Infatuazione trombamica

Aperto da Eccomi, 08 Giugno 2018, 15:25:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eccomi

  • Messaggi: 14
*
Ciao ragazzi! Dall'ultima volta in cui vi ho scritto le cose sono cambiate. Ebbene la ragazza dell'ultimo post è diventata un'amica di letto. Abbiamo iniziato questa cosa dandoci una sola regola: non ci sono regole! Nessuna esclusività, nessun messaggio del buon giorno, nessuna conoscenza degli amici, ma solo tanto buon sesso e leggerezza.

L'attrazione tra di noi andava a mille, la ginnastica tra le lenzuola era fantastica, le conversazioni in chat perfette. Tutto andava bene, troppo bene.. ci siamo visti fuori dal letto (primo errore), si chiacchierava, ci si prendeva per baciarci fino ad arrivare alle coccole più o meno spinte. Durante uno dei nostri discorsi le dico che non la vedo come una semplice trombamica e che mi darebbe fastidio sapere che il giorno prima era con un altro (secondo errore).. lei ride e mi dice che non mi può dare l'esclusiva, ma che comunque anche a lei darebbe fastidio sapere che io vada a letto con un'altra. Passa il tempo e arriviamo allo scorso weekend.. ho casa libera e la invito a cena proponendole di fare una pizza insieme. Si crea tanta complicità, lei è visibilmente contenta e mi confessa che in 15 anni di relazione con l'ex non si sono mai divertiti così in cucina. Le propongo di rimanere a dormire (non sarebbe la prima volta che passiamo la notte insieme) e lei mi confessa che ha il ciclo, ma le dico che non è qui solo per scopare. Notte di fuoco, ci uccidiamo entrambi e dormiamo abbracciati. L'indomani mattina ci salutiamo perchè ho degli impegni, ma lei mi chiede di rivederci la sera. Ci vediamo, iniziamo a parlare e mi faccio sfuggire qualche parola inopportuna.. le dico che il fatto di non voler legami da parte sua potrebbe dipendere dalla rottura con l'ex storico. Lei si incazza e dopo poco prende le sue cose e va via. Le scrivo il giorno dopo scusandomi per averla fatta star male e di darmi appuntamento per restituirle alcuni oggetti. Forse ha pensato che volessi chiudere il nostro rapporto, e ammetto che ci ho pensato perchè so che quelle mie parole sono figlie del fatto che mi sono infatuato di lei. Mi scrive se fosse tutto o se c'era qualcosa da chiarire. Mi faccio coraggio e le dico che mi sta smuovendo qualcosa dentro, che non le sto dicendo di essermi innamorato in quanto vengo anch'io da lunghe relazioni e mi è difficile lasciarmi ai sentimentalismi, ma che per me lei non è più solo sesso. La sua risposta è stata che non sa nemmeno lei cosa vuole e cosa siamo. Dopo averla salutata non ci siamo più scritti.. sono 5 giorni in cui regna il silenzio. Da lei vorrei qualcosa in più, ma nello stesso tempo non voglio vivere in questo limbo. Agire o rimanere fermi ad aspettare un suo cenno e nel frattempo continuare a vivere?

Ps chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare il mio primo messaggio. Mi è partito involontariamente il dito  :P .. thanks!

Edit by Emix: fatto quanto richiesto
Ultima modifica: 08 Giugno 2018, 23:47:47 di Emix

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
Citazione di: Eccomi il 08 Giugno 2018, 16:56:17
Ci vediamo, iniziamo a parlare e mi faccio sfuggire qualche parola inopportuna.. le dico che il fatto di non voler legami da parte sua potrebbe dipendere dalla rottura con l'ex storico.


Prima regola, non parlare MAI dei suoi ex, quando sei a tu per tu con una donna, fai il tuo gioco e stai zitto. Ma te ne sei reso conto da solo 8)
Seconda regola, se le cose devono succedere, succedere. Non c'è niente di più sbagliato nel tentare di forzare gli eventi mettendo i puntini sulle "i" a parole, niente di più odioso nel sentire frasi come "allora che facciamo?" "Non mi va di restare sospeso così, ci mettiamo insieme?" ecc. Non credo sia mai esistito nessuno che sia riuscito a conseguire un simile obiettivo (se tale era il suo proposito) in questo modo. Pensa che io con la mia attuale compagna, con la quale sto ormai da quasi 7 anni, è tutto cominciato da una trombamicizia : lei all' epoca in cui ci siamo conosciuti stava con un altro, e ci si vedeva di nascosto in albergo, poi tromba oggi, tromba domani, alla fine l' ha mollato e col tempo il nostro è diventato un rapporto alla luce del sole.

