News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Consiglio

Aperto da Fire, 14 Settembre 2010, 16:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fire

  • Messaggi: 7
*
Ciao ragazzi e ragazze sono fire, sono nuovo del forum ma non del gioco.
Io sto al primo anno d' università e devo dire che mi sento una vera matricola perchè, non essendo l' università nella mia città d' origine ma a 830 km di distanza, conosco poche persone.
Ogni volta che sto in un gruppo ci sono i ragazzi più grandi che hanno un bagaglio culturale maggiore del mio e ogni volta stanno loro al centro delle conversazioni, allora io mi scoccio e me ne esco dal gruppo. Questo mio atteggiamento è dato pure dal fatto che essendo fidanzato, non ho tanto interesse nel voler catturare l' attenzione delle ragazze dei vari gruppi e quindi non mi concentro tanto a dare il meglio di me.

Ora vi chiedo: come posso amoggare i vari ragazzi? come posso avere un frame giusto? come posso non essere invidioso degli altri ?

Mi sono accorto che ogni volta che qualcuno parla e si fa il figo con gli altri anche se non se lo può permettere mi da un fastidio enorme come posso migliorare questo mio difetto?

Grazie dell' interesse aspetto vostre risposte 
Ciao ragazzi e ragazze

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Inserisciti in modo naturale e graduale nell'ambiente. Non puoi pretendere che, se sei l'utlimo arrivato, l'attenzione sia tutta su di te.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza