Lei:"Il tradimento per me non esiste"

Aperto da - Mc -, 01 Dicembre 2010, 13:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
Ciao a tutti!
ho da poco conosciuto una tipa molto carina; l'ho osservata per diverso tempo, cercando di vederla a fianco a me quale fidanzata prima di agire; la immaginavo in macchina con me, di fianco a me al supermercato... e in tutte le situazioni di vita reali; ho capito di essere attratto da lei (fisicamente e modo di fare molto dolce); da qui ho iniziato l'avventura; ha funzionato tutto alla perfezione e finalmente penso di essere riuscito a creare un ottimo TV passando dall'apertura alla fase di confort totale (che avevo già ottenuto virtualmente prima di approcciare); sono uscito con lei due volte ( e ora, prima di fissare un 3° appuntamento, vorrei chiarirmi le idee sul modo di agire...): nella prima, siamo andati a cena e lei è rimasta molto colpita dal mio comportamento; carino, gentile affettuoso a tal punto che era sempre lei a cercare il contatto e in modo anche frequente; abbiamo poi fatto una scommessa sugli anni di fidanzamento di una coppia che stava al tavolo davanti a noi; mi sono così alzato e sono andato ad aprire i due con una battuta scherzosa (sai che novità aprire... ahahah!) e da lì ho chiesto da quanti anni fossero fidanzati; tocco finale: pagare il conto mentre era in bagno: quando se n'è accorta subito mi ha fatto notare che mai nessuno lo avesse fatto; non ho però sentito il "fremito" del bacio così ho deciso che avrei colpito più avanti in un posto più idoneo (il locale non ci permetteva di stare vicini e in macchina non sono riuscito a cogliere l'occasione); ho così fissato un 2° appuntamento; destinazione una birreria (avevo optato per un locale in cui ci si potesse sedere vicini sui divanetti: sarebbe stato molto più semplice cercare il contatto e baciare. peccato che questo locale era chiuso e, così, sono finito in una classica birreria in cui regnano sovrane le sedie...). in tutte e due le uscite mi ha parlato dei cazzi suoi e del suo uomo (è fidanzata) e della sua paura che lui, essendo un infedele, si ripeta nei suoi comportamenti. da qui mi ha ripetuto più e più volte nelle varie uscite che per lei "il tradimento non esiste" etc...  e via con i vari discorsi da santarellina.
Questo mi ha fatto cadere i coglioni (nella prima uscita non sapevo fosse impegnata e questo credo mi abbia fatto perdere interesse)  e, sopratutto nel secondo appuntamento, mi ha fatto salire uno scaxxo fotonico.
Ora il mio istinto mi dice di lasciare perdere che tanto non fa per me, ma la mia parte razionale mi dice "caxxo, almeno, dopo tutto questo sbattimento e gli euri di una cena a 2 zeri, fattela!!!"; ho così deciso di optare per la parte razionale e di andare così in scena...
venendo al dunque... voi come vi comportereste?
so che le donne dicono, molte volte, ciò che in realtà non pensano o non farebbero e infatti non capisco cosa sia uscita a fare con me se fosse così madre teresa di calcutta... :O
al di là del fatto che non abbia chiuso sapete cosa vi dico?
Chi se ne frega!!!
Quello che sono riuscito a fare ha superato qualsiasi aspettativa sopratutto partendo da zero e avendo a che fare con una tipa molto carina. Sentire che una donna pende dalle vostre labbra  e osserva come vi muovete perchè è presa dal vostro modo di fare, è una sensazione stupenda.
Un ringraziamento GIGA a tutti... W Italian Lair!
- Mc -

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 570
*
Per aspera ad astra!

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
#2
In diretta da S.Pietroburgo, assieme al buon Humanist.

Hai fatto un solo sbaglio, e cioè qui:
Citazione di: - Mc - il 01 Dicembre 2010, 13:31:56
...tocco finale: pagare il conto mentre era in bagno.

Mentre lei stava in bagno dovevi fare un'altra cosa, invece di pagare il conto: SCAPPARE  :lol: :lol: :lol:

PS: seriamente, stai facendo il contrario di quello che sarebbe un classico boyfriend-destroyer  :knuppel: cioè invece di te uomo rock che fa il caxxo che vuole e il fidanzato di lei noioso a casa in pantofole... è il fidanzato che scopa quando e con chi vuole e tu il bravo ragazzo con cui confidarsi e scroccare cene (che probabilmente il fidanzato alfa non paga)
Ultima modifica: 01 Dicembre 2010, 16:25:21 di yowriter
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 155
*
Citazione di: Kleos il 01 Dicembre 2010, 14:05:05
C'è poco da fare, se non k-chiudi alla prima uscita nella maggior parte dei casi non k-chiudi più.
La prossima volta pensa meno a fare il signore e più a fare quello che vuole blastarle il culo.

