Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Cafudda il 23 Febbraio 2013, 13:49:08

Titolo: La maestra di canto
Inserito da: Cafudda il 23 Febbraio 2013, 13:49:08
Da qualche mese sto prendendo lezioni di canto(cosa totalemte nuova per me visto che ho fatto sempre e solo sporta da ring)Da li dopo qualche settimana ho notato di aver suscitato l'interesse della maestra dai un po di I.D.I sguardi , contatto fisico. 37anni (fidanzata ma FORSE lasciata da pochissimo)Due tre volte mi ha invitato a delle serate, in cui si era sempre in compagnia di amici suoi e conoscenti.E li cercavo di far simpatico sul gruppo per far vedere di essere accetato a livello sociale. E fino a qui si filtrava ma nulla di che. Vedendo questi I.D.I  o deciso di passare all'attacco anche se trattenuto che e fidanzata. Certe volte e un po piena di se, ma anche socievole quando vuole. Negli ultimi sms in maniera scherzosa mi ha detto che mi avrebbe frustato per le mie stonature. E da qui mi sono detto se acconsento anche se in maniera scherzosa " a farmi frustare" perdo considerazione. Ho risposto che piu tosto doveva stare attenta se la frustavo io perche a trascurato un po la salute. Gli rimando un sms dicendogli che la chiamavo in settimana per sentire come stava.  Lo richiamata dopo due giorni 9 di sera mi ha chiuso la chiamata. Gli ho scritto l'indomani. Che non sapevo quando chiamarla e.. gli ho lanciato un C.A.P per cercarla di smontare un po le sue coinvinzioni. Non mi ha piu risposto. Ora mi trovo in una situazione di stallo , però non vi ho detto un altro elemento.Un'altra del corso di canto 33 anni manda qualche I.D.I  in maniera lieve,anche con lei sono uscito una sera con tutti i suoi amici.Anche con lei ho risposto con degli I.D.I ma in maniera piu lieve.Perche il mio obiettivo e la maestra!
1 Non so come comportarmi con la maestra, vorrei riniziare a filtrare con lei e ovviamente passare oltre ,ma sono accorto  di idee..2 Potrei sfruttare l'altra donna per fare leva su di lei ?  :mad:
Sono parecchio confuso e sento che se non gioco bene le carte perdero tutto.
Ultimis ogni martedi ce la lezione di canto, quindi non si scappa ci rivedamo li.
Titolo: Re: La maestra di canto
Inserito da: TermYnator il 24 Febbraio 2013, 01:46:59
Citazione di: Cafudda il 23 Febbraio 2013, 13:49:08
gli ho lanciato un C.A.P per cercarla di smontare un po le sue coinvinzioni. Non mi ha piu risposto.
Cafudda, quelle cose si possono fare alle ragazzine e alle donne con poca capoccia. Una donna di 37 anni ha una certa esperienza, non la freghi così facilmente :)
Il rischio è che capisca che te la vuoi giocare con tattichette elementari, e ti valuti come un ragazzino. Ovvero ti cominci a trattare come tale.
Citazione
1 Non so come comportarmi con la maestra, vorrei riniziare a filtrare con lei e ovviamente passare oltre ,ma sono accorto  di idee..2 Potrei sfruttare l'altra donna per fare leva su di lei ?  :mad:
Le cose sono due: la prima è che lei si renda improvvisamente conto di essere pazza di te. Cosa che può avvenire per il tuo fascino anche mentre fai lezione.
La seconda, che è necessaria anche se avviene la prima, e che in qualche modo riesci a vederla fuori dal corso. Puoi ad esempio approfittare di una di queste serate, se riesci ad allontanarla un pelino dagli amici per proporre un appuntamento senza di loro. Poi continui la serata come se nulla fosse. Naturalmente non devi giocare a carte troppo scoperte: la discrezione è essenziale in questi casi, anche perchè, essendo te di 11 anni più giovane, lei potrebbe farsi qualche problema...
Titolo: Re: La maestra di canto
Inserito da: Cafudda il 26 Febbraio 2013, 11:09:59
Una donna di 37 anni ha una certa esperienza, non la freghi così facilmente
Il rischio è che capisca che te la vuoi giocare con tattichette elementari, e ti valuti come un ragazzino. Ovvero ti cominci a trattare come tale.
Giusto.. penso che mi stia inquadrando propio come tale . Visto che in quanto a tattiche sono davvero alla frutta ,aspettero  i suoi movimenti e vedro.. in ogni caso continuero con sguardi e contatto fisico nella giusta maniera  (ho preso spunto da the game) vedo che e un buon modo per creare del filing.   :coolsmiley: ..sono entusiasta di essermi iscritto !
Titolo: Re: La maestra di canto
Inserito da: Emix il 26 Febbraio 2013, 11:20:15
E' un piacere per noi che tu sia dei nostri!  ;)