Lei:"Il tradimento per me non esiste"

Aperto da - Mc -, 01 Dicembre 2010, 13:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.409
*
Citazione di: SunBeam il 02 Dicembre 2010, 18:18:01
Bravo. Infatti se fossi il ragazzo sarebbe inconcepibile per me una cosa del genere.

Ogni modo il suo metterti a conoscenza del ragazzo ma uscire comunque 2 volte con te, potrebbe essere semplicemente uno scarico di responsabilità.
Esatto. Mette le mani avanti, così se lui ci prova e qualcosa va storto, la colpa è non è sua.
La terza ipotesi è che sia uscita con lui per far rosicare il suo gonzo.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 02 Dicembre 2010, 17:29:14
Conoscevo una persona che portava con se 2 carte di credito di cui una smagnetizzata... se la tizia gli faceva girare le palle durante la serata, metteva in piedi la seguente scenetta.
Si accingeva a pagare, e dopo vari tentativi falliti perché la carta non funzionava, chiedeva gentilmente alla ragazza se poteva anticipare lei i soldi, visto lo spiacevole inconveniente.

Fanculo.

Non è più semplice averne una semplicemente vuota? Azn

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
Aggiornamenti... e aggiungo dettagli per chiarire la situazione;
Vedo spesso questa ragazza in palestra (praticamente sempre alla sera) che, tra l'altro, ha un figlio di 1 anno (me l'ha subito detto, fin dai primi approcci); ho sempre giocato mostrando molto disinteresse (viene sempre lei a cercarmi per prima e io raramente la vado a salutare); ho anche utilizzato parecchie volte neg con lei, criticandola sempre con tono molto simpatico e ironico sul modo di vestire, sul portamento etc... tanto che molte volte mi ha dichiarato che nessuno la aveva mai detto certe cose  ;D
Da quando ci siamo scambiati i numeri di cellulare, mi sono fatto sentire raramente per primo (quasi mai); molte volte di persona mi chiedeva di uscire con lei e io ho rifiutato proponendo altri giorni; insomma... credo di avere esagerato con il "tirarmela".
Parlando, mi chiede di vederci un mercoledì sera e mi propone una cena; io le rispondo con un "no, non ho voglia di andare a cena..." (non spendo più soldi  ::)); così lei mi invita a casa sua per una pizza; accetto; so che ci sarà il bambino e mi preparo a una serata "pacco", ma che vedo come una specie di test "vediamo come se la cava con i bambini".
Passo una serata molto tranquilla soprattutto giocando con il bambino; lei sembra soddisfatta; ci mettiamo sul divano e mi limito ad abbracciarla; poi scappo presto perché tanto non avrei combinato niente (impossibile per me davanti a una creatura così bella e innocente);
ieri ci siamo sentiti e mi ha detto di essere molto triste per cause varie che mi avrebbe spiegato (che non c'entrano niente con il suo tipo); oggi abbiamo parlato e mi sembrava un po' distaccata; oltre al fatto che alla solita mia battuta (le ho detto che sembrava le fosse passato sopra uno schiaccia sassi :D), mi ha detto che non le faccio mai complimenti e che le trovo sempre qualcosa che non va. L'ho poi salutata accompagnandola all'uscita e ho provato a chiuderla con un bacio a stampo dopo averla abbracciata: penso che abbia captato le intenzioni e mi ha anticipato dandomi un bacio sulla guancia e salutandomi  :( ).
ora proseguo l'esperimento cercando di fare il carino e di cercarla maggiormente e vediamo cosa succede; credo di avere calibrato male il mio modo di fare. L'obiettivo è sempre chiuderla almeno con un bacio evitando di farlo in palestra (troppa gente che guarda) e sopratutta davanti al bambino (che, secondo me, è una cosa sbagliata).  continua...  :lol:
- Mc -

