News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

N-close...

Aperto da kaka89, 30 Novembre 2008, 19:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kaka89

  • Messaggi: 121
*
ragazzi mi serve un aiuto per un n-close...vi spiego la situazione...all'universita ho conosicuto 2 hb una 7,5 l'altra ug,ora dopo l'approccio,causa la mia poca esperienza sul campo,ho dimostrato spesso valore inferiore e ho fallito parecchi shit-test...non mi sono demoralizzato e siccome l'hb 7,5 mi interessava abbastanza ho deciso di chiederle il numero,ricevendo purtroppo un C&B e fin qui tutto normale...solo che la sua amica UG mi ha detto espressamente che hb7,5 è attratta da me,e che sia attratta dal punto di vista fisico l'avevo capito anche io,quindi ora mi chiedo come posso fare ad ottenere il numero?e se in un caso del genere è ancora possibile riceverlo questo n-close...mi servirebbe magari quache routine carina per chiedere il numero,in modo da poterla sentire al di la dell'orario scolastico,che ormai è agli sgoccioli perche tra un paio di giorni danno pausa didattica per fare le prove intercorso e quindi non avro piu occasione di vederla per parekkio...

Neji

  • Messaggi: 381
*
Prova a ripartire da 0, non sono molto esperto in queste situazioni, ma secondo me devi comportarti come se non fosse successo nulla...
prendila in giro, neggala un pochino per il rifiuto quando per te era una cosa normalissima senza malizia.
Stai lucido senza pensare troppo e viviti il momento.
Prima della pausa didattica poi prova a riprenderti il numero, magari in maniera indiretta tipo "allora aspetto che mi chiami per la prossima uscita ;) " o   "va beh allora ci sentiamo per il week-end" con le solite vecchie scuse per fare in modo che sia lei portata a dirti "si ma nn ho il tuo numero"
così ve li scambiate...
Magari altri veterani di queste situazioni sapranno consigliarti meglio, per ora questa è la mia opinione  :)
the one who hesitates...masturbates

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
il fatto che non ti ha dato in numero non significa, come hai visto, che non le piaci, solo che in quel momento non si e' sentita abbastanza a suo agio da dartelo.

sono sicuro che quando le parlavi eri preoccupato a quello da dire-fare-come comportarti, questo ha un po' distrutto il tuo game e lei l'ha sentito. la prossima volta prima che la vedi, stai con qualche amico, chiacchera di cazzate con loro per metterti in state, quando sei con lei pensa prima di tutto a parlarle come se tu parlassi con una tua amica, rilassato e simpatico. se non e' da sola gioca-parla e scherza anche con le sue amiche-amici (ottimo DHV far vedere che sei sociale), se le vuoi fare dei complimenti fallo su qualcosa di piccolo a cui le ragazze tengono tipo orologio-orecchini-scarpe o un braccialetto, meglio ancora se li fai sulla sua personalita' (furba-misteriosa-intrigante...).

shit-test, semplicemente giocaci, c'e' un ottimo thread qui con mooolti shit-test e come potresti rispondere http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=58.0

se tu le piaci e te la giochi bene allora son sicuro che ti andra' bene

in bocca al lupo
Life is a process of learning!

kaka89

  • Messaggi: 121
*
grazie per le risposte ragazzi...vi faccio sapere come va...


P.S. crepi il lupo ::)

kaka89

  • Messaggi: 121
*
diciamo che ho fatto una cazzata...praticamente al corso lei non è venuta,cosi non sapendo cosa fare ho chiesto il numero all'amica,la quale ha detto che non poteva proprio darmelo,ma che se lo volevo dovevo chiederlo ad hb7,5...lo so mi sono comportato da needy...ora la dovrei rivedere lunedi,avete dei consigli sul come comportarmi dopo quanto accaduto?

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
durante il wkend prova ad aprire un po' di set, anche solamente chiaccherando con sconosciuti di giorno. questo ti fara' stare un po' piu' tranquillo quando dovrai parlare con lei

per il fatto del numero...beh, nn cambierei quelli che e' scritto sopra, fallo come se gia' sapessi che lei ti lascia il numero: il presupporre attrazione e' di per se attraente perche' cambia il tuo modo di vedere la situazione e tu sei fortunato perche' sai che tu le piaci.

dipende anche da come l'amica poi si comporta...ma tu pensa solo a quello che puoi controllare, se altre cose lo rovinano nn cercare di tamponare o rimediare, cambiare tipa e' piu' facile!
Life is a process of learning!