Ho sondato le sue intenzioni, è sparita. Si può recuperare?

Aperto da Dominos, 17 Luglio 2023, 21:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dominos

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti...sono nuovo del forum. Dopo questa mia ultima frequentazione, sto molto male e non riesco a far a meno di rimuginare e di colpevolizzarmi. Perdonatemi se sarò un po' lungo, cerco di riassumere il tutto e grazie in anticipo per le vostre risposte. 

Dopo anni di piattume e di relazioni con ragazze per cui, di fatto, non provavo nulla, conosco lei...su una app di dating. Appena ho visto il match, ho pensato fosse subito il tipo (almeno esteticamente) per me.

In chat il feeling è subito alto. Botta e risposta fluido. In poco tempo passiamo su IG, un altro po' di messaggi ed è lei che mi riscrive mandandomi direttamente il numero di telefono, dicendomi che le avrebbe fatto piacere risentirmi l'indomani (prima red flag? Non lo so).

Dividerei questa storia in un primo ed in un secondo mese.

Cominciamo a sentirci su wapp e lei comincia subito a mandare cuori e a mostrare interesse, anche chiamandomi...il tutto ancora prima di vederci (seconda red flag?). Dice che non sono tipo da queste app (io lo vedo come un complimento).

Non tarda ad arrivare il primo appuntamento. Ci vediamo ed il feeling è confermato. Ci piacciamo, stiamo ore a parlare ed arriva già il primo bacio. Fisso il secondo date la sera stessa, lei accetta.

Comincio ad avere un non so che di euforia, cosa che non mi capitava da un po'. Ci vediamo la seconda volta, andiamo a cena. Il contatto fisico si intensifica e lei addirittura aveva anche già parlato di me alle amiche. Passiamo una bella serata e quando la riaccompagno alla macchina finalmente si sblocca con un bacio molto appassionato (dopo qualche secondo di bacio profondo si stacca, dicendo "basta" e va via, come un po' a trattenersi)

Lei parte per una decina di giorni, continuiamo a sentirci e a programmare il terzo appuntamento. Lei ha tanta voglia di vedermi ed io pure. Andiamo a cena di nuovo, ci baciamo di nuovo ma non vi è ancora occasione per far sesso.

Al che, la invito una sera a cena a casa. Lei accetta di buon grado, però le stava venendo il ciclo. Nel frattempo, capitano due o tre volte in cui viene a lavorare da me di mattina, a casa. Non combiniamo nulla, a parte coccolarci sul divano e baciarci. La vedo cmq sempre molto presa e ormai parla di me alle amiche chiamandomi per nome.

Arriva la cena a casa. Lei aveva il ciclo, quindi non si va oltre il petting. Il giorno dopo ci vediamo ancora e usciamo a cena fuori. La passione e l'attrazione è molto forte. Mi sussurra "sto bene con te" o che è stata proprio bene tale giorno...e mi dice anche parole dolci. Baci appassionati ed io per la prima volta dopo tanto tanto tempo stavo riprovando emozioni sopite. Lei chiede di vederci ancora il giorno dopo. Stiamo tante ore insieme, ma ha ancora il ciclo, quindi c'è tempo al massimo per una masturbazione da parte sua. Ad un certo punto stavamo quasi per scopare e fa "basta prima che faccia cazzate". Giorno seguente (ci siamo visti quattro giorni di fila), viene a casa a cena un'altra volta e finalmente, durante un film, scopiamo.

Purtroppo il sesso non sarà granché. Entrambi bloccati, lei abbastanza rigida e compromette un po' anche me, che comunque non lo facevo da un paio di anni. Ammetterà poi anche lei che non scopava "da una vita" (sue parole). Io ho usato un gel lubrificante per migliorare il rapporto che lei non sembra aver apprezzato molto, però mi sembra ci fosse passata su.

PS: viene fuori da un anno da una storia di sette anni con due di convivenza. Lei dice di non importargliene più nulla dell'ex, però me ne parla, lui ancora la pedina e le scrive. Lei (forse) le risponde. (terza red flag?)

Secondo mese.

Il giorno dopo lei sembra normalissima, ancora presa...ma io comincio a percepire un po' di ansia. Perché? Perché io la vorrei vedere, ma lei comincia prima a promettere di passare da me la mattina, poi la sera...ma ogni volta per due o tre volte fa tardi o ha un impegno. Ad un certo punto mi chiede di dormire da me il venerdì sera, ma poi farà tardi a lavoro. Io cominciavo a manifestare voglia nel vederla. Arriva il sabato, ci sentiamo di mattina e poi sparisce per diverse ore. Io provo a chiamarla, anche per sapere cosa volesse fare la sera, ma nulla. Mi riscrive lei dicendo che aveva dormito tutto il giorno e chiedendomi se mi andava di andare a cena (dopo che io mi ero già organizzato con gli amici, non puoi uscirtene a quell'ora...). Allora le dico che sarei passato la domenica a pranzo ma lei sorvola e non coglie la mia proposta, ripetuta per ben tre volte.