elango

  • Messaggi: 348
*
#18
Classico atteggiamento femminile. Prima la cercavi e lei se la tirava, ora te la tiri e questa ti fà le paranoie perchè non la caghi. La sera in casa da soli la dovevi bombare, non c'e' versi.
Se ora ti metti a fare il carino la perdi. Continua con l'atteggiamento "non ti considero più tanto" e fai il maschio dio carrettiere. Se ti anticipa il bacio a stampo, prendile la faccia tra le mani e mollale un bacio come si deve, santa pazienza.
Imho, esaminali le tube di falloppio  alla prima occasione, anche davanti al bambino, che te frega, ha un anno, non capisce ancora una sega.
E se ti dà il benservito, sfanculala immediatamente. Ma che scherziamo??
Ultima modifica: 16 Dicembre 2010, 08:51:16 di elango
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
#19
CitazionePrima la cercavi e lei se la tirava
no, bè questo è successo proprio nella fase iniziale; ma posso dire di non averla mai cercata per primo e di non avere mai fatto il carino.
CitazioneContinua con l'atteggiamento "non ti considero più tanto"
mah... secondo me ho esagerato e se continuo così non recupero più perchè penserà (o forse sta già pensando) che proprio me ne freghi un caxxo di lei e che io la consideri solo una amica; credo di stare facendo troppo "la donna"... starò mica diventando gay???  :lol:
Citazionedio carrettiere
stupenda! la userò a dovere!  :lol: :lol: :lol:
CitazioneImho, esaminali le tube di falloppio  alla prima occasione, anche davanti al bambino, che te frega, ha un anno, non capisce ancora una sega.
non so... i bambini mi bloccano... non credo siano così scemi da piccoli... per le tubature e relativi tunnel sono d'accordo!
CitazioneE se ti dà il benservito, sfanculala immediatamente.
sì, sì vai trà! sto solo sperimentando per imparare a compotarmi in futuro; visto che con questa posso giocare, sto provando a correggere i miei errori insieme  a voi (e sono parecchi...). del resto non me ne frega niente.  :up:
Quindi, io sarei propenso a farmi sentire, fare il carino per un certo periodo (a seconda della reazione); poi passerei a un periodo di indifferenza (così lei sentirà la mancanza di qualcosa e si chiederà perchè)... voi cosa di te?
Ultima modifica: 16 Dicembre 2010, 09:07:32 di - Mc -
- Mc -

elango

  • Messaggi: 348
*
Le altalene emozionali sono quasi sempre vincenti. Ma lei gioca a fare la dura.
La sensazione "la stò perdendo" è una sega mentale.
Non stai perdendo niente e lei che perde se te non la consideri.
Un atteggiamento distaccato provoca quasi immancabilmente una sensazione di perdita e di bisogno.
La sua tattica è proprio quella di farti sentire che la stai perdendo per provocare in te il suo bisogno e soddisfare il suo ego (ma come? Questo si permette di cagarmi poco? Ma io sono figa, bella ecc ecc).
Se continui con l'atteggiamento distaccato otterrai reazioni spropositate a livello emotivo, sembra che si stanchi, ti tratterà male, sembra stufata ecc ecc.
In realtà, prima di stancarla veramente ci vogliono settimane.
Se fai il carino, cadi nel suo frame.
Continua a fare il duro, cagala il giusto e poi quando meno se lo aspetta fai la tua mossa. Ma da maschio, poche seghe, la prendi e la baci. Punto.
Tutto il resto sono cazzate, come dice qualcuno :"da una scureggia tiri fuori una sinfonia"..
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
quindi vado avanti senza cagarla troppo ossia: zero messaggi (tranne le risposte a quelli che mi manderà lei), in palestra non la cercherò e non la considererò più di tanto; quando mi verrà a parlare le dirò che in palestra mi devo allenare e non ho molto tempo (che è la realtà: mi fa sempre perdere un sacco di minuti preziosi).
Secondo me ci rimarrà male e probabilmente mi chiederà cos'ho; a quel punto le risponderò che in palestra ci sono per allenarmi e non per parlare... sempre in tono scherzoso e carino... se vuole altro, mi dovraà invitare a casa sua (ovviametne a scrocco  :P).
CitazioneMa da maschio, poche seghe, la prendi e la baci. Punto.
Tutto il resto sono cazzate, come dice qualcuno :"da una scureggia tiri fuori una sinfonia"..
bello! grazie +1
...continua...  ;D
- Mc -

elango

  • Messaggi: 348
*
Il bello è che sembra facile. Imho stai facendo un gran casino.
A parte che quello che dico è naturalmente la mia personalissima opione, non essendo coinvolto riesco a valutare con più razionalità e distacco ma non è detto che sia nel giusto.
Quello che scrivo è il frutto di esperienze personali e decine di post letti sia dentro IL che denro IS e varie.
Devi stare attento a non fare l'errore opposto. L'atteggiamento vincente è sempre "ti cago il giusto"
Non cagarla di pezza, fare lo scontroso, evitarla di proposito, dirle che ti stai allenando non ha proprio senso.
Devi assumere l'atteggiamento dell'uomo impegnato, indaffarato, pieno di interessi, che non può concentrarsi su una donna, ma se ti viene a cercare devi dare il meglio di te e poi sparire nuovamente. E la tattica di vendita più vecchia del mondo:
Mostri un oggetto, ne decanti le qualità, la bellezza, il suo indubbio fascino, la desiderabilità e poi lo nascondi dietro e parli d'altro. La curiosità viene stimolata, non c'e' versi. Io lo faccio quando devo vendere qualche pacchetto in agenzia. Descrivo un villaggio, un tour in modo mirabolante poi faccio finta di dimenticare e parlo d'altro, lasciando intendere che quello è roba per intenditori, costosa, una chicca insomma. Abboccano in tanti (certo che poi il posto deve essere davvero bello, altrimenti tornano con il machete), ma nel nostro caso, una volta bombata, anche se tu non fossi rocco a letto il più è fatto ;D ;D ;D.
Come fare a nascondere l'oggetto, in questo caso tu of course?
Semplicemente dando il meglio e sparendo, di nuovo il meglio e sparendo...Almeno con questo genere di fighe che Termy descriverebbe in modo analitico.
Non all'infinito certo, lo scopo è bombarla ma quanto basta a cuocerla a puntino. E' quando è rosolata bene bene, parti.
Non esagerare con il disinteresse, deve essere un disinteresse attivo.
Se la bombi mi paghi da bere però...eh eh eh...
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
Citazione di: Kleos il 01 Dicembre 2010, 14:05:05
C'è poco da fare, se non k-chiudi alla prima uscita nella maggior parte dei casi non k-chiudi più.
La prossima volta pensa meno a fare il signore e più a fare quello che vuole blastarle il culo.

