Vecchio amore di 32 anni fa

Aperto da Dvdiskolo, 18 Giugno 2024, 12:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dvdiskolo

  • Messaggi: 1
*
Buongiorno a tutti dopo 32 anni una mia ex mi ha contattato su Facebook a cui si è iscritta da pochi mesi, Io in passato l'ho sempre cercata ma non c'era. Siamo stati insieme cinque anni Dai tredici ai 18 e abbiamo fatto tutte le nostre prime esperienze insieme e andavamo d'accordissimo poi ci siamo lasciati perche io ho preso brutte compagnie ed i miei genitori mi hanno mandato via. Da allora che era il 1992 non ci siamo più rivisti. Abbiamo cominciato a scriverci e a rivivere Le Vecchie Storie del passato che ci hanno risvegliato dei sentimenti che pensavamo assolutamente sepolti ma sono ancora così forti. Ci siamo rivisti per un brevissimo incontro di nascosto perché entrambe abbiamo dei compagni. A me lei è piaciuta come allora ma io purtroppo ho appena smesso di fumare e ho messo quegli otto dieci chili in più che sto già smaltendo ed Ho percepito che le danno fastidio Anche perché lei si tiene da Dio, comunque L'ho baciata abbiamo pianto Ci siamo abbracciati è stata una cosa travolgente ce ne siamo andati molto confusi e malinconici tutti e due. A me piacerebbe rivederla e cercare di esplorarla e frequentarla il più possibile perché so che con lei Potrei essere più felice che con l'attuale compagna ma tutte le volte che faccio un passo avanti lei si tira indietro. Ci sentiamo la sera per telefono portando i cani per almeno un'ora parliamo di tutto e di più e stiamo benissimo ma quando cerco di portarla su argomenti di rivederci o frequentarci si tira indietro, ma la cosa che non capisco è che chiedo a voi è che lei invece continua a stuzzicarmi parlandomi anche di argomenti sessuali di quello che facevamo dei completini che li regalai eccetera mi ha anche detto più di una volta che se fossi stato lì con lei avrebbe fatto l'amore con me. Insomma non la capisco ha l'atteggiamento di provocarmi il più possibile e tende a respingermi se mi faccio avanti. Il mio obiettivo è quello di poter uscire con lei qualche volta di nascosto frequentarla e farci anche l'amore, e poi se le cose vanno bene Si vedrà. Mi date dei Consigli su come comportarmi, come reagisco alle provocazioni? Vado avanti a sentirla sempre o mi tiro un po' indietro Datemi qualche consiglio

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.024
*
Ciao Dvdiskolo, a vederla così ti direi che lei semplicemente vuole sognare, le piace immaginare una possibile relazione con te, come fosse una vita parallela, ma che però non porta nella realtà. Nella realtà lei è già impegnata e ha comprensibilmente paura di essere beccata e mollata se iniziasse una storia con te.

Domanda: potrebbe esserci qualche scusa per vedervi di giorno per un caffè come semplici amici? Senza nemmeno doverlo nascondere troppo ai relativi compagni?


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Mah, direi che botte piena e moglie ubriaca non sono compatibili.

Iniziamo dai consigli.
Io risponderei pan per focaccia alle provocazioni, così vedi se effettivamente sta al gioco. Crea escalation, magari in momenti nei quali potrebbe anche accadere di vedervi, in modo da arrivare ad una situazione di tale tensione che scatti la molla del desiderio sessuale. A quel punto sarà solo questione di come hai organizzato la logistica.

Ed ecco invece le tirate d'orecchie.
Domanda A: che senso ha avere una compagna con la quale sei meno felice che con questa ragazza? Capirei ci fossero figl, matrimonio e beni in comune, ma in quel caso, infilarsi in una storia che crea dipendenza emotiva è un suicidio.
Ergo, sia che sussista una relazione indiscindibile con la tua attuale compagna, sia tu abbia semplicemente realizzato che c'è una donna che può renderti più felice, dovevi aver gia troncato la relazione che hai in atto.
Questo bel dubbio, se lo sarà posto anche la fiamma reincontrata. E va da se, che lei non desideri legarsi più di tanto ad una persona che ha gia un legame. Oltre ovviamente ad avere una situazione anche lei, di cui non conosciamo i particolari.
La situazione è quindi di stallo: tu no sei libero, non ti libererai e lei non ha nessuna intenzione di darsi una martellata sui piedi ritrovandosi a pensare a te mentre fa sesso con il suo partner.
Si limita quindi a vivere qualche emozioncina piccante che la fa sentire viva e desiderata, ma di certo non si butta in un baratro dal quale uscirebbe senza alcuna certezza.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -