Ho bisogno di qualche consiglio

Aperto da Lex2, 03 Aprile 2014, 09:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex2

  • Messaggi: 30
*
Ciao a tutti.Vengo subito al dunque.Sono sposato ma non sono più innamorato di mia moglie.Non la lascio perchè abbiamo un figlio.Il problema è che mi piace una sua amica,anch'essa sposata con figli e che non va d'accordo col marito.Io penso di piacerle un pochino,però lei non vuole tradire la fiducia della sua amica (mia moglie).Ora vi spiego come mi sono mosso.Iinizialmente mi sono inserito come amico,siamo anche vicini di casa,lei abita giù ed io su.Poi ho iniziato col farle dei complimenti, che lei pare gradisse.Poi abbiamo iniziato a sentirci tramite sms.Anche li le facevo dei complimenti e lei mi diceva che ero molto dolce e gentile.Il giorno del suo onomastico le ho chiesto di salire a casa da me perchè avevo un regalino da darle.Lei è salita, eravamo da soli.Il mio regalo è stato una rosa e una poesia che le ho recitato tenendola per mano.Lei era molto felice, sorrideva tanto.ci siamo baciati sulle guance e l'ho abbracciata.Poi è andata via sorridendo.Il giorno dopo lei era rimasta senza soldi al cellulare ed io le ho regalato una ricarica da 10,00 euro.Lei mi manda un sms e mi dice che non dovevo.Lei dico che lei si merita questo e altro e che le scriverei una poesia al giorno per renderla felice.Lei mi dice grazie ma ribadisce sempre che non vuole tradire la fiducia della sua amica (mia moglie)E dice che le poesie è meglio che le scrivo a mia moglie.Sono sempre io a contattarla per primo,le dico che ha me fa piacere se anche lei prende l'iniziativa inviandomi un sms per prima,ma lei mi risponde dicendo che se voglio parlare lei mi risponde ma che è solo tutto qui.Niente di più.Adesso mi evita,si allontana se io mi avvicino,sembra quasi infastidita da me.Cosa mi consigliate di fare?Io ci tengo davvero a conquistarla.
Ultima modifica: 03 Aprile 2014, 09:50:49 di Lex2

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Quanti anni avete, voi e il figlio? Da quanto siete sposati? La sensazione è che ti sei andato a cacciare in un ginepraio inestricabile. E non sono nemmeno sicuro che questa tizia sia così interessata, anzi : tutte le donne si rallegrano delle lusinghe di un uomo, in quanto costituiscono ulteriori conferme ed alimentano la loro autostima, ma tra l' apprezzare le attenzioni di un uomo e il volerselo portare a letto, c'è di mezzo...una fila di case.

E infatti lei ti evita e reagisce con fastidio. E non è detto che sia solo per l' amicizia con tua moglie : può facilmente essere che non sia affatto interessata a te, lì per lì è stata al gioco e le hanno fatto piacere le tue attenzioni, ma poi, non essendoci alcun interesse particolare, ha manifestato freddezza.

Inoltre hai commesso dei gravi errori nel tuo goffo tentativo di seduzione :in primo luogo hai palesato troppo interesse, l' hai posta su un piedistallo, ti sei comportato da perfetto zerbino. La rosa, la poesia, la ricarica sul telefono...ma pensi davvero che con queste cose crei attrazione in una donna?  ::)   Questo  non è certo sedurre una donna, sono solo maldestri e patetici tentativi di compiacerla per avere qualcosa in cambio!

Per di più, ti stai comportando in modo pressante e appiccicoso :

Citazione di: Lex2 il 03 Aprile 2014, 09:45:13
.Sono sempre io a contattarla per primo,le dico che ha me fa piacere se anche lei prende l'iniziativa inviandomi un sms per prima,ma lei mi risponde dicendo che se voglio parlare lei mi risponde ma che è solo tutto qui.Niente di più.

Questo non è tentare di sedurre una donna, ma fare come un "vu cumprà" al semaforo che insiste per rifilarti una stecca di fazzoletti ! Insomma, un uomo che si rispetti, deve sì comunicare alla donna che la vuole, ma deve anche farsi desiderare un pò, non certo calar le braghe in questo modo !

Ma in ogni caso, non è questo il punto, ma qualcosa di molto più serio : ovvero, avere ben chiaro se il tuo matrimonio sia effettivamente al capolinea oppure no, ci sono tutti i presupposti per mandarlo avanti, ma ti è presa un' infatuazione del  momento per questa tipa. Se è il secondo caso, lascia stare e dedicati alla tua famiglia. Se viceversa il matrimonio è irrecuperabile, devi trovare il coraggio di scrivere la parola FINE. Il fatto che abbiate un figlio, non significa che lui tragga beneficio a vivere con due genitori sotto lo stesso tetto, ma che non si sopportano. Io ci sono passato diversi anni fa : all' inizio è doloroso, ma poi è meglio per tutti. Te lo dico col cuore in mano.

S.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lex2

  • Messaggi: 30
*
#2
Citazione di: Shark72 il 03 Aprile 2014, 11:21:01

Inoltre hai commesso dei gravi errori nel tuo goffo tentativo di seduzione :in primo luogo hai palesato troppo interesse, l' hai posta su un piedistallo, ti sei comportato da perfetto zerbino. La rosa, la poesia, la ricarica sul telefono...ma pensi davvero che con queste cose crei attrazione in una donna?  ::)   Questo  non è certo sedurre una donna, sono solo maldestri e patetici tentativi di compiacerla per avere qualcosa in cambio!


Innanzi tutto grazie per avermi risposto.Sono sposato da 7 anni e sono stato fidanzato 8.Comunque tralasciamo il discorso matrimonio.
Gli errori fin qui commessi sono in realtà sempre stati la mia carta vincente.Tutte le donne che ho avuto le ho sempre conquistate così.Moglie compresa.Questa volta sto chiedendo consigli, perchè non mi è mai capito di sedurre un'amica di mia moglie,quindi non riesco ad inquadrare la situazione.Lei mi ripete che non vuole perdere un'amica,quindi non si lascia andare con me.Lo sento che si frena.Proprio oggi è salita a casa mia per portarmi il sugo.Quando lo prepara me ne porta sempre un pò.L'ho baciata sulle guance per ringraziarla e mi è sembrata più tranquilla.Diciamo che ci sono alti e bassi.momenti in cui le piace scherzare con me e momenti in cui diventa fredda e distaccata.Ora per di più suo marito partirà per lavoro e starà via di casa per ben sette mesi!!!
Ultima modifica: 03 Aprile 2014, 15:38:15 di Lex2

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Condivido pienamente la risposta di Shark72..

Il matrimonio
perdonami se ti rispondo un po' duro...ma domandati se davvero il tuo matrimonio è alla fine...mi pare di capire da quanto leggo che sembra tu non abbia il minimo dubbio su questo...in poche righe non hai mai espresso una valutazione con riguardo al fatto che tua moglie e tuo figlio potrebbero rimanere distrutti dalla delusione se scoprissero che ti fai l'amica di tua moglie. Quello che sto cercando di dire è che dovresti fare le cose alla luce del sole con tua moglie lasciarla se davvero non vuoi stare con lei...poi dare tempo al tempo er ipartire da zero...ma se la tradisci standoci insieme chi ne soffrirà di più sarà tuo figlio. e perderai il rapporto con lui....quindi fossi in te mi  dedicherei più a questo che all'amica di tua moglie.

L'amica
con riguardo all'amica..penso che tu abbia sbagliato ma alla grande...sedurre significa farsi desiderare e tu non lo hai fatto. Dici che le donne che hai sedotto prima le hai sempre sedotte così...ma le donne non sono robot che basta programmarne uno e automaticamente si ha la formula per tutte...ci sono donne ottimiste, estroverse, depresse, moraliste, schizofreniche, altruiste ecc. Pensare di attuare un unico schema di comportamento per tutte vuol dire prendersi il palo su tutte le altre.  Si trattava sempre di donne sposate e amiche di tua moglie? Prendi in considerazione il fatto che neanche per lei la situazione è delle più semplici essendo anche lei sposata. quelli che tu hai interpretato come segnali di interesse potrebbero essere dei semplici segnali di cordialità in quanto lei ha bisogno di un amico con cui parlare dato che il momento che sta passando non è roseo..e di qui a portarsela a letto ce ne corre.



-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Lex2

  • Messaggi: 30
*
#4
Citazione di: Armwrestle il 03 Aprile 2014, 16:06:27
Condivido pienamente la risposta di Shark72..

Il matrimonio
perdonami se ti rispondo un po' duro...ma domandati se davvero il tuo matrimonio è alla fine...mi pare di capire da quanto leggo che sembra tu non abbia il minimo dubbio su questo...in poche righe non hai mai espresso una valutazione con riguardo al fatto che tua moglie e tuo figlio potrebbero rimanere distrutti dalla delusione se scoprissero che ti fai l'amica di tua moglie. Quello che sto cercando di dire è che dovresti fare le cose alla luce del sole con tua moglie lasciarla se davvero non vuoi stare con lei...poi dare tempo al tempo er ipartire da zero...ma se la tradisci standoci insieme chi ne soffrirà di più sarà tuo figlio. e perderai il rapporto con lui....quindi fossi in te mi  dedicherei più a questo che all'amica di tua moglie.Naturalmente posso anche sbagliarmi e accetto tutte le critiche che mi fate.Grazie.

L'amica
con riguardo all'amica..penso che tu abbia sbagliato ma alla grande...sedurre significa farsi desiderare e tu non lo hai fatto. Dici che le donne che hai sedotto prima le hai sempre sedotte così...ma le donne non sono robot che basta programmarne uno e automaticamente si ha la formula per tutte...ci sono donne ottimiste, estroverse, depresse, moraliste, schizofreniche, altruiste ecc. Pensare di attuare un unico schema di comportamento per tutte vuol dire prendersi il palo su tutte le altre.  Si trattava sempre di donne sposate e amiche di tua moglie? Prendi in considerazione il fatto che neanche per lei la situazione è delle più semplici essendo anche lei sposata. quelli che tu hai interpretato come segnali di interesse potrebbero essere dei semplici segnali di cordialità in quanto lei ha bisogno di un amico con cui parlare dato che il momento che sta passando non è roseo..e di qui a portarsela a letto ce ne corre.




Grazie anche a te per la risposta.Ho bisogno di questi confronti.Tralasciando ancora una volta il discorso matrimonio,ti rispondo dicendo che è vero che le donne non sono tutte uguali,però fino adesso le ho sempre conquistate così.Anche donne già sposate e con figli.Poi le cose a volte finivano per colpa mia e a volte per colpa loro.Altre volte sono stato corteggiato senza dover far nulla.Questa amica di mia moglie non si lascia andare perchè non vuole perdere la sua amicizia.Quando le ho letto la poesia tenendola per mano era FELICISSIMA.Siccome ho esperienza su questo,posso affermare che almeno un pò le piaccio.E secondo me devo soltanto insistere fino a farla cedere.
Ultima modifica: 03 Aprile 2014, 16:30:59 di Lex2

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
E che ti devo dire, allora stai alla finestra e vedi che succede...spesso chi chiede consigli qua dentro,  poi prende in considerazione solo le risposte che si allineano a ciò che gli piace sentirsi dire. A quel punto è inutile chiedere consigli. Mi sembra che in questo caso non ci discostiamo tanto da questa logica.

Di sicuro, con 7 mesi di assenza del marito, l' occasione è teoricamente assai propizia, ma non affatto è escluso che alla fine si faccia bombare da qualche altro.

Continui a dire "tralasciamo il matrimonio", come se fosse una cosuccia da niente. E' tutto lì il nocciolo dell' ambaradan.  ::)

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lex2

  • Messaggi: 30
*
#6
Citazione di: Shark72 il 03 Aprile 2014, 16:56:05
E che ti devo dire, allora stai alla finestra e vedi che succede...spesso chi chiede consigli qua dentro,  poi prende in considerazione solo le risposte che si allineano a ciò che gli piace sentirsi dire. A quel punto è inutile chiedere consigli. Mi sembra che in questo caso non ci discostiamo tanto da questa logica.

