proseguire o fermarsi Pt.2

Aperto da ryuk616, 02 Gennaio 2015, 00:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ryuk616

  • Messaggi: 28
*
il problema è che lei si sente presa in giro da lui perché gli ha sempre detto che l aspettava (nel momento in cui lei gli ha chiesto una pausa) .. quando poi lei è tornata le cose sono andate in modo diverso e lui sembra aver cambiato idea. il problema è che io e lei siamo distanti .. sono 2 ore di treno ... le ho detto senza forzarla che non posso aiutarla da lontanto e che se avrebbe voluto sarei potuto andare li .. ma lei mi ha risposto che siamo già a sabato e lunedi lo avrebbe chiamato perché vuole chiarire"definitivamente" la storia ... a quel punto gli ho risposto che se voleva io c ero e non sarebbe un problema...li non mi ha più scritto .. penso stia piangendo perché si è sentita parecchio presa in giro ... cioè io più che parlarci cosi non so che fare ... non posso forzarla

ryuk616

  • Messaggi: 28
*
*si sente presa in giro da lui .. non da me

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Venerabile il 03 Gennaio 2015, 13:20:02
non c'è nulla che potresti proporle magari per una serata di svago che porti automaticamente a farla smettere di pensare a lui?
cosa offre la città in cui vivi? quali sono i vostri interessi comuni? ricordi qualche suo desiderio non realizzato con il suo ex?

Quoto: è questo il sistema giusto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ryuk616

  • Messaggi: 28
*
niente raga .. finché sta troppo male e non ho la possibilità di vederla combino poco...adesso lei torna a casa (essendo una studentessa) .. perché non riesce a stare da sola .. vi tengo aggiornati !