Il giorno dopo invece di passare da me stiamo al telefono tutto il giorno. Solo La sera mi propone di stare a cena da me ma dopo sarebbe andata dalle amiche. Quella sera non mi è venuto di spingere per il sesso, anche perché era pronta per uscire dì lì a poco. Lascia anche delle sue cose a casa mia. Io mi chiedo: ma cavolo, siamo stati tutto il giorno al tel, perché non potevi passare molto prima?? Invece arriva solo per cena e prima di un suo impegno. Non si combina nulla.

Io parto per una trasferta di una settimana. Al mio ritorno, speravo di poterla vedere ma mi dice che non può passare che deve festeggiare con i genitori un esame che aveva passato. Però dice che vorrebbe tanto vedermi.

Il weekend io avevo da fare ma le propongo di andare a cena domenica sera, sarei tornato apposta prima: sorvola e non coglie. Passa da me il lunedì, di mattina, un'ora e mezza massimo, per lavorare insieme. Il tempo però è poco...al massimo per farci qualche coccola sul divano. Lei comunque mi da l'idea di essere un po' assente, la cerco molto di più io col contatto fisico. La sera sarebbe dovuta passare, invece mi da buca, dicendo che aveva fatto tardi.

Quello che sento è che sta evitando di vivermi, di passare tante ore con me. Per messaggi e chiamate non è cambiata, ma diventa difficile vederla.

Succede poi che ha avuto qualche problema di salute, quindi sparisce per tre o quattro giorni. Io ero preoccupato per lei, ma non mi fa sapere nulla. Si fa risentire lei e dopo qualche chiacchiera, il giorno dopo, mi dice che sarebbe passata da me a lavorare in settimana. Io parto però per un'altra trasferta per qualche giorno, lei però quando torno, anche se usciva da lavoro in un orario decente, evitava di passare da me. Passerà invece, per l'ultima volta, un giovedì, sempre avendo prima promesso di passare la mattina (dandomi buca), poi la sera, in cui stava facendo tardissimo, infatti passò tipo alle 23, stanchissima.

Appena apro la porta mi abbraccia fortissimo e mi dice che le ero mancato. Andiamo sul divano a coccolarci, provo un approccio, ma mette la guancia ogni volta.

Al saluto invece mi da un bacio in bocca, ma dal sapore strano. Sembra ancora una volta frenata.

E' come se idealmente volesse frequentarmi ma poi ogni qualvolta le chiedo di passare tempo di qualità, si tirasse indietro. Mi faceva anche domande personali, sulla mia famiglia...sembrava sinceramente interessata...

Da quel momento, non ci siamo più visti. Io ho provato a riproporle di dormire da me (ha sorvolato), di uscire (accetta, ma poi mi da buca il giorno dell'appuntamento, rispondendo con un "quando ci vediamo?" molto passivo). Lei però continua a volermi sentire e a chiamarmi. Ogni tanto però sparisce diverse ore.

Al che la settimana dopo tento l'ultimo approccio, dicendole che sarei passato da lei in ufficio. Il giorno stesso però, mi risponde dopo oltre nove ore (dopo mia chiamata caduta nel vuoto), dicendo che avrebbe fatto tardi. Non le ho più risposto.

Al che io, la mattina seguente (e forse qui il mio errore più grosso, non lo so) con molta ansia addosso, le scrivo un messaggio in cui le dico che il fatto di essersi visti solo un'ora e mezza in quindici giorni mi bloccava e che le mie intenzioni non erano cambiate, ma che volevo capirci un po' di più delle sue. Mi sembrava un atteggiamento molto ambiguo, lo soffrivo. Non è stato un papiro il mio...poche parole, educate.

Ebbene, non ho più ricevuto risposta. E' passato un mese. Io non le ho più scritto. Due giorni prima mi chiamava al tel dicendo che le ero mancato e poi sparisce così.

Il primo mese era molto attratta, mi appiccicava al muro quasi ed era facilissimo vederla, dopo è diventato quasi impossibile. Non so davvero se sia stato io ad emergere troppo (penso cmq di aver manifestato solo la voglia di vederla, senza scadere mai nel patetico). A volte non so se abbia fatto bene a mandarle quel messaggio...ma ci stavo tanto male, volevo vederci chiaro, volevo un suo confronto che mi ha negato.

So bene che al 90% lei abbia chiuso definitivamente...però ancora mi piace e ci penso...ho vissuto sensazioni che non provavo davvero da parecchio tempo.

Ho paura di aver rovinato tutto io con la mia ansia crescente, non lo so. Forse avrei dovuto evitare il messaggio e pazientare ancora? Il problema è che mi sembrava veramente una cosa senza senso, non era la frequentazione che volevo. Io devo sentirmi libero di invitarla ad uscire, perché so che lei lo vuole, non deve essere uno stress...e quando diventa una forzatura vuol dire che le cose non vanno!


Ultima modifica: 17 Luglio 2023, 21:47:07 di Dominos