basta (?) tradimenti

Aperto da 2mentalist4you, 05 Maggio 2014, 20:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Dimenticavo: non farti condizionare troppo dalle esperienze di corna in ambito di villaggio turistico. Quel tipo di tradimento "usa e getta" è ben diverso dal "tradimento metropolitano quotidiano".
Pericolosi entrambi (forse il primo un po' meno perché più animale e occasionale) ma che nascono da basi diverse e prendono pieghe completamente opposte.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

PlanetRain

  • Messaggi: 11
*
Citazione di: Spartacvs il 08 Maggio 2014, 15:03:13
"Una donna parla a un uomo, guarda un altro, e pensa a un terzo"
(un filosofo orientale che non mi ricordo come si chiama).

Nessun detto fu' piu' vero....... :up: :up:

2mentalist4you

  • CSI-6
  • Messaggi: 83
*
Citazione di: Spartacvs il 08 Maggio 2014, 15:08:41
E io credo che al di la di tutte le elucubrazioni moralistiche o sociologiche sul fatto di essere "amante o meno", alla base del tuo "disagio" ci sia solo questa cosa, come del resto è naturale che sia, anche se spesso siamo bravissimi a trasformarla in una morbosa possessività.

non ho molto capito la parte della "possessivita"! comunque è disagio, vero, ma dato da profondità di pensiero superiore a quello dei miei coetanei ( ne ho provato a parlare, anche con compagni più intelligenti della massa, ma più che "caxxotenefra tu continua a scopare checioèfaibrutto" non ho ottenuto). D'altronde mi sono svenduto per troppo tempo (o almeno io lo considero troppo) e ora vorrei giocate di miglior qualità ;)

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: 2mentalist4you il 08 Maggio 2014, 21:37:31

non ho molto capito la parte della "possessivita"!


Che per forza di cose in situazioni come queste, come tu hai ammesso (se non ricordo male dai tuoi precedenti interventi) la faccenda volge sempre al "possesso" esclusivo della donna. Roba che se non maneggiata con cura ti si ritorce contro, e di brutto..
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.