Quindi te non essere appiccicoso e pressante, ricontattala semplicemente per chiedere di vedervi, e poi, da cosa nasce cosa.  :up:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.067
*
Citazione di: Eccomi il 08 Giugno 2018, 15:25:41
Mi faccio coraggio e le dico che mi sta smuovendo qualcosa dentro, che non le sto dicendo di essermi innamorato in quanto vengo anch'io da lunghe relazioni e mi è difficile lasciarmi ai sentimentalismi, ma che per me lei non è più solo sesso.

L'errore è stato questo. Era meglio se ci chiedevi consiglio prima di fare questo passo  :)
Finchè le cose vanno bene lasciale andare, la trombamicizia stava andando benissimo, lascia che continui così.


.\ /.
-----


Eccomi

  • Messaggi: 14
*
Grazie per le risposte ragazzi!
Il problema di fondo è sempre lo stesso, quando mi coinvolgo non sono più lucido come all'inizio. Riesco ad attrarre, a condurre il gioco, a portare la ragazza a divertirsi insieme a me, a essere sfacciato e un pò menefreghista. In quei momenti so che non ho nulla da perdere, le ragazze lo percepiscono e ne traggono piacere. Ma più vado avanti e più mi lego, non con tutte chiaramente.. i sentimenti sono una cosa bellissima, ma su di me hanno l'effetto della kryptonite come per superman, soprattutto i sentimenti non ripagati o comunque incerti. La ragazza di cui vi sto parlando era una vecchia amica di cui ho avuto una cotta durante il passato, per cui c'era già un qualche legame. Ripeto, non è amore, ma semplice infatuazione. Ma con questi presupposti come si fa a continuare una trombamicizia o qualunque cosa sia? Non voglio buttare tutto, le voglio bene e il sesso tra di noi è spettacolare, ma nello stesso tempo non ci voglio andare sotto ancora di più.
Oggi le ho scritto in modo easy, riprendendo qualche discorso fatto giorni fa, ma la sua risposta è stata distaccata. "Insistere" o mollare la presa?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Gli screenshot che hai postato non sono visibili da cellulare.  Per questo motivo, quando volete (assumendovi la responsabilità del fatto) riportare conversazioni private, dovete farlo in formato testo, indicando anche l'ora dei messaggi.

A parte ciò, il flusso del discorso non è chiaro. Non si capisce infatti il perchè cambi repentinamente idea...
Probabilmente hai omesso altre parti che sono invece importanti per capire il tutto.


Consiglio:
riporta il discorso in formato testo (dopo procederemo a cancellare gli screenshot, o eventualmente ad editare il tuo post) così potrai ricevere risposte esaustive

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Eccomi

  • Messaggi: 14
*
#5
Grazie per avermi avvisato Termy! Non scriverò le conversazioni private e rileggendo l'ultimo mio post ho notato che non sono stato chiaro (scusatemi), avevo tanta adrenalina in circolo che la lucidità è venuta a meno. Comunque mi limiterò a raccontarvi la storia dell 'ultima settimana, mettendo in luce i dettagli che mi hanno fatto (fanno) cambiare idea così repentinamente. Accetto ogni consiglio e critica, buona lettura!

Partiamo da sabato scorso:
la contatto, ci scambiamo qualche messaggio e infine le propongo una giornata al mare per l'indomani. Mi dice che sarebbe stato il suo primo giorno di sole e che le piacerebbe andare in una bella spiaggia. Così le propongo un posto che dista un'ora circa dalla nostra città. Lei accetta, sembra felice e in quei momenti scherziamo fino ad arrivare all'organizzazione.. le dico che sarei passato a prenderla vicino a casa sua (di passaggio) e lei ribatte in tono scherzoso chiedendomi se avessi "paura"  (paura ad andare sotto casa sua perchè abita con i genitori ed essere visti insieme suonerebbe da fidanzatini). Prosegue scrivendomi che potremmo vederci direttamente sul posto. Non capivo se questo suo messaggio fosse ironico o meno, fatto sta che più volte ha manifestato la sua allergia (almeno a parole) alle situazioni di coppia in quanto non vuole sentirsi oppressa. In quel momento ho deciso di fare il suo gioco anche perchè questo suo modo di fare iniziava a darmi fastidio, così le ho scritto che ci saremo visti direttamente sul posto. A quel punto lei fa l'offesa e fa saltare tutto! Provo a salvarmi in calcio d'angolo dicendo che stavo scherzando (errore), ma lei rimane salda sulla sua decisione. Provo a chiamarla ma non risponde. Dopo due minuti mi scrive che non ha voglia di discussioni. In quel momento ho pensato che si stava comportando da ragazzina e che il suo modo di fare non fosse coerente con la nostra situazione. Inizio a rivivere alcune sensazioni di quando ero in coppia, la rabbia sale, il sangue va al cervello e il mio essere comprensivo sparisce in un istante. Prendo il telefono e le scrivo che nemmeno io ho voglia di discussioni. In quel momento ribatte..rimane online, inizio a scrivere qualcosa, ma mi fermo..non voglio comportarmi come in passato, mi sento diverso, sono nero ma nello steso tempo sicuro del mio e penso che in questa situazione sto perdendo tempo.. per cui chiudo l'applicazione ed esco.

Il giorno dopo:
Un amico mi propone un evento alla quale avrebbero partecipato ragazzi e ragazze. Accetto! Usciamo, ci divertiamo, stiamo chiacchierando quando alle 24:30 sento squillare il telefono. Messaggio da parte della ragazza in cui mi scrive un semplice  "ciao.. come stai?". Mi faccio una risata, blocco il telefono e lo rimetto in tasca. La serata continua!

Lunedì:
mi sveglio ripensando al suo messaggio, ma la rabbia c'è e decido di non risponderle, almeno per ora. La sera prendo il telefono e le scrivo in maniera divertente, ma nello stesso tempo decisa. Ammette il suo errore, mi dice che non sta bene a causa del nostro litigio e che non aveva nessuna motivazione per comportarsi così.  Le dico che apprezzo le sue scuse, che avrà avuto le sue ragioni per comportarsi così, come io ho le mie, ma che ora sono io a non volerne parlare e che purtroppo non posso essere indifferente. Lei scrive che sabato c'è rimasta male, che mi vuole vedere e conclude con un ti voglio bene. Chiudo la conversazione dicendo che ci saremo visti e che se ero lì è perchè ci tengo a lei.

Martedì:
torno a casa dall'allenamento, sono le 21:30. Guardo il telefono e vedo un suo messaggio in cui mi chiede di vederci. Passiamo una bella serata in cui si comporta quasi da fidanzatina..mi stringe la mano mentre guido, mi abbraccia, mi bacia, poggia più volte la testa sul mio petto. Affrontiamo l'argomento e le dico chiaramente che voglio vivere serenamente e che voglio tenermi alla larga dalle persone problematiche. Rimaniamo d'accordo che ci saremo visti giovedì.

Giovedì sera:
usciamo verso cena per una passeggiata e una pizza in un locale di un conoscente. La serata va alla grande, c'è complicità, lei mi da calcetti da sotto il tavolo, sorride, parliamo di tutto e si respira un buon feeling. Arriviamo in macchina, ci baciamo, chiacchieriamo e mi confida che è stata selezionata per fare l'erasmus post laurea della durata di sei mesi, ma che non ha ancora deciso cosa fare perchè non ha vinto la borsa di studio, ergo dovrà pagarsi le spese. In quel momento le ho manifestato la mia felicità, ma nello stesso tempo ho provato dispiacere all'idea di non vederla più per tutto questo tempo. Comunque non ci voglio pensare, sarebbero inutili seghe mentali. Per cui mi godo il presente!
Ultima modifica: 15 Giugno 2018, 13:49:33 di Eccomi

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Ok. Tutto è bene quel che finisce bene. Ho rimosso il post confuso e con gli screenshot ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures