiero ;)
;D per adesso penso solo a divertirimi