Ho perso la testa per una ragazza…

Aperto da Andy88, 29 Luglio 2023, 19:20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Sono in vacanza in Albania e mancano due giorni al termine della stessa.

 Ho conosciuto prima di partire una ragazza peruviana su Tinder. Su Tinder lei era iscritta perché cercava nuove amicizie. Almeno per me è scattata una forte alchimia, mi sento preso da lei, è sudamericana, dolce, solare, loquace.

L'idea di dover andar via e non poterla rivedere mi fa stare male (non nascondo che mi scende una lacrima al solo pensiero).

Ci siamo visti la prima sera ed abbiamo passato più di 3 ore insieme, e dopo questo incontro dove lei mi ha trovato interessante ed è stata bene e ci siamo visti una seconda sera e ci siamo incontrati in discoteca sul tardi. Qui non ero a mio agio perché lei era con amici di amiche che erano poco raccomandabili. Ma anche in questo caso è stato un incontro molto piacevole, almeno per me. In entrambe le serate ho tentato di baciarla ma mi ha negato il bacio, dicendomi che non cerca storie da una notte e via, ma una relazione seria. Lei non disprezza il contatto fisico, mi avvicino, mi sospira nell'orecchio, mi avvicino al suo volto senza problemi. Nonostante questa sua negazione al bacio mi ha cercato lei un paio di volte fino a prima della seconda serata. Dopo la serata in discoteca (ieri) sembra essere diventata più fredda, le ho scritto la prima volta che mi sarebbe piaciuto rivederla ma ha tergiversato, poi dopo la conversazione le ho detto che domani sarebbe stato il mio ultimo giorno in vacanza e che mi piacerebbe rivederla per salutarla. Lei però mi spiazza, sembra essere diventata fredda: non mi dice sì, ma  prima mi chiede a che ora parto domani ed alla mia risposta in cui chiarisco che non parto domani ma dopodomani (lunedì) mi scrive questo:

" Ahh ti resta ancora tutta la domenica 👌🙌🏻"

Dopo questa risposta, non volendo insistere e non volendo essere bisognoso le scrivo in risposta un banale "sì". E lei mi mette un emoticon sorridente. Qui finisce la nostra conversazione su whatsapp.

Lasciar stare tutto e fare finta che non sia successo nulla o insistere? Che fareste?

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Per quanto doloroso, temo lei avesse già chiuso i canali comunicativi.
Spero tu ti sia goduto le ultime ora in Albania

(ps: com'è come luogo di vacanza? merita?)

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: The DJ il 03 Agosto 2023, 10:29:49Per quanto doloroso, temo lei avesse già chiuso i canali comunicativi.
Spero tu ti sia goduto le ultime ora in Albania

(ps: com'è come luogo di vacanza? merita?)


scusa il ritardo nella risposta. Deve ancora crescere turisticamente, il mare non è bello come quello pugliese o sardo. Ma una visita la merita

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
a timidò tu sei un fesso di un troll, comunque voglio rispondere lo stesso al tuo arduo quesito. la gentil donzella, se voleva il "maglio di ferro" se lo sarebbe già preso altro che in vacanza cerca storie serie. se te lo dice, ti sta solo dicendo gentilmente in femminese che il "maglio di ferro", metaforico si intende, te lo sei preso tu, anzi tu puoi pure uscire fuori di metafora.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#4
Citazione di: ilmaredinemo il 28 Settembre 2023, 00:29:52a timidò tu sei un fesso di un troll...
Io ci andrei piano con simili paroline, queste sparate in generale non ci piacciono e non ci piace che chi chiede un consiglio si veda risposto con un simile tono. Visto che sei un nostro vecchio utente e certe regole dovresti già conoscerle, non lo ripeterò una seconda volta ;)
Ultima modifica: 28 Settembre 2023, 02:30:05 di CrazyHorse
-Per richieste di moderazione clicca QUI-