Kleos....sposami!!!!!!!
Sono comunque delle sante parole:
1)Ma perchè diavolo il primo appuntamento deve essere, nell'immaginario comune sempre una cena "romantica"? Un po' di fantasia no  ;D?
2)Se proprio vuoi fare il signore...la donna deve meritarselo (e dopo, in cambio, ti dovrà permettere di blastarle il culo  :lol: :lol: )!
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Guen il 01 Dicembre 2010, 16:34:37
Kleos....sposami!!!!!!!
Sono comunque delle sante parole:
1)Ma perchè diavolo il primo appuntamento deve essere, nell'immaginario comune sempre una cena "romantica"? Un po' di fantasia no  ;D?
2)Se proprio vuoi fare il signore...la donna deve meritarselo (e dopo, in cambio, ti dovrà permettere di blastarle il culo  :lol: :lol: )!

E' per questo che *aborro* le cene al ristorante, salvo che con una fidanzata consolidata o un'amica.
Comunque sia la decisione di offrire o meno nel mio caso dipende solo da due fattori: il reddito della ragazza e chi ha scelto il posto.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.461
*
Citazione di: - Mc - il 01 Dicembre 2010, 13:31:56
in tutte e due le uscite mi ha parlato dei cazzi suoi e del suo uomo (è fidanzata) e della sua paura che lui, essendo un infedele, si ripeta nei suoi comportamenti. da qui mi ha ripetuto più e più volte nelle varie uscite che per lei "il tradimento non esiste" etc...  e via con i vari discorsi da santarellina.
Premesso che di queste cose non si parla, non capisco il perchè tu non abbia fatto un (breve) escursus sull'incoerenza della tipa:
"Scusa, tipa. Non capisco perchè ti lamenti tanto di quello che fa il tuo UGO... Se per te il tradimento non esiste, per coerenza dovresti chiuidere questa storia. Se non lo fai, è perchè forse, sotto sotto, non la pensai così.
Quindi, o chiudi, o continui ad accettare questa situazione: ma senza lamentartene però.
Che stavi dicendo prima? ( e qui tronchi il discorso per non riprenderlo mai più)"
Se torna sul discorso, tu sbadiglia e mostrati annoiato.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.366
*
Quoto kleos e Yo.
Temo sia mancata la passione, quello che non le hai fatto sentire.

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneC'è poco da fare, se non k-chiudi alla prima uscita nella maggior parte dei casi non k-chiudi più.
La prossima volta pensa meno a fare il signore e più a fare quello che vuole blastarle il culo.
mmmh non penso sia questo il caso; credo di essere ancora in tempo; è vero però che è molto più difficile farlo ma preferisco un palo che una cosa in sospeso, tanto... chi se ne frega!
CitazioneMentre lei stava in bagno dovevi fare un'altra cosa, invece di pagare il conto: SCAPPARE  Laughing Laughing Laughing
:lol: :lol: :lol: hai ragione ma il conto salato non era previsto... non era un posto elegante; era un posto normale dove si mangia parecchio e si beve parecchio... ::)
Citazioneil fidanzato che scopa quando e con chi vuole e tu il bravo ragazzo con cui confidarsi e scroccare cene (che probabilmente il fidanzato alfa non paga)
no, dai non sono messo così male!!!  :'( la seconda uscita ha pagato tutto lei.
Citazione1)Ma perchè diavolo il primo appuntamento deve essere, nell'immaginario comune sempre una cena "romantica"? Un po' di fantasia no!
bè secondo me dipende molto dalle età; non avevo molte alternative: qui in zona non c'è un caxxo a parte ristoranti e, oltretutto, era su settimana = coprifuoco totale dopo le 21.30...
CitazioneE' per questo che *aborro* le cene al ristorante, salvo che con una fidanzata consolidata o un'amica.
di solito cosa fai tu?
Citazione"Scusa, tipa. Non capisco perchè ti lamenti tanto di quello che fa il tuo UGO... Se per te il tradimento non esiste, per coerenza dovresti chiuidere questa storia. Se non lo fai, è perchè forse, sotto sotto, non la pensai così.
Quindi, o chiudi, o continui ad accettare questa situazione: ma senza lamentartene però.
Che stavi dicendo prima? ( e qui tronchi il discorso per non riprenderlo mai più)"
Se torna sul discorso, tu sbadiglia e mostrati annoiato.
sì ho detto più o meno le stesse cose; mi sono dimenticato la seconda parte: "Che stavi dicendo prima? ( e qui tronchi il discorso per non riprenderlo mai più).Se torna sul discorso, tu sbadiglia e mostrati annoiato" che, tra l'altro è la più importante... mi faccio un nodo all'uccello per non cadere di nuovo nello stesso errore.
CitazioneTemo sia mancata la passione, quello che non le hai fatto sentire.
vero... ergo aspetto un po' di tempo e poi uscirò una terza volta facendo più l'animale  ;D
- Mc -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#8
Citazione di: yowriter il 01 Dicembre 2010, 16:22:10
Hai fatto un solo sbaglio, e cioè qui:
Mentre lei stava in bagno dovevi fare un'altra cosa, invece di pagare il conto: SCAPPARE  :lol: :lol: :lol:

LOL.

