Il mio sticky point

Aperto da Mr. Right, 08 Settembre 2008, 20:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Ciao ragazzi  ;)
Posto questo thread perché ho un problema nel mio game: diciamo che riesco ad attrarre le ragazze, e per far questo subcomunico un pò l'idea di essere uno che con le donne ci sa fare, una sorta di casanova insomma (anche se in realtà non è vero) e dato che preferisco essere sincero, eventualmente dico alla hb che oltre a lei sto uscendo anche con altre ragazze, se effettivamente è così.
Questo in parte aiuta nel game perché è segno di preselezione, mi ha aiutato a creare attrazione, tra l'altro fa in parte intendere che non sono molto interessato al fidanzamento, ma è comunque un arma a doppio taglio perché quando si arriva al momento del f-close... resistenze a non finire.
Allora a quel punto mi tocca fare dei passi indietro... rassicurarle bla bla bla, dire che non è una delle tante bla bla bla, che io non cerco solo il sesso bla bla bla.....

Ma questo non dovrebbe succedere. Evidentemente c'è una falla nel mio gioco....
Allora mi chiedo... dimostrare preselezione si ok, ma questo subcomunicare di saperci fare con le donne.... farlo si o no? E perché? Fino al k-close funziona, la hb ci sta pure a fare sesso, ma poi si blocca.... come va fatto allora? Conviene farlo?
Essere sinceri, dirle che stai uscendo anche con altre.... Ma poi? E' logico che non vogliono essere una delle tante.... Si ok farle capire che lei è speciale, o più speciale delle altre, ma in ogni caso poi con le altre continui ad uscirci!

Sono confuso...  :idiot:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Da un'occhiata a questo articolo di Extreme che credo tratti in maniera molto approfondita la tua situazione. Probablimente c'è addirittura più materiale di quello di cui hai bisogno, ma comunque per qualunque altra ulteriore domanda, chiedi pure :)

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1490.0
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Caro Dan,
e' un po' anche il mio sticky point (insieme a molti altri) e lo trovo piuttosto naturale, nel senso che le HB ovviamente presentano piu' resistenze al sesso in presenza di un player.

Le vie per superare la cosa sono essenzialmente due:

1) rassicurare+reframing (come fai tu e come spesso faccio io), unito ad una certa "vaghezza" nell'accennare ad altre HB (in altre parole: mai dire chiaro e tondo che ci scopiamo altre, semmai far trapelare uno stile di vita molto easy e rilassato, ma mai spiattellare tutto perche' da' fastidio al 99% delle HB)
2) massima chiarezza e frame d'acciaio: farla entrare nel proprio frame di multi-LTR (vedi ottimo post di extreme).
Questa seconda via e' molto, molto piu' difficile perche' devi avere davvero la cosiddetta "abundance mentality", ovvero quello stato mentale e stile di vita basato su un'ampia possibilita' di scelta tra varie HB. E dico davvero molta abbondanza, reale non simulata.

Quindi se come me, ti piace scopare e non hai ancora minimo 3-4 HB diverse pronte a saltare nel tuo letto, non hai altra scelta che la 1) ma ricordati di lavorare nel medio-lungo periodo per arrivare alla condizione 2) (sempre che tu non stia cercando una LTR, ma non mi pare).
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto