News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

La brava tipa

Aperto da dps, 11 Agosto 2010, 12:48:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dps

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao ragazzi,

non scrivo spesso qui sopra (perchè normalmente scrivo cazzate percui, quando posso, evito! ;)) ma questa volta avrei bisogno di qualche consiglio.

La situazione è la seguente: tipa conosciuta un anno fa perchè portata da un mio amico ad un concerto. Quel giorno abbiamo fatto un pò conoscenza ma niente di che. Poi, da allora ad oggi mi è capitato di incontrarla ogni tanto in giro per locali ma niente di che.. stava con un tipo e non mi sono mai nemmeno posto il problema di giocarmela.

Circa tre mesi fa mi è capitato di incontrarla nuovamente e di scambiare quattro chiacchiere (e scoprire che era stata mollata dal tipo). Rivista un altro paio di volte, sempre per caso e, in entrambe le situazioni c'era un pò di tensione nell'aria.. di quella che ti fa capire che ci deve essere dell'interesse dall'altra parte. Neanche a farlo apposta, un mese fa ci incrociamo ad un concerto e decido di studiare un attimo la situazione.

Fatto sta che due settimane fa l'ho invitata per un aperitivo ma mi ha tirato un 2 di picche dicendo che era stanca per il lavoro e che, magari, si poteva fare per il venerdì successivo. Così su due piedi ho pensato che mi stesse paccando con il solito metodo del "gli dico settimana prossima e spero che si dimentichi". Effettivamente mi ha lasciato un pò spiazzato e ho pensato che forse mi ero sbagliato a pensare che ci potesse essere dell'interesse nei miei confronti. Lascio le acque calme e non la chiamo più, convinto che non si sarebbe più fatta sentire ed invece giovedì sera mi manda un messaggio "allora domani aperitivo?". Chiaramente ho risposto di sì dicendole già io ora e luogo (posto dove conosco praticamente chiunque).

Aperitivo tranquillo.. abbiamo passato tutta la prima serata a chiacchierare del più e del meno, anche di cose personali e mi sono reso conto che l'idea che mi ero fatto di lei era completamente sbagliata (visto il tipo di concerti dove l'avevo incontrata ed i posti che frequenta, pensavo fosse una squinternata! :)) e che è una brava tipa, ovvero l'opposto della tipologia con cui esco abitualmente.
Lei in seconda serata aveva un appuntamento con le amiche fuori città percui ad una cera ora ci siamo salutati e non ho pressato per stabilire un secondo incontro.

Adesso mi sto chiedendo un pò che fare.. non è la mia tipologia di ragazza, nel senso che di solito ho a che fare con psicopatiche e squinternate di vario genere con cui so benissimo come muovermi ;) Mentre con quelle un pò più ripigliate ho sempre difficoltà a trovare un piano d'azione.
Tra l'altro, il tempo in questi giorni è pessimo e non mi aiuta.. avevo pensato ad un'uscita serale in uno dei tanti posti carini all'aperto, ma non è proponibile per il momento. Consigli su cosa fare? E' passata quasi una settimana.. direi che o la chiamo a breve per organizzare qualcosa, oppure penserà che non me ne frega un caxxo. Idee?

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
invitala a un torneo di carte :)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Chiamala e proponi, dov'è il problema? La tipa è ovviamente interessata.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

DJP

  • Messaggi: 23
*
Da quanto scrivi non ti so dire nulla in merito all'interessamento della controparte (ma dopotutto ogni aspirante seduttore e\o affermato seduttore da per scontato che l'interesse se non c'è almeno ci sarà).

Per quanto riguarda lo stato delle cose, perché patirlo? Fai come quell'arte marziale per cui se ti tirano un pugno tu sfrutti l'energia dello stesso per stendere chi lo sferra, no?  Contrapponi contrapponi e contrapponi lei e le altre, isolala facendole capire che è diversa dalle altre e che quindi merita te.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Mi sembra che l'hai già tirata ampiamente per le lunghe, più tempo passa e più c'è la possibilità che si faccia insifonare da un'altro.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

DJP

  • Messaggi: 23
*
E bravo Dps... la ragazza più importante è sempre la prossima!!!