News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Argh!

Aperto da panurge, 28 Febbraio 2009, 20:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

panurge

  • Messaggi: 68
*
Molto bene, saprete già che negli ultimi tempi mi sono visto abbsatanza spesso con una ragazza (che chiamo A), molto bella e molto interessante... sebbene io non abbia ancora capito fino a che punto sia presa.
Sta di fatto che l'altro giorno sono uscito di casa (da solo) per festeggiare una certa cosa, e incontro una mia compagna di corso che comincia a trattarmi con un calore mai visto prima e sventolando IOI in giro come coriandoli. Io ero pure molto ubriaco e propenso alle st*onzate.
Va a finire che due minuti più tardi scatta il k-close. Tutto bello, tutto fantastico. Solo che viene fuori che a questa fanciulla (che chiamo C) io sono sempre piaciuto un sacco, e su e giù, e qui e là. Raramente mi è capitato di sentirmi oggetto di un interesse così potente e ancor più raramente questo interesse mi è stato comunicato con tanta franchezza. Un po' mi sono commosso, ma il mio pragmatismo maschile ha subito rizzato i peli e mi ha fatto andare immediatamente sulla difensiva.
Ora, esiste una tipologia di ragazze che tendono ad autoconvincersi straordinariamente in fretta del fatto che tu sei l'uomo della loro vita. C sembra rientrare appieno in detta categoria. E sinceramente io non ho nessuna intenzione di gestire una cosa così grande e di mettere a repentaglio l'ottimo lavoro fatto con A.
Devo mettere le cose in chiaro con C, al più presto possibile. La cosa crea però due problemi. Il primo è che rischio di causarle un gran dispiacere, e personamente mi manca il sadismo necessario per potervi passare oltre con indifferenza. Dall'altra - parlando in termini schifosamente utilitaristici - da quello che ho capito C sarebbe un f-close assicurato, se solo ne avessi voglia. E voglia ce ne avrei anche (è una fanciulla nient'affatto male), ma dopo un'eventuale fornicata sarebbe ancor più difficile ripristinare con lei una condizione di "just be friend" senza fare la parte del mega-st*onzo.

Signori, sono passato in meno di 4 mesi dall'AFCtudine più totale a non sapere nemmeno che ragazza scegliere. La cosa, sia detto in confidenza, mi fa un po' ribrezzo.

Mi avete aiutato in più di una occasione. Questa volta però l'ho fatta veramente grossa.

panurge

  • Messaggi: 68
*
In attesa che qualcuno dica la sua (non vorrei mettervi fretta, ma qualche consiglio tornerebbe veramente utile), approfondirei la questione ponendomi i seguenti quesiti.

Innanzitutto, come comportarsi con A. nel caso venisse a sapere di C. La cosa può essere utilizzata in termini di jealousy-maker? In altre parole, avrei davvero rovinato tutto o, più semplicemente, le avrei messo addosso la smania di competere per il 'primo posto'? Vi ricordo solo che A, è molto, molto bella, il che naturalmente rende più improbabile un tale incaponimento da parte sua. E, d'altra parte, non ho davvero ancora capito quale sia il reale interesse di A. nei miei confronti. Poiché fino ad adesso mi ha dato corda un sacco, immagino che la risposta sia almeno "abbastanza". Eppure sono ancora attanagliato dal dubbio. In ogni caso, cosa dirle nel caso facesse capire di essere a conoscenza della mia cazzata?

Secondariamente, come gestire la cosa con C. Detesto fare la parte del carnefice, e la mia esperienza mi ha fatto capire che, se proprio devo, la cosa migliore è farla il prima possibile. Questo naturalmente elimina ogni possibilità con C. Mi piacerebbe sapere qual'è l'attuale disposizione di A prima di prendere decisioni. Rischio di fare la mossa peggiore e perdere punti con entrambe le tipe.

Ho mandato un'offerta di caffé ad A proprio pochi minuti fa. La risposta è arrivata adesso e sembra che la situazione sia tranquilla.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
E' la tua vita,ci sei te li',nessuno da fuori puo' fare valutazioni sensate: comunque se non sei ufficialmente insieme ad A.. lei non ha niente da rimproverarti se anche venisse a sapere di C.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

BreakBall

  • Messaggi: 16
*
Quoto Max,
poi considera una cosa: hai detto di non sapere se A può essere effettivamente interessata a te, per cui più che sperare in una sua gelosia e voglia di competizione da parte di A (che si avrebbe se lei fosse realmente interessata a te), puo sperare in una preselezione che C ti farebbe, e questo non è mai male di fronte ad una hb da accalappiare...e poi considera che una C che "ti vuole" ti tiene in un frame sicuramente migliore che potrebbe aiutarti a non apparire needy nei confronti di A.
Insomma io mi terrei la C anche per un f-close che rafforza le tue difese immunitarie, poi se proprio con A scocca qualcosa, allora fai la parte del "bastardo" con C :P
Una curiosità: parli di A e poi di C...ma non è che c'è anche una B di cui non vuoi parlare? :P

BB

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Se vuoi chiudere C, fallo pure e stai sereno.

Quello che stai cercando di fare è una cosa molto delicata ed avanzata dal punto di vista delle capacità di gestione, ad esempio io non ci sono ancora riuscito. Questo perché sono un tenerone e appena inizio a frequentare una e a trovarmici bene, mi sento anche molto fedele... ma la cosa potrebbe cambiare...

Ci sono però delle condizioni che devi rispettare per farlo senza rimorsi e complicazioni.
Vedila di nuovo in situazione che possa permettere una evoluzione verso l'fclose, per esempio in locale pubblico vicino casa di uno dei due oppure direttamente a casa di uno dei due con una scusa plausibile, del tipo "a proposito di doccia, ti voglio far vedere come che strano liquido esce dal mio tubo se lo agiti un pochino..." (oviamente scherzo ;) )
Arriva di nuovo al k. Quando senti che la situazione potrebbe procedere ben al di là del petting (leggero, per non correre in equivoci) staccati lentamente e parlale con totale sincerità:
dille che non te la senti di andare avanti, se ti chiede perché (di solito pensano di non piaacerti abbastanza) dille che ti piace, e che ti piace molto stare con lei, baciarla, accarezzarla e chissà cos'altro, ma che vuoi mettere in chiaro una cosa: al momento ti stai vedendo con altre ragazze e che non sei intenzionato a smettere di farlo.

Questo da una parte le infrangerà il sogno del possibile ragazzo, ma dall'altra la scalderà moltissimo.
A quel punto, se l'avrai scaldata abbastanza prima, potrebbe anche accettare di andare avanti alle tue condizioni.

Per quanto riguarda A, sappi che anche lei se adeguatamente stimolata (ad esempio da qualche master qui dentro, ma anche da un bel natural in disco o che so io...) non avrebbe alcun problema a concedersi per poi giustificarsi (attenzione: verso sé stessa, non con te, perché tu non lo verresti mai a sapere) col fatto che aveva perso la testa, non sapeva cosa stava facendo, che era proprio carino e di più anche, che è stato AMMORE, e quindi va bene così.

Facci sapere

InnerLighT

PS: naturalemte anche il tuo è amore, il che giustifica tutto: amore carnale, è pur sempre amore  >:D
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

panurge

  • Messaggi: 68
*
Citazione di: BreakBall il 02 Marzo 2009, 15:35:25
Una curiosità: parli di A e poi di C...ma non è che c'è anche una B di cui non vuoi parlare? :P

No, no...ehehe. Sono solo le rispettive iniziali.

Citazione di: InnerLighT il 02 Marzo 2009, 16:20:55
Se vuoi chiudere C, fallo pure e stai sereno.

Già. Purtroppo, per anni sono stato il tipo di persona che si mangia sensi di colpa a colazione pranzo e cena. E' dura cambiare così radicalmente senza ricadere nella paranoia da mani sporche di sangue.

Vado, c'è A alle porte! Che Dio mi assista, se esiste.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Anche io sono una persona che tende a colpevolizzarsi... MA

io fchiuderei C (C credo sia la sua iniziale).

Non sei assieme ad A, alle donne piace l'uomo non sessualmente bisognoso e soprattutto la competizione:
il 99% delle volte vai sul sicuro così.

Capitolo Ma a me piace lei.. a me piace Elisabetta Canalis, quindi se non la incontro
non devo trombare con nessuna...... e non mi sembra il caso.
Si ma cosa vuol dire.. vuol dire che tu ti senti assieme, rimorso del tradimento assieme...
ma non lo sei. A sto punto immaginati di essere assieme a Elena Santarelli... perchè sprecarsi no?

Facci sapere :up:
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

pippo

  • Messaggi: 121
*
Quoto in pieno i consigli precedenti, che mi sembrano tutti sulla stessa linea: f-chiuditi C!!! E non starci troppo a
pensare. Anzi, pensa a come renderlo indimenticabile per lei... Da quanto ho capito il blocco è solo tuo, e quindi se lo
vuole anche lei, accontentala :). Al dopo ci penserai, appunto, dopo!!!

