Dall'Inizio (per chi vuole crescere partendo da zero)

Aperto da IlsorrisodiDio, 23 Novembre 2016, 16:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlsorrisodiDio

  • Messaggi: 18
*
Ciao ragazzi .
Mi sono iscritto all inizio dell'anno e dopo 9 post non ho messo più piede qui dentro .
Il mio post serve per raccogliere dei consigli lungo il mio percorso .
Sto iniziando a leggere il Termynator Method.

Sono nella fase in cui comincio a capire alcune dinamiche , pronto a lanciarsi e a imparare a sedurre.

Man mano elencherò i miei errori e alcuni esempi reali , per adesso chiedo come va letto , nel senso in quale ordine , il sopracitato metodo ? (considerando che io punto a conoscere nuove ragazze ed instaurare un rapporto sessuale , ma anche riuscire a conquistare qualche ragazza già conosciuta e che si può definire amica o conoscente ).
BOOOOMMM !!!

IlsorrisodiDio

  • Messaggi: 18
*
Allora , grazie alla terapia mi sono accorto di :
A- dover passare da ragazzo sfigato a seduttore , sia in fretta , sia in maniera indolore : e emerso che vivo la pressione di dover recuperare il tempo perduto e questo non fa altro che generare ansia quando sto insieme alle donne.
B- sono troppo poco sicuro di me : ho ancora la coscienza di non essere piacevole alle ragazze , perchè ho pensato che se lei non potesse vedermi sarei molto più sicuro di me .La mia stessa insicurezza si manifesta nel parlare , laddove ho a volte dei dubbi di essere strano perchè non riesco a farmi comprendere , elaborando discorsi poco comprensibili sia in sintassi che in fluidità.

Quindi in definitiva nel primo caso soffro la paura del giudizio da me stesso , attuando comportamenti e complessi mentali che non esisterebbero se io mi trovassi in un gioco in terza persona , dove non vi fosse coinvolgimento.Nel secondo caso ho consapevolezza di non poter piacere , come se io mi sentissi che "per forza" non possa piacere a nessuna .E' sicuramente qualcosa di potente e limitante.
BOOOOMMM !!!

Samuel31862

  • Messaggi: 95
*
#2
Fare le cose in fretta e furia, farà crollare il tuo ''palazzo''. Come un'autostrada, quando e costruita in fretta e furia, con materiale scadente cadano giù in mille pezzi. Fai le cose con calma è stai tranquillo.

Per il fatto della tua autostima...Apri la porta ai tuoi successi futuri. Nella vita devi dedicarti a quello che ti renderà orgoglioso. Impara a suonare uno strumento. Scegline uno che hai sempre voluto suonare, segui un corso o apprendi da autodidatta. Questa attività ti darà un grande senso di pienezza e di felicità. Porta via tempo e richiede molti sforzi, ma le lezioni di musica sono facilmente disponibili un po' ovunque, dalla scuola alle istituzioni private.

Viaggia. Esplora il mondo e vai a vedere le cose che trovi interessanti. Girare il mondo ti darà sicurezza nonché delle fantastiche storie da raccontare.
pratica uno sport. Fare   sport ti fornirà un ottimo metodo per facilitare l'interazione sociale e conoscere nuove persone, giacché queste attività sono molto più divertenti se svolte in compagnia e non in solitudine. Assumiti le tue responsabilità. È l'ideale per aumentare la tua autostima e la tua sicurezza in te stesso. Dedicandoti alle cose importanti; non solo ti rassicurerai del fatto di essere una persona capace, ma avrai il riscontro del tuo impatto positivo sul mondo. Trovati un lavoro è Fai volontariato, Questa attività è perfetta per incrementare la tua autostima. Ultimo ma non meno importante è...Non vivere per compiacere gli altri. La tua vita è solo tua e dovresti viverla facendo le cose che rendono felice te, non gli altri. Si dice che sia impossibile piacere a tutti, e questo è assolutamente vero, dunque non aspettarti di accontentare tutti contemporaneamente. Il meglio che puoi fare è cercare la felicità e provare a vivere in accordo a quello che credi giusto e positivo. Soprattutto, svilupperai un grande senso di autostima quando smetterai di impegnarti per piacere alla massa popolare e comincerai a cercare di soddisfare a te stesso.

Per il fatto che hai paura del rifiuto, e della convinzione di non piacere alle donne...sviluppa una mentalità di abbondanza. Cos’è una mentalità di abbondanza?
E’ una mentalità vincente che hanno gli uomini che ci sanno veramente fare con le donne: mentalità che si basa sul presupposto che il mondo sia pieno di donne.

Ultima modifica: 25 Novembre 2016, 21:57:43 di Samuel31862
«L'uomo non vive di solo pane».

