News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

KC IN DISCO

Aperto da mark86, 14 Dicembre 2009, 21:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*
CHI DI VOI HA LIMONATO UNA hb in disco senza nemmeno parlargli insieme? siete entrati in pista e avete fatto EC fisso,ci avete ballato insieme,ecc.?

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Citazione di: Kleos il 14 Dicembre 2009, 21:51:21
Io lo facevo da ragazzino, quindi un anno e mezzo/due anni fa.
Passavo le serate a fare dancefloor con gli amici, prendevamo un sacco di pali ma qualcuna alla fine limonavo.
Ricordo ancora che la prima volta che ho limonato in pista una con cui non avevo mai parlato mi hanno fregato un portafoglio calvin klein con tutti i documenti.
Quando sono uscito l'ho subito detto a mio padre (al tempo venivano i miei a prendermi in disco, avevo diciassette anni) e lui mi fa "ma almeno hai beccato?"
"si ne ho limonata una, ma caxxo mi hanno fregato il portafoglio dio bono..."
e lui:"ma chissenefrega allora"
Mia madre invece si incazzò e mi diede dell'imbecille per tutto il viaggio. Tra l'altro quel portafoglio aveva neppure una settimana e mi era costato un ottantina di euro.
Non è stata né la prima né l'ultima volta che mi hanno fregato come un pollo: l'ultima è stata un telefono da quattrocento euro nella metro di milano.
Ora infatti giro con un apparecchio di cinque anni fa che non ha neppure la fotocamera e che costerà si e no venti euro.  :D

ahahah
Comunque io non trovo nessuna soddisfazione nel rimorchiare in discoteca, poi questo è un mio pensiero.
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

Argo

  • Messaggi: 49
*
Citazione di: Kleos il 14 Dicembre 2009, 21:51:21
Io lo facevo da ragazzino, quindi un decennio e mezzo/ due decenni fa!




Non ho resistito scusa...

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Guarda, sinceramente ti posso dire io: Due volte.

La prima era l'estate di due anni fa: Era la serata dove mi ero baciato con una che mi attizzava parecchio, che però oggettivamente era un cesso. Torno in pista (Di solito io vado al privè, causa amici) e mi metto a ballare dietro una che stava li con una amica. Va un altro che non conosco dietro l'amica. A un certo punto comincia a baciarla, io l'ho imitato. Lei baciava di cacca, con la lingua mi leccava l'interno della guancia, una cosa schifosa. Appena ci fermiamo mi chiede come mi chiamo, io le rigiro la domanda, "Sono S, e son di qui!" Sgrano gli occhi, era una orbetellana. L'amica le fa "Ti devo presentare questo qui -tipo che l'ha kchiusa-, è amico di xxx e xxy". Si è voltata e sono fuggito. All'inizio me la scapeggiavo con gli amici, poi adesso mi rendo conto che era solo paura del confronto con l'altro: Più grande, più bello, più sociale, più tutto.

La seconda in discoteca: Provavo il Mystery Method ed avevo un boa di struzzo al collo. Attiravo molto, tanto che dietro di me c'era la fila dei miei amici che speravano di prendere qualcuna grazie a me. Tutte si strusciavano addosso eccetera. Devo dire che ha funzionato perchè a un certo punto mi trovo a baciare una -Qualche parolina c'è stata, raramente non c'è, però è stato tipo "Ehi ciao come ti chiami? Mailin! K-close"-

Ad ogni modo a fine serata ti rendi conto che se fossi stato un minimo più interessante, se l'avessi portata in un angolo, se l'avessi rassicurata, se le avessi chiesto il numero, se fossi stato un minimo più protettivo o sborrone, adesso non staresti caxxo in mano pensando ai suoi k-close.


Cioè, io queste non le definisco chiusure, poichè qualsiasi altro ragazzo capitava al mio posto avrebbe comunque rimorchiato. Ad ogni modo erano due gran patate.


Citazione di: Guen il 14 Dicembre 2009, 22:47:28
ahahah
Comunque io non trovo nessuna soddisfazione nel rimorchiare in discoteca, poi questo è un mio pensiero.

Guarda ti parlo da diciottenne. La soddisfazione è che i tuoi amici ne parlano agli altri, che a loro volta creano una catena, e tu passi per quello che ha talmente tanto stile che rimorchia ovunque.. Questo passa presto, e può essere ricordato come "Lui è uno che se le fa tutte" oppure "Lui è uno che non ha mai avuto una donna, eccetto in discoteca dove non si vede un caxxo".


Poi ragazzi, non ci scordiamo che sistematicamente le tipe k-chiuse in discoteca senza dire una parola molte volte non sono interessate a noi noi, volevano semplicemente fare "una pazzia"
Prima di tutto che l'hai baciata senza dire un caxxo vuol dire che lei è molto complessata -Passatemi il termine, era per non scrivere "insicura"-, cioè, qualsiasi dona si informa sui tuoi valori prima di impegnarsi.
Secondo una che ti baci così o è ubriachissima e ti può vomitare in bocca da un momento all'altro, oppure è di un livello intellettuale prettamente basso.
Se vogliamo parlare di livello intellettuale mettila così:

Io ho conosciuto donne che baciano senza dire niente, che si fanno aprire e parlano, e che ti dicono a priori "Senti sono fidanzata, vattene".

Ora, Le due categorie laterali le lascerei perdere, nessuna donna con un cervello ti bacia in 5 secondi, come nessuna donna intelligente dice "Sono fidanzata vattene" senza aver prima conosciuto la persona.
Qualsiasi dona con un minimo di buonsenso ti risponde, le più educate provano a non lasciarti spazio per continuare, le più rozze a volte ti ignorano, o usano una risposta secca.

Poi va bè, fai te, l'eccezioni sono ovunque se pensi che la dona della tua vita sia una che ti bacia in 5 secondi allora va bene, ma stai attento che il bacio è solo la punta dell'iceberg chiamato figa.

Mailin.