Di sicuro, con 7 mesi di assenza del marito, l' occasione è teoricamente assai propizia, ma non affatto è escluso che alla fine si faccia bombare da qualche altro.

Continui a dire "tralasciamo il matrimonio", come se fosse una cosuccia da niente. E' tutto lì il nocciolo dell' ambaradan.  ::)


Grazie per la risposta.E' vero, a volte si prende in considerazione soltanto ciò che si vuole sentirsi dire :)
Però accetto tutto ciò che mi viene detto.Lo prendo comunque in considerazione.Grazie.

PS:Proprio adesso le ho inviato due sms carini e romantici.Lei mi risponde quasi subito dicendo: GRAZIE BELLISSIMO e CHE POETA.Se non le interessavo,non mi avrebbe neanche risposto,oppure avrebbe scritto semplicemente GRAZIE oppure EVITA DI SCRIVERE CERTE COSE GRAZIE.Io la penso così.Magari sbaglierò ma con le altre è successo tutto così.
Ultima modifica: 03 Aprile 2014, 17:12:25 di Lex2

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Lex2 il 03 Aprile 2014, 17:02:31
Grazie per la risposta.E' vero, a volte si prende in considerazione soltanto ciò che si vuole sentirsi dire :)
Però accetto tutto ciò che mi viene detto.Lo prendo comunque in considerazione.Grazie.

PS:Proprio adesso le ho inviato due sms carini e romantici.Lei mi risponde quasi subito dicendo: GRAZIE BELLISSIMO e CHE POETA.Se non le interessavo,non mi avrebbe neanche risposto,oppure avrebbe scritto semplicemente GRAZIE oppure EVITA DI SCRIVERE CERTE COSE GRAZIE.Io la penso così.Magari sbaglierò ma con le altre è successo tutto così.
Sai quante donne dicono " ciao sei stato molto carino...bla bla"...è la tipica frase che si dice a un buon amico..la donna in questione apprezza il tuo gesto ma sa già dove è che vuoi arrivare...

Le donne sono ognuna diversa dall'altra per certi aspetti e non è detto che la tipa in questione ci tenga a lasciare suo marito.

comunque dato che non siamo indovini mi auguro di sbagliare :)

A mio avviso però come dice Shark72 stai tralasciando  il tema matrimonio che è di fondamentale importanza.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Lex2

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: Armwrestle il 03 Aprile 2014, 17:51:37
Sai quante donne dicono " ciao sei stato molto carino...bla bla"...è la tipica frase che si dice a un buon amico..la donna in questione apprezza il tuo gesto ma sa già dove è che vuoi arrivare...

Le donne sono ognuna diversa dall'altra per certi aspetti e non è detto che la tipa in questione ci tenga a lasciare suo marito.

comunque dato che non siamo indovini mi auguro di sbagliare :)

A mio avviso però come dice Shark72 stai tralasciando  il tema matrimonio che è di fondamentale importanza.
Tu hai perfettamente ragione.Io ho avuto più o meno 10 donne e le ho tutte conquistate allo stesso identico modo.Però dopo che si innamorano,perdo un pò di interesse e divento leggermente più freddo.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Ciao!
Sono Rachel e ho 42 anni. Ho pensato potesse interessarti un punto di vista femminile sulla questione.
Quello che ti hanno detto Shark ed Arm è vero, non avrei saputo dirlo meglio.
Commento quindi prendendo spunto dall'intervento di Shark:

Citazione di: Shark72 il 03 Aprile 2014, 11:21:01
....... La sensazione è che ti sei andato a cacciare in un ginepraio inestricabile. E non sono nemmeno sicuro che questa tizia sia così interessata, anzi : tutte le donne si rallegrano delle lusinghe di un uomo, in quanto costituiscono ulteriori conferme ed alimentano la loro autostima, ma tra l' apprezzare le attenzioni di un uomo e il volerselo portare a letto, c'è di mezzo...una fila di case.
E infatti lei ti evita e reagisce con fastidio. E non è detto che sia solo per l' amicizia con tua moglie : può facilmente essere che non sia affatto interessata a te, lì per lì è stata al gioco e le hanno fatto piacere le tue attenzioni, ma poi, non essendoci alcun interesse particolare, ha manifestato freddezza.

Verissimo. A chiunque fanno piacere i complimenti ma ancora di più alle donne over 35 perchè si rendono conto che ormai gli anni d'oro sono alle spalle e che la concorrenza delle 20/25 è spietata. Ogni donna, anche la più sicura, la più affermata, la più contenta della sua relazione sotto sotto si chiede "ma se mi dovessi rimettere sul mercato, ci riuscirei?", "sono ancora attraente?" etc. A maggiore ragione lei non si sente amata/capita/apprezzata dal marito quindi ha ancora di più bisogno di conferme. E' naturale, non vuol dire che lei sia poco seria, semplicemente tu con i tuoi complimenti sei andato a riempire un vuoto che a quanto pare era ben presente. Esempio: tu sei in mezzo al deserto e stai morendo di sete. Arriva uno e ti dà un litro di acqua gasata. Tu la bevi con gioia perchè sei disidrato. In realtà, quando sei tornato alla civiltà e ti sei ampiamente dissetato, ti rendi conto che a te l'acqua gasata non piace, ti fa venire mal di pancia e preferisci l'acqua liscia. Possiamo dire che sei una persona scorretta perchè hai finto di gradire? Direi di no. Non ti sto dicendo che sia sicuramente così, ti sto solo dicendo di prendere in seria considerazione quello che ti hanno detto Shark ed Arm. Può darsi che veramente non sia interessata, può darsi che non si senta ancora pronta a  questo passo (nè con te nè con altri ...)

Citazione di: Shark72 il 03 Aprile 2014, 11:21:01
Ma in ogni caso, non è questo il punto, ma qualcosa di molto più serio : ovvero, avere ben chiaro se il tuo matrimonio sia effettivamente al capolinea oppure no, ci sono tutti i presupposti per mandarlo avanti, ma ti è presa un' infatuazione del  momento per questa tipa. Se è il secondo caso, lascia stare e dedicati alla tua famiglia. Se viceversa il matrimonio è irrecuperabile, devi trovare il coraggio di scrivere la parola FINE. Il fatto che abbiate un figlio, non significa che lui tragga beneficio a vivere con due genitori sotto lo stesso tetto, ma che non si sopportano. Io ci sono passato diversi anni fa : all' inizio è doloroso, ma poi è meglio per tutti. Te lo dico col cuore in mano.

Anche qui, punto centrato. Devi fare chiarezza dentro di te: il tuo matrimonio è in crisi o no? E'un momento di "stanca" o c'è qualcosa di più profondo? La vita è una ed è troppo breve per essere infelici; se ti rendi conto che siete arrivati al capolinea è il momento di fare una seria riflessione sul vostro futuro e prendere una decisone, a prescindere da questa donna. Se il matrimonio è finito e tu non "concludi" oggi con Anna, ci sarà domani Maria e dopodomani Assuntina. Solo un matto ti direbbe che è una decisione facile ma è una decisione che va valutata attentamente. Se una relazione è morta non c'è nulla che la possa riportare in vita. Se è "malata" si può (se c'è di mezzo un figlio direi "si deve") tentare di curarla e solo come ultima istanza, se davvero non c'è più niente da fare,  si chiama il prete per l'estrema unzione.
Se invece siete solo in una fase di stanca, di noia, di piattume (dopo molti anni insieme può succedere) un tradimento scoperto decreterebbe la fine violenta di tutto. Oltretutto tu conosci il marito di lei, lei conosce tua moglie ... il rischio di venire scoperti è alto e credimi, in genere si viene scoperti per delle banalità.

Sul fatto dei figli, non so quanti anni abbia il tuo, ma credimi i bambini – anche piccolissimi- percepiscono le sensazioni e il "non detto" molto meglio degli adulti quindi ritengo anche io che "stare insieme per il bene dei bambini" sia una cosa senza senso. Che beneficio trae un bambino dal vedere i genitori litigare in continuazione?  Dal crescere in una famiglia dove ci si odia o semplicemente ci si ignora?