IlsorrisodiDio

  • Messaggi: 18
*
Grazie samuel del tuo tempo .

Che dire , hai detto cose giuste , che la vita è piena di cose fantastiche , ma quello che mi ostacola la riuscita nella conquista di una o piu donne è la mancanza di serenità : fare un approccio per me risulta una cosa a se , non riesco a scrivere in modo da esprimermi correttamente , però innanzitutto NON SONO IO , in più a causa della troppa immersione nella teoria vedo lo schema nella mente . Dal momento in cui si approccia spengo il cervello , per dire , se lo facesse un natural si divertirebbe a farlo , io invece ci vedo il forum , il mio riscatto , sedurre ... sedurre ... sedurre ... quasi è diventata un'ossessione.

Avrò aperto circa 200-300 gruppo o ragazze sole , mi aspettavo almeno la doppia cifra di trombate . La tecnica non serve , o meglio , non riesco a reggerla perchè non ho le fondamenta per reggerla .
Mi manca lo spirito , la voglia di osare .
Io faccio il dj , sono anche un discreto calciatore amatoriale . In queste esperienze io esprimo la mia creatività e passione , ma il rimorchio , che forse starebbe in seconda posizione tra le tre , mi risulta un lavoro quasi .
Non riesco a vedere io e lei che interagiamo , solo io che svolgo la missione di sedurla , io che faccio escalation fisica ecc...
Ho troppe cose sballate , perciò poi credo possibile che in 2 anni non ho avuto praticamente nulla , anche se qualcuna tra conoscenti e non , ci sarebbe potuta stare .

Chiudo con questa cazzata mentale: non vedo l'ora di trovare una tipa per rinfacciarla ai miei amici che non hanno voluto lasciarsi coinvolgere con i manuali ed i forum : capisci quanto caxxo di pressione mi creo da solo ??
BOOOOMMM !!!

Samuel31862

  • Messaggi: 95
*
Questo purtroppo succede, perché hai inserito nella tua mente troppe cazzate americane. Ma per tua fortuna, non è ancora finita. Ricomincia a studiare la seduzione, però no quella americana, quella italiana(qui sul forum)
«L'uomo non vive di solo pane».

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: IlsorrisodiDio il 25 Novembre 2016, 22:39:12
ma il rimorchio , che forse starebbe in seconda posizione tra le tre , mi risulta un lavoro quasi .


Hai descritto in poche parole quello che provo anche io.
Ci si avvicina al mondo della seduzione con la speranza che imparando la teoria le cose possano migliorare. Ben presto si capisce invece che quando si è davanti ad una donna solo una cosa ci influenza: il nostro vissuto.
Consigli non so darteli.Continua a lottare, diversamente non si può fare.
Ora sai che non sei l'unico a provare certe senzazioni.
A me ha fatto piacere essere capito per una volta.
In bocca al lupo!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.195
*
Ragazzi, il vostro vissuto è l'esperienza maturata mettendo in pratica le idee. Il problema di quasi tutti, e la fortuna dei venditori di fumo, è la vostra voglia di concretizzare subito. Non avete idea di quanti ragazzi ho mandato via perchè si presentavano senza un briciolo di dialettica, brutti e sporchi, pretendendo di rimorchiare fighe astronomiche e lamentandosi che 6 mesi di corso erano troppi.

Io sono un seduttore naturale, e non ho avuto la fortuna di leggere un forum dove c'era scritto come si fa e dove chi ha fatto racconta la sua storia. Sono quindi uno che ha battuto la testa dai 16 anni in su per capire sempre di più quello che succedeva e come occorreva muoversi. Ho vissuto rimorchi, convivenze, fidanzamenti ons a non finire, corna e storie dai 0 agli oltre 4200 giorni. E ancora scopro cose nuove. Sul campo mi permetto pezzi che nessuno crede si possano fare. Ma non ci sono arrivato in un giorno. E neanche in due: la prima donna l'ho sedotta 38 anni fa!!!
Detto ciò, fare le cose per gradi. Piano piano. E se avete fretta, contattatemi. Non sono poi così costoso...  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Il passaggio che noi dobbiamo fare è simile a quello dei paesi comunisti al capitalismo, e necessita di un grande impiego di energie e tempo, nonché cocenti delusioni, tuttavia alternate a piccole grandi conquiste, non solamente sentimentali.
Bisogna fare come rocky, ogni volta che si cade bisogna urlarsi "in piedi"...  Stasera non ho minimamente voglia di uscire da solo , ma lo farò perché devo migliorare, e perché è l'unica strada per poter avere di nuovo una relazione come dio comanda, e comunque vada ci proverò fino alla fine dei miei giorni a diventare quel seduttore che ho sempre sognato, e sopratutto per dare una speranza a chi non ce l'ha...
Il percorso è lungo e difficile, ma ne vale la pena