Social Network, Wattsapp e Co.

Aperto da Francesco, 19 Febbraio 2014, 18:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco

  • Messaggi: 52
*
Ciao ragazzi,

Volevo chiedervi come voi gestireste i vari social Network ed applicazioni di messaggistica istantanea.
Ovviamente cominciando ad uscire per mantenere il contatto con le persone mi trovo spesso attaccato al cellulare, forse anche troppo a volte ho anche la sensazione di essere appiccicoso!
Invece per social Network avete dei consigli da dare su come costruire il profilo? Immagine del profilo? Post?  Qualcosa di alternativo non come la massa insomma, perché in quel modo avrei 0 successo!
Per Instagram invece avete qualche idea? Come lo utilizzate??
Quanto contano secondo voi o social Network e il chat game per i ragazzi di oggi?


Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano giocare
Better Safe than Sorry
I Need a Crowd of people but i can't face them day to day
Il difficile non è arrivare in cima,  il difficile è rimanerci
È il momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo
A volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato
Verba Volant, Scripta Manent

italico94

  • Messaggi: 178
*
Secondo me vale molto di più un palo da una ragazza in real che 100 amicizie di ragazze su FB...io personalmente lo uso solo x avere informazioni (sport preferito,musica,situazione sentimentale e cazzate varie)relative a una ragazza..x il resto lo trovo solo una perdita di tempo

Samu

  • Messaggi: 151
*
Parla uno che ha fallito (almeno) tre volte con delle ragazze per colpa di FB.Dopo la doverosa premessa posso dirti che FB e what's app devi usarli solo come strumenti di comunicazione per mantenersi in contatto con gli amici,togliti dalla testa l'idea di what's app e FB come strumenti per allargare il circolo sociale ed ottenere risultati,avere tanti amici su FB è come avere tanti soldi al monopoli (anche se ripeto ti aiuta a mantenere vivi i contatti) e te lo dico perchè vedo tanti ragazzi e ragazze che passano le serate a scattarsi foto per metterle su fb &co. foto poi ritoccate ad arte per avere i mi piace quindi esci da questa mentalità prima che sia troppo tardi.Detto ciò per il profilo metti una foto che ti vede impegnato in una tua passione  (io ad esempio ho la mia foto mentre tiro con l'arco) ma niente di appariscente poi nelle altre foto ci stanno bene quelle di serate in compagnia con gli amici (ma non esagerare scattando set fotografici ad uscita/settimana poche belle e sorridenti).Post:evitare di pubblicare cose tristi o comunque niente che possa essere frainteso dagli altri (ricordo un post che pubblicai su pio bove di panariello che fu frainteso e lì sò rotture di c***i).Io instangram non lo conosco e mai l'utilizzerò e comunque dopo quelle tre belle inculate a vetro finchè non diventava sabbia MAI e poi MAI utilizzerò più FB&co per fini seduttivi.Se ho dimenticato qualcosa chiedimi pure nel frattempo un saluto. Samu
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)