News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Le fidanzate

Aperto da The Doctor, 31 Gennaio 2018, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Buongiorno signori, ho bisogno di qualche indicazione per andare in buca con delle ragazze fidanzate che mostrano interesse ma di fatto non si lanciano. Mi è capitato due volte questa situazione e ci sono diverse analogie, una qualche anno fa e l'altra molto recente.

Veniamo alle analogie : fidanzate da quando erano adolescenti, ed in casa, con lo stesso ragazzo (quindi relazioni molto lunghe), entrambe hanno almeno baciato un altro ragazzo durante questi anni, entrambe presentano interesse per me (ne sono sicuro perchè una me l'ha detto esplicitamente e l'altra tramite terzi ho saputo); ma entrambe non si lanciano.

1) La prima situazione ormai è in standby, con 1 ho avuto modo di vederla ma sempre insieme ad altre persone (ragazzo compreso) e ricordo una volta in cui seduti sul divano a vedere un film ,piano piano, le nostre mani si sono avvicinate e tenute per tutto il film, altre volte piedini sotto i tavoli (insomma l'interesse c'era). Ci siamo punzecchiati tanto per messaggi ma non ha mai accettato un invito a vedersi da sola con me.

2)Con 2 ho meno interesse della prima, tant'è vero che inizialmente non mi sono esposto, fin quando il suo cercare contatto ripetuto mi ha insospettito e successivamente ho avuto conferma del suo interesse da un amico in comune. Ha sospettato che mi fosse stato riferito recitando una parte ridicola in cui cercando di confutare la mia "possibile" idea ma di fatto confermandola.

Entrambe dopo la "serata" Not mi hanno continuato a messaggiare

In mia colpa posso affermare che sebbene questi due eventi siano capitati a distanza di anni l'uno dall'altro io mi sia comportato esattamente nel medesimo modo ottenendo difatti lo stesso risultato, niente.Una volta notato l'interesse ho cercato tramite l'unica via di contatto esclusivo che avevo (chat),di portarle lentamente, quando le luci ormai sono spente ,verso discorsi piu hot ma con scarso risultato anzi ottenendo un inibizione da entrambe (cosa che invece non capita con le single).

In mia discolpa però posso dire che con 2 il mio modo di fare è stato mirato ad un o ottengo qualcosa o me la tolgo dalle palle (entrambi positivi visto che mi contatta tutti i giorni).

Conclusioni : credo che entrambe venendo da una relazione "seria" lascerebbero il porto sicuro solo ed esclusivamente se dall'altro lato ci sia già pronto vitto e alloggio. Il percorso sarebbe comunque lungo e tortuoso e quindi la mia psiche non ne gioverebbe; ma in ogni caso non sono persone con le quali inizierei una relazione.

Quindi vi starete chiedendo "E allora che vuoi?"; vorrei sapere il modo per concludere in situazioni del genere ,senza illudere promettendo il mondo e lasciando comunque un bel ricordo. Grazie mille a chi risponderà
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
L'esperto di fidanzate è TeoMat: in una settimana a Gallipoli ha fatto fallire due matrimoni... :lol:

Per quanto riguarda me, posso dirti due cose.
LA prima è che se dai l'idea del bravo ragazzo, migliore di quello che hanno e tendente a fornire quelle attenzioni che il fidanzato non elargisce più, puoi essere visto come una possibile alternativa al loro tipo. Quindi aspettati mercanteggiamenti portati avanti finchè non sono sicure di averti in pugno. Cosa che, paradossalmente, potrebbe far però perdere il loro interesse per te.

LA seconda è che se non ti vedono proprio come un bravo ragazzo, ma come quello che nel TM definisco
l'ideale genetico, puoi invece aspirare alla botta e via o al limite ad una relazione estemporeanea una volta ogni tanto (con frequenza massima di una ogni due settimane. Se superi queste frequenze sei di fatto in una relazione stabile). MA per essere visto in questa ottica devi saperci fare o quantomeno rispondere per filo e per segno a quello che la tipa individua come il suo uomo perfetto aggiungendo un bel tocco di inottenibilità.
Non è quindi da tutti.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: TermYnator il 31 Gennaio 2018, 13:06:33
L'esperto di fidanzate è TeoMat: in una settimana a Gallipoli ha fatto fallire due matrimoni... :lol:

OT: sarebbe bello sapere come ha fatto di preciso :D