Mai capitata una cosa del genere.
Forse se ti ponevi in modo inequivocabile prima (e cioè stiamo uscendo insieme per conoscerci ed eventualmente scopare, non certo per farmi scroccare cene o perché non hai un caxxo da fare la sera o per parlarmi delle tue tarantelle col fidanzato) probabilmente o avrebbe declinato l'invito, o sarebbe uscita con te senza mai tirare in ballo il ragazzo.

Sposterei in field report.
Ultima modifica: 02 Dicembre 2010, 17:26:05 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
#9
CitazioneForse se ti ponevi in modo inequivocabile prima (e cioè stiamo uscendo insieme per conoscerci ed eventualmente scopare, non certo per farmi scroccare cene o perché non hai un caxxo da fare la sera o per parlarmi delle tue tarantelle col fidanzato) probabilmente o avrebbe declinato l'invito, o sarebbe uscita con te senza mai tirare in ballo il ragazzo.
molto probabile  :'( :'( :'(
CitazioneSposterei in field report.
in realtà era una richiesta consiglio su come agire in seguito...   :-\
Ultima modifica: 02 Dicembre 2010, 17:26:18 di SunBeam
- Mc -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Conoscevo una persona che portava con se 2 carte di credito di cui una smagnetizzata... se la tizia gli faceva girare le palle durante la serata, metteva in piedi la seguente scenetta.
Si accingeva a pagare, e dopo vari tentativi falliti perché la carta non funzionava, chiedeva gentilmente alla ragazza se poteva anticipare lei i soldi, visto lo spiacevole inconveniente.

Fanculo.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
Portarla in un ristorante così costoso senza nemmeno sapere se fosse libera o meno non è stata una grande idea... era meglio se optavi per una pizza. In secondo luogo se la tipa è una che accetta ripetuti tradimenti da parte del fidanzato è evidentemente una a cui piace chi la tratta male e non chi fa il signore... in questo caso sei passato per il classico "bravo ragazzo perfettino" che evidentemente non è quello che lei cerca. Nel momento in cui lei ti parlava del suo ragazzo dovevi cercare di troncare il discorso e provare un aproccio un po' più forzato... a quel punto o cedeva o potevi comunque lasciar perdere.
Comunque non mi sembra una che schifa così tanto il tradire... non credo che il suo ragazzo consideri uscire a cena con un altro una cosa normale, certa gente è incoerente in modo assurdo  :idiot:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: RoccoBarocco il 02 Dicembre 2010, 17:46:08
non credo che il suo ragazzo consideri uscire a cena con un altro una cosa normale, certa gente è incoerente in modo assurdo  :idiot:
Bravo. Infatti se fossi il ragazzo sarebbe inconcepibile per me una cosa del genere.

Ogni modo il suo metterti a conoscenza del ragazzo ma uscire comunque 2 volte con te, potrebbe essere semplicemente uno scarico di responsabilità.

Magari sta cercando una persona come si deve al posto di UGO.
Fai come ti ha detto Termynator, ma se ci esci la terza volta, non spendere soldi e torna a casa almeno con un bacio!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Montparnasse

  • Messaggi: 48
*
Forse dirò una banalità, ma di fronte a una donna impegnata che esce con un altro uomo e poi dice che il tradimento per lei non esiste si aprono due scenari:
- o dice la verità, e allora evidentemente non è uscita con quell'uomo con fini seduttivi ma solo "in amicizia" ( ::)) o per opportunismo ; salvo che non stia cercando un sostituto, ma allora si potrebbe già parlare quantomeno di un'inclinazione al tradimento, in quanto, quotando Sunbeam, quale uomo vedrebbe di buon occhio che la sua compagna esca con un altro uomo che non sia un vecchio amico?
- oppure mente, perché è ovvio che se esce con un altro uomo è per poi fare sesso con lui. Ma allora... perché lo dice? Forse per autoconvincersi e autogiustificarsi nel caso accadesse. Successo tante volte.

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
Citazionenon spendere soldi e torna a casa almeno con un bacio!
ok, andrò in missione e vi farò sapere!...per la carta di credito non mi serve una smagnetizzata, penso basti usare la mia: ormai a forza di offrire cene è vuota !  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione- oppure mente, perché è ovvio che se esce con un altro uomo è per poi fare sesso con lui. Ma allora... perché lo dice? Forse per autoconvincersi e autogiustificarsi nel caso accadesse. Successo tante volte.
penso sia così e che io sia stato un po' rincoglionito...
vedremo...  8)
- Mc -