Citazione di: InnerLighT il 02 Marzo 2009, 16:20:55
Vedila di nuovo in situazione che possa permettere una evoluzione verso l'fclose, per esempio in locale pubblico vicino casa di uno dei due oppure direttamente a casa di uno dei due con una scusa plausibile...
Arriva di nuovo al k. Quando senti che la situazione potrebbe procedere ben al di là del petting (leggero, per non correre in equivoci) staccati lentamente e parlale con totale sincerità:
dille che non te la senti di andare avanti, se ti chiede perché (di solito pensano di non piaacerti abbastanza) dille che ti piace, e che ti piace molto stare con lei, baciarla, accarezzarla e chissà cos'altro, ma che vuoi mettere in chiaro una cosa: al momento ti stai vedendo con altre ragazze e che non sei intenzionato a smettere di farlo.

Questo consiglio di InnerLight è oro colato!!! Seguilo, e se la scaldi a sufficienza non è affatto difficile che a lei la situazione stia bene lo stesso.
Solo una cosa: io non farei accenni al fatto che sei intenzionato a continuare a vedere le altre. Se non te lo chiede, non essere così dettagliato, non
arrivare a questo discorso del dopo... E se te lo chiede rispondile svagando, cioè senza dare una risposta secca, si o no (es.: "Bhè, quello che succederà
da qui ad un mese non te lo so dire... [e magari per sdrammatizzare aggiungi:] Altrimenti giocherei al superenalotto :) "). Lasciale aperta una porta: di solito quando non
rispondiamo in maniera secca, le HB credono a quello che più le piace credere
. Quindi lascia che si risponda da sola

Ciao ciao



Neji

  • Messaggi: 381
*
Allora
il fatto che tu ti FChiuda C non mette a repentaglio il tuo lavoro con A, non hai preso nessun impegno con A e se lei sapesse di averti in pugno tanto che tu non ti senti libero di fare quello che vuoi con altre sarebbero solo punti a tuo sfavore.
Quindi A è una cosa a parte, non devi sentirti in colpa verso A se fai qualcosa con C, non ha senso, non hai preso alcun impegno.

Ora veniamo a C:
il discorso che ti ha fatto inner è giustissimo, se te la vuoi chiudere mettendo le cose in chiaro cercando di uscirne il più pulito possibile seguire il metodo che ti ha consigliato InnerLight è la cosa migliore.
Se invece è proprio una questione di morale tua e proprio non ce la fai a portarti a letto una che sai che non ci farai una storia allora è un altro discorso.
Ma ripeto, se ti farebbe piacere portarla a letto e uscirne moralmente abbastanza pulito e sopratutto SENZA PASSARE PER st*onzO, segui quello che ha detto Inner, metterai le cose in chiaro prima del sesso, quindi se poi lo farai lei avrà accettato le condizioni e tu non sei il solito st*onzo ;)
the one who hesitates...masturbates

panurge

  • Messaggi: 68
*
Grazie di nuovo per i commenti.
Veniamo agli aggiornamenti (non aspettavate altro, immagino).

Ho rivisto C, mi ha invitato a prendere una pizza al taglio, e alla fine è scattato di nuovo il k-close (o meglio, lo faccio scattare io avendo visto che non aspettava altro). Ora, C non è certo una deficiente, e mi ha detto di aver capito che io e lei non c'entriamo nulla l'uno con l'altro, però sembra che la mia faccia le piaccia proprio. Insomma, a quanto pare ci sono tutte le condizioni necessarie per potersi stantuffare la detta donzella senza impegolarsi in brutte situazioni sul piano etico.

Il problema è con A. Non ho capito se sia venuta a conoscenza della mia slinguazzata con C, ma è evidente che, se c'era un certo interesse da parte sua, questo interesse sta scemando. Sta di fatto che è una ragazza molto occupata (le ultime due uscite sono durate pochissimo per impegni vari suoi)... insomma, io sono stato l'ultimo a farmi sentire e ho deciso di non insistere fino a che non sia lei a ricontattarmi. Sto ancora aspettando....  :(

Dovrei staccare un attimo e tornare in giro a baccagliare. Il casino è che i locali che frequento sono 2 o 3... se continua così divento il marpione che tutti cercano di evitare.

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#10
Citazione di: pippo il 06 Marzo 2009, 10:25:13
Solo una cosa: io non farei accenni al fatto che sei intenzionato a continuare a vedere le altre. Se non te lo chiede, non essere così dettagliato, non
arrivare a questo discorso del dopo... E se te lo chiede rispondile svagando, cioè senza dare una risposta secca, si o no (es.: "Bhè, quello che succederà
da qui ad un mese non te lo so dire... [e magari per sdrammatizzare aggiungi:] Altrimenti giocherei al superenalotto :) "). Lasciale aperta una porta: di solito quando non
rispondiamo in maniera secca, le HB credono a quello che più le piace credere
. Quindi lascia che si risponda da sola
Grazie mille pippo, forse è proprio qui che sbaglio io...  :-?
in futuro cercherò di mettere in pratica il tuo consiglio! +1  :up:

Citazione di: panurge il 08 Marzo 2009, 03:56:07
Grazie di nuovo per i commenti.
Veniamo agli aggiornamenti (non aspettavate altro, immagino).