Sul punto della seduzione non commento, primo perchè non ne ho le competenze e secondo perchè sono anche io una moglie (questo è post che avrebbe potuto scrivere mio marito, un amico di mio marito o il marito della mia migliore amica) e manco dell'obbiettività necessaria. Ti ho solo scritto quello che vorrei che un'altra Rachel scrivesse a mio marito nel caso postasse una richiesta del genere. Ciao.

Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

erdolce77

  • Messaggi: 65
*
bello leggervi in versione "moralisti on" :lol:

radler

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 26
*
Ciao, Lex,

Quello che mi piace di più di questo sito è il rispetto che abbiamo tutti per tutti gli altri. Però se potessi toglierti un punto di karma lo farei volentieri.

Provando ad essere il più costruttivo possibile, e volendo proprio trombare con un'altra, ti consiglierei di avere al meno le palle di uscire del tuo cerchio e rimorchiare una bella gnocca che non conosci di niente e, "possibilmente", non abbia un'altra famiglia da rovinare. Dopodiché ti fai "una pensata"...
"Non si tratta di scoprire se stessi. Si tratta di costruire se stessi" (non-ricordo-di-chi)

radler

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 26
*
Citazione di: erdolce77 il 03 Aprile 2014, 20:36:11
bello leggervi in versione "moralisti on" :lol:


eh si non ho potuto evitare... sorry!!! ::)
"Non si tratta di scoprire se stessi. Si tratta di costruire se stessi" (non-ricordo-di-chi)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#13
Citazione di: radler il 03 Aprile 2014, 20:40:55
Provando ad essere il più costruttivo possibile, e volendo proprio trombare con un'altra, ti consiglierei di avere al meno le palle di uscire del tuo cerchio e rimorchiare una bella gnocca che non conosci di niente e, "possibilmente", non abbia un'altra famiglia da rovinare. Dopodiché ti fai "una pensata"...
+ :up:
Una grossa pensata...

Una storia in crisi potrebbe anche trarre linfa vitale da una scappatella. Potresti anche riscoprire tua moglie Lex2. Potresti riscoprire cose di lei che l''ormai l'immenso macigno della routine nasconde.
Non biasimo quindi la tua voglia d'altro.
Il punto è che giustamente tieni duro perchè hai un figlio e vuoi che questo figlio cresca sereno e non soffra per errori o situazioni delle quali non è responsabile.
Ma un figlio, oltre che per il valore enorme che ha per avere il tuo DNA ed assomigliarti, ha un valore immenso in quanto cucciolo innocente. Come lo sono i figli di lei. Ti invito a pensare quindi al fatto che la tua azione potrebbe mettere in crisi la vita di quei bambini, e ciò per una vile trombata.

Tu vorresti vedere tuo figlio piangere perchè scopre che un orco ansimante e sudato gli tromba la mamma?
Fatti uomo quindi: porta la tua voglia su un campo scevro da vittime innocenti, e se deve esser sesso sesso sia. Poi trarrai le tue conclusioni, ma non sarai quell'orco.
Ultima modifica: 03 Aprile 2014, 21:07:16 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lex2

  • Messaggi: 30
*
#14
Citazione di: Rachel il 03 Aprile 2014, 19:53:04
Ciao!
Sono Rachel e ho 42 anni. Ho pensato potesse interessarti un punto di vista femminile sulla questione.
Quello che ti hanno detto Shark ed Arm è vero, non avrei saputo dirlo meglio.
Commento quindi prendendo spunto dall’intervento di Shark:

