stò seguendo i vostri consigli!

Aperto da Cool, 21 Dicembre 2010, 07:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cool

  • Messaggi: 65
*
ma avrei bisogno di un parere!
pochi giorni fà in una discoteca, dopo avere abbordato in un locale 4 ragazze e avere chiuso, per usare il vostro gergo in Nclose, (che è il numero giusto?) ho conosciuto una ragazza molto carina, lei conosceva un mio amico e mi ci ha visto parlare, sono seguiti rapidi scambi di sguardo che a mio parere mostravano interesse che li voleva celare perchè era col suo ragazzo.
Dopo innumerevoli sguardi lei si è avvicinata a me e mi ha chiesto una sigaretta, un mio amico ha insistito per dargliela lui, anche dopo che lei aveva detto che non importava dato che ne aveva poche e richiedendola a me.
Alchè l'ho considerato un IOI dato che quando l'ha presa da lui sembrava anche un pò scocciata e disturbata dalla sua intromissione, la cosa che poi mi è parsa strana è che non è andata a fumarla subito.
Alchè io sono uscito a fumare apposta facendomi vedere e lei è subito uscita, dopo un attimo di silenzio mi si è avvicinata e mi ha ringraziato per la sigaretta, io le ho risposto che doveva ringraziare il mio amico, il tutto incredibilmente con sostenuto eye contact, le ho chiesto il nome e il cognome, me li ha detti e c'ho scambiato pochissime battutine tutte scambiate con sguardo negli occhi reciproco e avvicinamento fisico naturale, lei mi ha iniziato a dire che vive sola e dove abita senza che io le chiedessi nulla! Purtroppo poi è uscito il suo ragazzo, lei inizialmente nemmeno l'ha cagato, ma dopo si è avvicinata a lui che restava in disparte un pò scocciato.
L'ho aggiunta su fb ma l'unica volta che l'ho vista on line e le ho chiesto se facevamo due chiacchiere mi ha detto che le sarebbe piaciuto ma che doveva uscire dopo poco tempo.
Le ho detto che avremmo parlato un altra volta allora, e poi l'ho invitata a una esposizione artistica che stò facendo in centr'italia nella nostra città, e mi ha detto che sarebbe venuta l'indomani, ma così non è stato!
Ora vi chiedo se secondo voi dovrei ricontattarla su fb, o aspettare di rincontrarla nel locale che frequentiamo abitualmente, come vi comportereste?

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Se non fai cazzate questa te la scopi easy.

Non contattarla troppo su fb, rischi che la trovi in un momento in cui il ragazzo è lì e va tutto a pu**ane. Ci vuole discrezione.

Se hai la quasi certezza di reincontrarla nel locale che frequentate abitualmente, giocatela là sperando che non ci sia il futuro becco.

Cool

  • Messaggi: 65
*
Ho mandato a tutti i miei contatti fb un invito per una serata ma non si è fatta sentire, come la interpreto?
Secondo voi quando la rivedo nel locale, continuo col solo gioco di sguardi e aspetto che venga lei?
Faccio il diretto o l'indiretto?
Mi sembra intrigata a livello fisico in una maniera elevata, pensavo di aspettare che si creasse un occasione di parlarci in disparte come l'altra volta e dopo essermi guardato intorno semplicemente baciarla.
Premetto che ho fatto high proof of social value conoscendo il dj, e alcuni suoi amici e con lei ho fatto iltenebroso, scambiandoci pochissime parole ma con sguardo sostenuto e malizioso da parte di entrambi negli occhi.
Non è meglio saltare tanti preamboli e baciarla?
Mi sembra parecchio sveglia, e si capisce che non gliene fotte nulla di cornificare il suo ragazzo!