Ho rivisto C, mi ha invitato a prendere una pizza al taglio, e alla fine è scattato di nuovo il k-close (o meglio, lo faccio scattare io avendo visto che non aspettava altro). Ora, C non è certo una deficiente, e mi ha detto di aver capito che io e lei non c'entriamo nulla l'uno con l'altro, però sembra che la mia faccia le piaccia proprio. Insomma, a quanto pare ci sono tutte le condizioni necessarie per potersi stantuffare la detta donzella senza impegolarsi in brutte situazioni sul piano etico.
Buono!

Citazione
Il problema è con A. Non ho capito se sia venuta a conoscenza della mia slinguazzata con C, ma è evidente che, se c'era un certo interesse da parte sua, questo interesse sta scemando. Sta di fatto che è una ragazza molto occupata (le ultime due uscite sono durate pochissimo per impegni vari suoi)... insomma, io sono stato l'ultimo a farmi sentire e ho deciso di non insistere fino a che non sia lei a ricontattarmi. Sto ancora aspettando....  :(
No buono.
Tu sei artefice delle tue scelte e di come gestisci il tuo tempo. Per quale motivo dovresti dipendere da lei, da una sua decisione per rivederla?
Se la vuoi vedere tira fuori le palle e, con calma tanquillità e sorriso, chiamala. D'altra parte sei stato molto impegnato in cose folli e divertenti, come ascoltare nuova musica, studiare nuove cose, tenere su un tuo amico che si è appena mollato con la ragazza, aiutato vecchine ad attraversare la strada per conquistare nipoti procaci...

Tieni presente che la telefonata è finalizzata a uscire di nuovo con lei, quindi costruisci un po' di rapport e falla entrare nel tuo frame.
Il non chiamarla è un push, il chiamarla un è un piccolo pull che lei sta valutando: se fai lo st*onzo... ciao, se invece ti dimostri sereno e felice, allora sei indipendente dal sui push (non chiamarti) ed acquisti valore...

"ciao, A, come va?..." Non lasciarle il tempo di risponderle "io sto alla grande, ho passato un periodo davvero intenso tra <questo> <quello> e <quell'altro> poi ti racconto ... a proposito: ho proprio voglia di rivederti..., tu?"
Qualunque cosa ti dica o ti chieda, ritorna sul TUO argomento ossia sul rivedersi, ma senza arroganza, con garbo e gentilezza, d'altra parte sei tu che hai deciso di chiamarla e lei se svicola da quello che tu vuoi comunicare se ne sta approfittando, sempre simpaticamente...
"Mi piacerebbe un casino... fare una passeggiata al centro/andare a quel concerto/andare al lago a pomiciare/fare un po' di sexy shopping/portarti in quel locale per scambisti (insomma vedi tu, quello che ti piace ;) "

Citazione
Dovrei staccare un attimo e tornare in giro a baccagliare.
In giro a accagliare, sempre!

Citazione
Il casino è che i locali che frequento sono 2 o 3... se continua così divento il marpione che tutti cercano di evitare.
Dipende da che tipo di reputazione ti fai: se ti fai la reputazione del ragazzo riservato e che ci sa fare anche sotto le lenzuola (ovvero se le ragazze parlano di te e i ragazzi non  ne sanno nulla) allora potresti addirittura non aver neanche bisogno di aprire, potrebbe bastare un tuo ciao per farle sciogliere come ghiaccioli a ferragosto ;)

Vai col tango!
;)

InnerLighT
Ultima modifica: 08 Marzo 2009, 10:04:31 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Narciso1

  • Messaggi: 44
*
Beh se tieni ad A lascia C, però per compensare C trovati un altra ragazza che non abbia legami cn A((tnt da quello che ho capito una C vale l altra))_sei nel gioco quindi esci a giocare___Ricorda, non fissarti mai troppo su una sola ragazza __ è deletereo!!

pippo

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: InnerLighT il 08 Marzo 2009, 09:49:56
Grazie mille pippo, forse è proprio qui che sbaglio io...  :-?
in futuro cercherò di mettere in pratica il tuo consiglio! +1  :up:

Ciao InnerLight, sono contento di averti dato finalmente un consiglio. Finora eri sempre tu quello che dava
consigli a me... Spero davvero che ti sia utile. E' field-testato: così facendo mi sono rimediato la mia prima FB  ;D.

PS: grazie mille per il +1 :)