Verissimo. A chiunque fanno piacere i complimenti ma ancora di più alle donne over 35 perchè si rendono conto che ormai gli anni d’oro sono alle spalle e che la concorrenza delle 20/25 è spietata. Ogni donna, anche la più sicura, la più affermata, la più contenta della sua relazione sotto sotto si chiede “ma se mi dovessi rimettere sul mercato, ci riuscirei?”, “sono ancora attraente?” etc. A maggiore ragione lei non si sente amata/capita/apprezzata dal marito quindi ha ancora di più bisogno di conferme. E’ naturale, non vuol dire che lei sia poco seria, semplicemente tu con i tuoi complimenti sei andato a riempire un vuoto che a quanto pare era ben presente. Esempio: tu sei in mezzo al deserto e stai morendo di sete. Arriva uno e ti dà un litro di acqua gasata. Tu la bevi con gioia perchè sei disidrato. In realtà, quando sei tornato alla civiltà e ti sei ampiamente dissetato, ti rendi conto che a te l’acqua gasata non piace, ti fa venire mal di pancia e preferisci l’acqua liscia. Possiamo dire che sei una persona scorretta perchè hai finto di gradire? Direi di no. Non ti sto dicendo che sia sicuramente così, ti sto solo dicendo di prendere in seria considerazione quello che ti hanno detto Shark ed Arm. Può darsi che veramente non sia interessata, può darsi che non si senta ancora pronta a  questo passo (nè con te nè con altri ...)

Anche qui, punto centrato. Devi fare chiarezza dentro di te: il tuo matrimonio è in crisi o no? E’un momento di “stanca” o c’è qualcosa di più profondo? La vita è una ed è troppo breve per essere infelici; se ti rendi conto che siete arrivati al capolinea è il momento di fare una seria riflessione sul vostro futuro e prendere una decisone, a prescindere da questa donna. Se il matrimonio è finito e tu non “concludi” oggi con Anna, ci sarà domani Maria e dopodomani Assuntina. Solo un matto ti direbbe che è una decisione facile ma è una decisione che va valutata attentamente. Se una relazione è morta non c’è nulla che la possa riportare in vita. Se è “malata” si può (se c’è di mezzo un figlio direi “si deve”) tentare di curarla e solo come ultima istanza, se davvero non c’è più niente da fare,  si chiama il prete per l’estrema unzione.
Se invece siete solo in una fase di stanca, di noia, di piattume (dopo molti anni insieme può succedere) un tradimento scoperto decreterebbe la fine violenta di tutto. Oltretutto tu conosci il marito di lei, lei conosce tua moglie ... il rischio di venire scoperti è alto e credimi, in genere si viene scoperti per delle banalità.

Sul fatto dei figli, non so quanti anni abbia il tuo, ma credimi i bambini – anche piccolissimi- percepiscono le sensazioni e il “non detto” molto meglio degli adulti quindi ritengo anche io che “stare insieme per il bene dei bambini” sia una cosa senza senso. Che beneficio trae un bambino dal vedere i genitori litigare in continuazione?  Dal crescere in una famiglia dove ci si odia o semplicemente ci si ignora?

Sul punto della seduzione non commento, primo perchè non ne ho le competenze e secondo perchè sono anche io una moglie (questo è post che avrebbe potuto scrivere mio marito, un amico di mio marito o il marito della mia migliore amica) e manco dell’obbiettività necessaria. Ti ho solo scritto quello che vorrei che un’altra Rachel scrivesse a mio marito nel caso postasse una richiesta del genere. Ciao.


Grazie infinite anche a te Rachel :)
Avete tutti perfettamente ragione.Io insisto semplicemente perchè come ho già scritto, le altre donne da me conquistate le ho avute così.Più o meno si comportano tutte allo stesso modo.Inizialmente sono un pò fredde,poi però si sciolgono come neve al sole.Riportando il tuo esempio dell'acqua gasata,ti posso dire che dopo le mie insistenze (romantiche) le donne si innamorano dell'acqua gasata e anche quando ritornano alla normalità odiano l'acqua naturale.Parlo per esperienza.I consigli che chiedo riguardano l'amicizia fra due donne.Quanto è importante?Potrò mai averla vinta se insisto?Se non ci fosse stata di mezzo l'amicizia, non avrei neanche mai iniziato questa discussione.Per quanto riguarda i nostri rispettivi matrimoni,non voglio pronunciarmi.Dico solo che lei è già stata tradita dal marito.

PS: Grazie anche a TermYnator.

Questo sono io.Faccio il personal trainer e modello a livello amatoriale.

Ultima modifica: 05 Aprile 2014, 11:10:29 di Tuco