volevo dirtelo anche io, ma e' arrivato prima lui.   :D

quella di pagare il conto mentre lei e' al cesso e' davvero una signorata     :lol:
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: maxcavezzi il 22 Dicembre 2010, 11:40:26

quella di pagare il conto mentre lei e' al cesso e' davvero una signorata     :lol:

meglio risparmiare e far pagare lei Azn

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
aggiornamenti e miglioramenti (grazie alla tattica suggerita da dot. Elango del "compari e scompari"):
- mi sono fatto offrire una cena a casa sua  ;) dove ho proceduto con relative coccole e niente di più (causa bambino davanti al quale non voglio fare niente);
- dopo qualche prova andata a buca (sempre davanti ad altre persone, si spostava sempre), sono arrivato al bacio in bocca (a stampo...) che per causa di logistica (c'era troppa gente che la conosce e che ci guardava) non ho potuto "approfondire";
ergo... procedo con la mia tattica e.............
CitazioneSe la bombi mi paghi da bere però...eh eh eh...
ci arriverò, quindi decidiamo già luogo e ora... in quell'occasione pagherò con la carta di credito e:
Citazionedopo vari tentativi falliti perché la carta non funzionava, chiedeva gentilmente a Elango se poteva anticipare lui i soldi, visto lo spiacevole inconveniente.
:lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo! ...continua...
- Mc -

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: yowriter il 01 Dicembre 2010, 16:22:10
In diretta da S.Pietroburgo, assieme al buon Humanist.

Hai fatto un solo sbaglio, e cioè qui:
Mentre lei stava in bagno dovevi fare un'altra cosa, invece di pagare il conto: SCAPPARE  :lol: :lol: :lol:

PS: seriamente, stai facendo il contrario di quello che sarebbe un classico boyfriend-destroyer  :knuppel: cioè invece di te uomo rock che fa il caxxo che vuole e il fidanzato di lei noioso a casa in pantofole... è il fidanzato che scopa quando e con chi vuole e tu il bravo ragazzo con cui confidarsi e scroccare cene (che probabilmente il fidanzato alfa non paga)

Ahhhh io l'ultima volta(lunedi scorso) ho provato a fare il furbo, (il bagno era vicino alla cassa) cosi quando ci siamo alzati Ho detto: scusami un secondo devo andare alla toilette, facendo in modo di lasciarla li davanati alla tipa da sola...speravo in un atto di cavalleria da parte sua. Ma ha preferito farmi fare bella figura aspettando e lasciando pagare il conto a me.  :coolsmiley:
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneHo detto: scusami un secondo devo andare alla toilette, facendo in modo di lasciarla li davanati alla tipa da sola...speravo in un atto di cavalleria da parte sua. Ma ha preferito farmi fare bella figura aspettando e lasciando pagare il conto a me.  Coolsmiley
:lol: :lol: :lol: grande!
- Mc -

elango

  • Messaggi: 348
*
Mi sono perso, ma alla fine l'hai bombata per benino????
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneMi sono perso, ma alla fine l'hai bombata per benino????
siamo usciti, dopo un periodo che non ci vedevamo abbastanza lungo (non mi sono fatto sentire per un paio di settimane), qualche giorno fa e ci sono stati diversi baci "profondi"... non ho voluto andare oltre perchè mi ha fatto capire più volte che crede sia un pu**aniere; io mi sono difeso dicendo che non cerco solo "quello"; di conseguenza, per coerenza, non potevo appoggiarglielo in mano alla prima limonata  ;D;
dovremmo rivederci a breve... ergo... ti farò sapere! ...continua...  :up:
- Mc -